Salta i links e vai al contenuto

Fantasie che sia posseduta da un altro uomo o donna

Lettere scritte dall'autore  

Il mio piú che un racconto é un dubbio che ho da diverso tempo, e vorrei che qualcuno mi potesse dare una risposta seria, perché penso che molti uomini o chissà anche donne provino quello che sto provando io, solamente non hanno il coraggio di esprimere alla propria patner quello che desiderano.
Sono un uomo non piú giovane e separato con figli, giá dalla prima moglie dopo 8/10 anni di matrimonio ho iniziato ad avere queste fantasie che a poco poco stavo preparando la mia ex, peró essendo lei una persona all’antica non siamo mai arrivati al fatto, avendomi separato e iniziato altra relazione con una piú giovane, dopo un poco di tempo avevo le stesse fantasie cioè che fosse posseduta da un altro uomo o donna.
Alla fine ne parlammo e lei all’inizio non ne voleva sapere, ma seguendo a parlarne riuscii a convincerla, da premettere che siamo una coppia molto affiatata e innamorata, fu una cosa per mé eccitante con l’andrenalina a 100.
Ora anche lei é d’accordo e facciamo l’amore dopo che lei ha un incontro con il suo amante che io conosco, con molta piú passione, quale é la spiegazione di tale comportamento, sono io anormale oppure c’é una risposta a tutto questo, per favore mi potrebbe dare una risposta che farebbe piacere sicuramenta al minimo 60% degli uomini, la ringrazio e saluto ennio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Ombra -

    si sei tu ad essere anormale… almeno per quanto mi riguarda, però ci tengo a precisare che siamo tutti liberi di vivere la propria vita e la propria sessualità con la massima libertà e quindi non sentirti giudicato.
    Se questo rende felice te e la tua donna allora è tutto ok!

  2. 2
    ChiaraMente -

    vai nella lettera sullo scambio di coppia, sembra che le tue “esigenze”si accordino con i contenuti lì espressi. Io personalmente aborrisco questo genere di fantasie perchè mi si rivolta lo stomaco solo a sentirle ma come ho già detto su gusti e colori non si discute e, fintanto che si è maggiorenni e in grado di intendere di intendere di volere e d’accordo, si può fare un pò quel che si vuole. Ad ogni modo uno psicologo, un sessuologo potrebbe chiarirti le idee con una consulenza.

  3. 3
    Ari -

    Se mi dici da che città scrivi ti cerco il numero di telefono di un bravo psichiatra che ti possa aiutare.
    Buona giornata.

  4. 4
    Cesare -

    a me fa schifo solo pensarci, però se vi sta bene continuate pure

  5. 5
    AtomicGarden -

    Se mi scopano la ragazza io mi arrabbio invece……poi il 60 per cento me pare eccessivo come dato…

  6. 6
    Frank -

    Se è vero quello che hai scritto (perchè onestamente penso che molti scritti non corrispondano a verità) penso che L’ANORMALE sia proprio tu.
    Queste sono cose da disturbati e deviati.
    Scusa la tua prima moglie perche ti ha lasciato?
    La tua nuova compagna ti reputa un vero uomo, intendo nel modo di relazionarsi, rapportarsi, dialogare con te.

  7. 7
    mari1 -

    Ennio
    se per trovare una giustificazione o per dare una parvenza di consuetudine al tua “deviazione” perchè piaccia o no è di ciò che si tratta,voui accomunarti a un’altro 60% di esseri (mi pare un bel pò esegerato)che per trovare interesse e appagamento hanno bisogno di farsi scopare la compagna… venga pure….però
    ciò non può essere definita”Normalità”
    No per me non sei normale..non ho detto che sei ammalato, e bisognoso di cure.
    Se questa situazione a te e alla tua compagna va bene così, vi sentite appagati e soddisfatti..non vedo alcun problema.

  8. 8
    Cristina77 -

    Ho sentito di fantasie di rapporti con più partner contemporaneamente fatti anche da coppie che magari non avevano più molto “pepe” nella vita sessuale ma questa di cedere la prorpria compagna ad un altro è proprio singolare come cosa c’è gente che uccide per gelosia…comunque è vero, se và bene a voi..

  9. 9
    sioux71 -

    Forse potrebbe essere cosi: tu sei attratto dall’idea di farti delle sconosciute delle donne che non ti appartengono, cosi le fai scopare da altri in modo da ricreare questa situazione psicologica altrimenti non trovi eccitazione nel farti una che sai che te la da visto che è la tua donna.

    Ricordo una storiella di un uomo che andato dal suo dottore gli disse che non provava più eccitazione nello stare con sua moglie. Il dottore gli diede la cura. Quella sera l’uomo fece l’amore con sua moglie. La molgie gli chiese cosa mai gli avesse somministrato il dottore. Senza rispondere ripensò alla cura e la cura era: ogni volta, prima di farlo con tua moglie, chiuditi in ” bagno ” e ripeti continuamente questa frase: non è mia moglie…non è mia moglie…

    Questo per dire che qundo diamo per scontato qualcosa tendiamo a perdere l’eccitazione della prima volta…

    questo però secondo me accade quando una persona o meglio una coppia non riesce ad andare oltre la soglia dell’attrazione chimica…e quindi dopo un pò ti stufi…

    Dite che siete innamorati, è certamente una parola grossa, il fatto che lei ti sia venuta in contro lo può in un certo senso dimostrare; magari ti aiuterà a capire meglio…a volte finchè non si provano sulla propria pelle certe cose, non c’è verso di capirle…e se lei non soffre, ben venga lo sfogo delle nostre fantasie se questo ci può aiutare a capire quanto ci appartengono davvero!!

  10. 10
    Ombra -

    Sioux ma che dici!?!? forse non hai capito quello che ha scritto..
    non è che lui non è attratto dalla moglie o è stanco e neanche vorrebbe vederla con un altro e/o farlo in tre.. questo qua si eccita nel sapere che la moglie è andata con un altro… è allucinante.
    Praticamente le ha detto scopa con chi vuoi e poi raccontamelo.. la cosa assurda è che la moglie poteva immaginarsele quelle cose, così per mettere un pò di fantasia nel rapporto, ma in realtà lei ci va con un altro e la cosa più assurda è che lui lo conosce anche..
    … no comment….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili