Salta i links e vai al contenuto

Fantasie Erotiche

Lettere scritte dall'autore  saraluca

Ciao a tutti , io e il mio compagno siamo insieme da 14 anni e abbiamo una grossa intesa sessuale ma da qualche tempo ha la fantasia di coinvolgere anche un terzo elemento. Fino a poco tempo fa era solo una fantasia durante il rapporto ora però vorrebbe provare ad attuarla. Vorrebbe capire che emozione gli suscita. Da un amico ha sentito parlare di un club con spa naturista nell’hinderland milanese così da provare in primis la spa per poi osservare la parte più piccante del club che da quello che ho capito è al piano superiore. Non vi nego che sono un po’ preoccupata, la mia più grande paura? E’ che non gli basto più ma lui nega con forza questa mia supposizione dice semplicemente di voler provare questa trasgressione con me e ogni volta giura che la sua attrazione per me cresce ogni giorno. Da quando mi ha espresso questo suo desiderio mi sono un po’ informata su questo mondo e da quello che ho potuto leggere sembrerebbe che le coppie che praticano questo gioco hanno aumentato il loro desiderio reciproco e la loro complicità sia hai massimi livelli. Qualcuno di voi conosce questo mondo? Qualche consiglio in merito?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Fantasie Erotiche

Altre sul tema

Altre nella categoria:   - sesso

5 commenti

  1. 1
    white knight -

    Mah dalla lettera si evince che in realtà la cosa ti incuriosisce…
    Che dire, segui il tuo istinto 😉

  2. 2
    Trader -

    Intendi dire che al piano superiore si pratica lo scambismo?
    A me non piacerebbe, ma non c’è niente di male a fare certe cose, è un gioco. Se siete d’accordo entrambi, provate. Se poi vi accorgete che non vi dà le sensazioni che si aspettavate, non ci tornate più.
    Tu temi di non bastargli più, ma se continua a cercarti, vuol dire che ti desidera ancora. Vuole aggiungere una ulteriore nuova esperienza sessuale.
    Fateci sapere come è andata!

  3. 3
    Eugen79 -

    La conosci la storia del marchese Camillo Casati Stampa e della moglie Anna Fallarino? Quella finì in modo particolarmente tragico, ma in generale queste storie non finiscono mai con un “vissero per sempre felici e contenti”

  4. 4
    MisterT -

    Per fare questo tipo di nuove esperienze o trasgressioni sessuali che dir si voglia bisogna essere d’ accordo e sicuri in due al 100% …tu mi sembra che hai dei grossi dubbi quindi eviterei.

  5. 5
    Gimmy -

    Io credo che questo sia il sogno erotico per eccellenza del tipico maschio alfa. Personalmente non conosco questo mondo, ma il threesome nell’immaginario collettivo maschile è la fantasia che più intriga. Nel vostro caso non so, se la condivisione del partner porterebbe giovamento, perchè quando si è in coppia bisogna fare i conti anche con la gelosia, per cui prima di avventurarsi sarebbe opportuno, conoscere tutti gli aspetti del proprio essere e valutare se si è abbastanza forti da varcare questa soglia e quanto o cosa poi effettivamente un esperienza del genere in termini di benefici aggiungerebbe alla relazione.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili