Salta i links e vai al contenuto

Prime esperienze in una spa naturista con area privé

Ciao tutti, io e mio marito siamo una coppia sposata da 10 anni circa, la nostra intimità di coppia è sempre stata fantastica ed ovviamente ci amiamo molto.

Un mesetto fa circa siamo andati a cena fuori con una coppia di amici e durante la serata abbiamo ovviamente spaziato con parecchi argomenti finché ad un certo punto ci parlarono di una spa naturista con area privè a Gessate (un club per scambisti) . Ci raccontarono della loro esperienza ed ovviamente a mio marito salii la curiosità.

Dopo cena una volta arrivati a casa continuammo a parlare di questa spa naturista e mio marito mi chiese se mi andava di provare, all’inzio ero un po’ scettica poi accettai.

Ci andammo dopo circa due settimane ed una volta dentro mi resi conto che il racconto dei nostri amici era molto veritiero, spa molto intima ecc.. dopo po’ decidemmo di andare a vedere il privè e riassumendo il tutto dopo un po’ ci ritrovammo a giocare con un’altra coppia. È stata un’esperienza coinvolgente abbiamo alzato il nostro grado di conoscenza di coppia e di feeling ad un livello superiore. Dopo quell’esperienza anche a casa i nostri rapporti sono migliorati enormemente siamo tornati ragazzini con gli ormoni pazzerelli.

Vorremmo tornarci però la nostra paura che poi ci si prende la mano.. qualcuno sa consigliarci?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

13 commenti a

Prime esperienze in una spa naturista con area privé

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    io no,spiacente,sono rimasto ancora al livello uno,e non sono nemmeno riuscito a convincere la moglie a indossare della semplicissima biancheria intima.adesso mi consolo coi giornaletti de Il Tromba che mi passa Yog.

  2. 2
    Rossella -

    Io ho il massimo rispetto per le coppie che non si adeguano agli standard imposti dalla società perché ci sono persone che sentono di essere state create per conoscere la maestà del Creatore e non si riconoscono nella certezza di fede di chi confessa e dichiara di appartenere alla chiesa unversale perché partecipa ai sacramenti e ha la forza per sostenere il dogma e l’autorità, ma messo davanti all’uomo (o alla donna)empirico (a)che non riconosce lo scopo finale (o reale) delle proprie azioni utilizza questa forza per far prevalere la legge di natura che vale nel mondo animale. E’evidente che nel cuore sono lontani da Cristo o lo ignorano. Il termine chiesa è generico. Il mio prototipo di uomo è preparato a stare accanto ad una donna che la mattina esce come andasse a lavoro, o magari per andare a lavoro, senza pensieri, perché che è consapevole che anche se il marito patice i modelli sociali, e alle volte l’asseconda, snaturandosi, riesce a dare un valore al dominio delle…

  3. 3
    Rossella -

    … al dominio delle passioni e in quella resistenza trova la vera conferma della sua virilità. Ci sono poi uomini che riescono a vivere la propria natura carnale accanto a donne che hanno il potere (e questo scaturisce dal gioco di forze che si viene a creare) di renderne visibile la corruzione e di mantenere vivo ogni timore, amore e rispetto che si manifesta anche attraverso la volontà di obbedire alla volontà divina negando le proprie debolezze. Quando il gioco di forze nasce dall’opposizione tra la natura carnale e la legge spirituale di Dio per favorire l’incontro bisogna aspettare un uomo che ha trovato il suo posto nel mondo ed è animato da una fede sincera che lo porta a credere che il copo di Cristo nella sua essenza e nella sua realtà, cioé il suo corpo naturale, sia presente nell’Eucarestia e che il nuovo comandamento dell’Amore si realizza nello sposo scelto per Maria Santissima. Come dicevo la legge non è stata cancellata, ma la fede può tracciare un parallelismo.

  4. 4
    Maldamore -

    Temo che la maggior parte delle coppie
    sia al livello di quella di Angwhy;),
    ma tornando al tema della lettera,
    se questa “trasgressione” è episodica,
    una coppia forte e solida può sostenerla,
    se invece diventa “necessaria” al rapporto,
    e porta a un’escalation
    diventa come una droga con conseguenze infauste.
    Comunque un privè ha aspetti pericolosi, del tipo che facendolo con uno sconosciuto o sconosciuta questa potrebbe avere malattie
    e non avete modo di saperlo.
    Val sempre la pena di prendere precauzioni.

  5. 5
    white knight -

    Temo invece che la vostra intimità di coppia sia tutt’altro che appagante. Per il semplice motivo che questi stimoli non nascono dal nulla. Un po’ come quando viene la voglia di fare una scappatella. Vuol dire che con la/il partner non c’è sufficiente affiatamento. Se due persone sono molto prese l’una dall’altra pensano soltanto a stare l’una con l’altra e non vedono l’ora che ciò accada. E non tollerano intromissioni dall’esterno. Tuttavia ho spesso sentito dire che dopo anni di matrimonio e/o di vita di coppia può essere che la fiamma si affievolisca (e arrivi come nella maggior parte dei casi a spegnersi). Pertanto il primo consiglio è di non sposarsi e, possibilmente, di non convivere in pianta stabile.
    PS: questo commento rappresenta un’opinione puramente personale. Non è e non ha la pretesa di essere una consulenza tecnico-scientifica, nè una verità assoluta e nemmeno un sermone di qualsivoglia confessione religiosa.

  6. 6
    Xavi -

    Franca… ormoni pazzerelli??
    Tutto sto prurito non poteva venire semplicemente dalla primavera?
    Suvvià… il test non è attendibile se fatto in condizioni ambientali favorevoli.
    Tutti si va in calore come i cani allo spuntare delle primule.
    Mi ricordo bene che la sera stessa che stavi nella spa, infatti… ero sintonizzato su raidue per gustarmi l’ennesimo quanto imperdibile episodio de “Il commisario Rex LXXX” (80… ma notare la tripla ics non a caso):
    Con mio sommo stupore l’ho visto travestirsi e prender su l’alfa 155 in dotazione per poi ritrovarlo a farsi un giro a mign0tte… ma forse era semplicemente una retata…peccato, mi sono addormentato sul più bello.

  7. 7
    Francascaglia -

    Rossella , stai bene? NON è IL LUOGO ADATTO PER REDIMERE I PECCATORI INTENZIONALI.

    CARPE DIEM

    SALUTI

  8. 8
    Francascaglia -

    Angwhy, Grazie per il tuo commento.

  9. 9
    Francascaglia -

    white knight , ti posso garantire che la nostra intesa è molto forte .. si trova di rado un’intesa così profonda

  10. 10
    Maldamore -

    L’intesa si capisce soprattutto nel superamento
    dei momenti difficili.
    Questo vale sia nel rapporto di coppia che nell’amicizia.
    Penso che avete fatto la scelta di una coppia casuale anzichè già conosciuta per poter eventualmente fare un passo indietro
    e non compromettervi troppo.
    Anche perchè le amicizie se vere, sono troppo importanti per rischiare di perderle.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili