Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

di micione72

Riferimento alla lettera: Ciao. Alcuni di voi ricorderanno la mia lettera "il troppo Amore", datata 14 marzo 2008! Era passato appena un mese da quando avevo scoperto il tradimento fisico da parte della mia ex! L'ho cercata, supplicata di tornare da me e di fare un intenso percorso di fede! Lei era "persa"...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 30 Marzo 2008.

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore micione72.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni di coppia

686 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 14

  • 351
    Miriam -

    Dai Monk, raccontace, che t’è successo?
    PS Pure io sono di Roma

  • 352
    guerriero -

    Rox mizzica catanese e pure calabrese, allora mi hai circondato aha ah. vediamo se capisci dove sto eh eh

  • 353
    roberto44 -

    bravo miciò, falla cucinare nel suo brodo.
    se quelle parole fossero autentiche dovrebbero seguire conportamenti compatibili.
    parlare è facile…

    isis ma hai fatto la mappa degli amici del forum?
    beh copriamo tutta la parte più bella e turistica d’Italia…ihi… ma adesso che governa la lega chi vuole venire al sole e al mare deve avere il passaporto…e pagare dazio ….

  • 354
    Isis -

    Rox..sono delle Marche, prov di Ancona…ma le origini della mia famiglia sono toscane…mio cugino è custode sull isola d Elba..hihihi
    Ah Monk! sei dde Roma….oh so oh so…mezza famiglia da parte di mio padre sta lì…bella la Capitale…però io elencavo solo le regioni… ;P

  • 355
    Monk -

    Successo niente. La gente è strana. Punto.

  • 356
    Rox -

    Noo!Gueriero,nn mi dire che sei di Messina??!!Ci sn stata!!

    Isis, e vabbè allora fammelo conosce il cugino isolano eh!Così si fa una capatina in Toscana!! ;))
    Ciao micione…sta ex nn molla eh!

  • 357
    Spectre -

    Scusa micione, non avevo mai letto questa lettera, ma con tutto il rispetto per quel che hai passato devo dire: questa telefonata mi ha fatto ridere. Diosanto, deve essere stata una soddisfazione impagabile 🙂

  • 358
    Isis -

    Io piu di moti altri Monk ;DD

  • 359
    guerriero -

    Rox indovinato

  • 360
    Rox -

    E quindi, Guerriero, ho indovinato!!Ti ho accerchiato!E adesso come ti difendi??Sei fortunato,però,perchè vengo in pace eh eh!!
    Nn so bene perchè ma ho una strana convinzione e cioè che noi della Sicilia orientali siamo pure un pò orientali,appunto,un pò “gitani”oltre che guerrieri!!E’ come un istinto che pulsa sotto la pelle!!!NN lo so.
    Tu ke puoi, fatti un bel bagno pure per me in quei fantastici mari…magari uno di sti giorni mi faccio lo stretto a nuoto…vabbè magari in un’altra vita va!!! ;DDDD

  • 361
    Monk -

    Micio’, novità con Carmen?

  • 362
    guerriero -

    Rox, ehe h sono guerriero, so attaccare ma anche difendermi.Miii vieni in pace?? aha aah

    Sarà il nostro dna Siculo (per chi sta ad oriente).

    Si certo che me lo faccio un bagno, preferisco il tirreno, è + caldo.
    Lo stretto a nuoto?? Attenta al mostro Scilla eheeh

  • 363
    Rox -

    Io sn felicissima di avere origini siciliane…nn lo so…è una cosa ke mi inorgoglisce!!Figurati potrei anche nn specificarlo,ma lo faccio sempre.Te l’ho detto è un segno di fierezza per me!!
    E vabbè se becco Scilla ti faccio un fischio…così lo distrai e mi fo il bagno, che anch’io,sinceramente,preferisco fare nel Tirreno!Oppure potrei farmi amico Cariddi…troppo ottimista dici?!Mi sa che c’hai ragione!!ciaoooo
    Ciao Micione,ti mando un abbraccio grande, augurandomi che sia tutto ok…vedi di stare bene,sennò te meniamo!Capito?!Bene!;))))

  • 364
    roberto44 -

    miciò che fine hai fatto?

    monk …dai… che a roma di questi tempi si sta una favola, goditela.

    vero….il tirreno è speciale

    se avete notizie di isis salutatemela….

  • 365
    guerriero -

    si ma cariddi è molto + lontano da scilla ehe eh

  • 366
    Victor -

    Io e guerriero prima o poi ci berremo una birra assieme. Patrunu e sutta o una birra solare…. anche se la mia preferita resta sempre…. quella di sempre!!

    Approposito del magico tirreno… lo jonio è freddo, troppo freddo. E a noi piacciono le cose calde…ahahah

  • 367
    micione72 -

    Cari Amici miei,
    sono stato a Padova!
    lei mi aveva pregato di andarci!
    Mi aveva detto che le mancavo come l’aria!
    Che sperava non fosse realmente finita tra noi, che non poteva finire in quel modo!
    Sono salito a Padova venerdi sera e ne sono ripartito domenica mattina, disgustato!
    In in un giorno e mezzo abbiamo fatto l’amore 5 volte!
    Siamo stati a Venezia, che mai avevo visitato.
    Credetemi, siamo stati benissimo insieme!
    Nella notte tra sabato e domenica, non abbiamo dormito!
    Abbiamo fatto altro e abbiamo parlato tantissimo!
    Quando ho sentito dirle piu’ volte che i genitori mi odiano e quindi mai avremmo potuto riprendere la nostra storia, appena fattosi giorno, mi sono fatto accompagnare alla stazione di Padova e sono ripartito!
    Sono arrivato a casa (provincia di salerno) esausto, disgustato e sopratutto molto amareggiato!
    Mi ha usato ancora una volta e, ancora una volta, sono caduto nella sua trappola!
    E’ una persona cinica, infima, cattiva, egoista, immatura…
    Io invece sono solo un grandissimo stupido!

    Venerdi, mentre da napoli prendevo il treno, Carmen ha cercato di contattarmi telefonicamente!
    Io, tramite sms le ho detto che partivo per un fine settimana con degli amici! Mi ha pregato di non farlo! Mi ha detto : ho voglia di fare L’Amore (non sesso) con te…
    Non l’ho proprio considerata, perchè dovevo andare da quell’altra!
    Non l’ avessi mai fatto!
    Carmen ha capito tutto ed ora mi odia!
    Se mi vede per strada non mi saluta piu’!
    Io comunque resto non innamorato di lei!
    Guerriero, so che mi condirerai un debole ed hai ragione, ma credevo che oltre al sesso la mia ex, mi chiedesse di ricominciare, cosi come mi aveva fatto intendere nei suoi disperati sms!
    vi abbraccio tutti!

  • 368
    Isis -

    Micio non sei debole ma solo innamorato, è si ancora innamorato della tua ex e finchè no ci sbattevi duro ma che più duro non si può hai sperato, ci hai voluto credere sei andato contro tutto…non fartene una colpa, io dal canto mio feci lo stesso a suo tempo e adesso fortunatamente sto bene con Max…tralasciando le angosce del passato…lo dovevi fare evindentemente per comprendere e superare appieno iltutto…mi dispiace per Carmen, ma se no ne eri innamorato al momento è meglio così…il chiodo scaccia chiodo…non funziona…mai…

    Ciao Roby! sono viva… 😉
    Un bacione a tutti, buona notte, Isis

  • 369
    Monk -

    Ma no, che c...., Micio’…

  • 370
    mariclas -

    micione 72 ma che combini???????
    Vi leggo sempre e quindi vi ho presenti un pochino. Ma come si fa??? Non voglio essere giudice, però cavolo, poi dite che le donne sono tutte uguali!!! Perchè cedete alle moine senza capire ciò che c’è dietro? Ecco l’incriminata fa un fischio gli occhi dolci e tornate!!!! Ecco perchè io non mi fido proprio di tutti questi che si lamentano delle ex!!! Tutti che si lamentano poi al primo fischio ci si casca! MIcione, anche io sono cascata in una di questi tranelli, ma per poco (e non c’era nessun’altro!) !!!! Ma lasciala perdere!! Ma che donna è? E se adesso avessi veramente perso qualcosa di importante?
    Una sicula :))

  • 371
    roberto44 -

    Miciò nessun problema.
    Normale tu sia andato a Padova dopo tanto soffrire. Era opportuno verificare cosa fosse cambiato tra voi e lo hai capito bene: niente!!!
    tu come al solito sensibile e innamorato e lei è sempre più….tro.. (scusami). Aveva bisogno di soddisfare i suoi bisogni di “femmina” e tu in questo sei il migliore ( lo ha detto lei tempo fa o no?)

    Carmen capirà, anche se il tuo non amore verso di lei dovrebbe indurti a chiudere questa storia per non farle troppo male.

    Non colpevolizzarti per ciò che è accaduto, prendi il lato positivo della cosa: ti sei fatto una due giorni di sesso ….

    Dai…fatti forza e ricomincia a lottare e vivere.
    Ciao miciò

  • 372
    guerriero -

    Victor ma che semu concittadini???allora capace che ci conosciamo.
    Anche a me piace quella birra, anche se mi sa che il marchio nn esiste +. Guarda che io la birra a tengo molto eheeh
    Certo lo jonio è freddo, meglio appunto le coe calde eheehhe

    Micione porca la puttama no no no!!!! adesso ti sparo un missile a lungo raggio!!!!.
    Dovevi resistere, e come vedi adesso hai compromesso il rapporto con Carmen, mannaggia. Quella gran p…. voleva solo fare sesso, e tu ci sei cascato. Sei tornato indietro di mesi.
    Adesso se tieni davvero a lei, vai subito da Carmen, con un mazzo di rose, chiedile scusa e digli che sei stato uno stronzo ed ammetti l’errore. E soprattutto dimentica quella scema. Adesso spero che tu abbia visto chi è!!! Dignità ed orgoglio e voglia di ricominciare.Tu nn sei nemmeno innamorato della tua ex, l’hai solo idealizzata. Non fare cose di cui in futuro potresti pentirti amaramente, rischiando la solitudine. Devi rinascere, coraggio!!!

  • 373
    Monk -

    @roberto44: sì sì, a Roma di ‘sti tempi si sta una favola, come no? 😀 Tra il vertice FAO e Bush che arriva oggi, manco te lo dico il casino che ci sta in giro di ‘sto periodo ahah

  • 374
    Victor -

    La falce è una grande city… in tutti i sensi… e cmq, il marchio esisterà ancora, solo che la fanno a bari… qui ci resta o u suli o u patruni e sutta. Chissà se l’Ex tenterà il ritorno?!? ahahaha

  • 375
    mariclas -

    Guerriero io suggerirei qualcosa di più delle rose… un vagone di rose o qualcosa che faccia capire che lui pensa “sono un idiota e voglio una possibilità” !!! altrimenti una incassata gliele tira in testa o cmq non si fa influenzare subito!
    Micione scusa ma da dove sei partito per andare a Padova? No, è per capire quanta strada ti ha fatto fare, e soprattutto… cosa pensavi durante il viaggio di ritorno!!!!! Coraggio però puoi recuperare a patto di mandare la ex a quel paese! Lo vedete perchè mi arrabbio? Perchè poi ci lamentiamo che i ragazzi sono insensibili e tutto, ma pure le donne a volte se la cercano!

  • 376
    micione72 -

    Monk, è vero! Che c.... ho combinato!

    Isis, carissima, quanto ti voglio bene! Ho sbattuto contro il muro della disonestà nei sentimenti! Spero, anzi sarà sicuramente cosi che quel muro si alzi per lei e che conduca SEMPRE una vita sentimentale-affettiva DISASTROSA!
    Questa merita e solo questa sarà in grado di crearsi!

    Mariclas, hai perfettamente ragione!
    Io sono caduto nella sua trappola di disperazione!
    COME UNO STUPIDO! Come facevo a capire che dietro quella trappola ci fosse solo voglia di sco.... con me?
    Sono partito dalla provincia di salerno e mi sono fatto, una volta giunto a napoli, 5 ore di eurostar per arrivare a padova!
    Cosa ho pensato al ritorno? CHI ME LO HA FATTO FARE?
    ECCO, QUESTO HO PENSATO E NON TI DICO QUANTO HO PIANTO!
    CHE STUPIDO! CHE STUPIDO!

    Carissimo Roberto44, ti ringrazio per le parole che mi hai scritto!
    Hai centrato tutto, quello del suo essere tro.., incluso!
    Beh, almeno in quella maratona di sesso ho goduto anche io!
    Pero’, ora ne sto pagando le conseguenze!
    MA MI PASSERA’! FIGURIAMOCI!

    GUERRIERO, BRAVISSIMO!
    Molto probabilmente neppure io sono innamorato!
    Hai detto bene: l’ ho idealizzata! TROPPO!!!
    E lo scotto che pago ora è legato esclusivamente al fatto che quella persona è stata di nuovo cinica ed egoista con me!

    Ragazzi, io non sono innamorato di Carmen, pero’ non posso fare a meno della sua “presenza”!
    Sbagliero’, mi comportero’ un po’ da egoista, ma ho bisogno di lei!

    Vi abbraccio tutti con grandissimo Affetto!!

  • 377
    micione72 -

    A proposito,lei scenderà da Padova per 10 giorni!
    Sicuramente mi chiederà di andare a prendere almeno un caffe’!
    Chi mi consiglia il rifiuto piu’ duro ed educato che possa esistere???

  • 378
    Rox -

    Micione…nn ti dico niente…solo qst:ora hai tutti i pezzi del puzzle…quindi puoi metterli al loro posto e poi bruciare tutto!!!!VIVI senza più pensare ad un passato che nn ti riguarda più,perchè meriti di più!!!Mi raccomando!Un abbraccione!! ;)))
    Guerriero…ecco sparalo anche su Scilla un missile a lungo raggio…intanto oggi il tuffo l’ho fatto in zona tranquilla…lontano da mostri antichi e moderni ah,ah.
    Ah visto ke hai suggerito al tuo/nostro amico un mazzo di rose…miiii da un guerriero proprio nn me l’aspettavo…nn è ke sotto,sotto 6 un romanticone??!!…oh se hai intenzione di cambiare nick,fammelo sapè, kè lo prendo in prestito io!!!C’ho provato!!!;DDDDD

  • 379
    guerriero -

    Victor la falce era una grande city, ormai è trattata in modo vergognoso sia da cittadini che dai suoi pseudoamministratori.
    Se l’ex tenta un ritorno mandala aff.., e ti prendereai delle belle soddisfazioni.

    mariclas, che ci vuoi fare le m….. sono m…., maschio o femmina è uguale

  • 380
    micione72 -

    GRAZIE ROX!
    Bellissima la metafora del puzzle!
    hai ragione, pienamente!
    Faro’ mia questa tua espressione: VIVERE SENZA PIU’ PENSARE AD UN PASSATO CHE NON MI RIGUARDA PIU’! IO MERITO DI PIU’!
    Dunque, ripetiamo: VIVERE SENZA PIU’ PENSARE AD UN PASSATO CHE……
    ROX, ti abbraccio con grandissimo affetto!
    Ciao

  • 381
    mariclas -

    no no sei egoista micione. Allora punto primo: non ti fare colpe, il fatto di andare a letto con una persona che abbiamo amato non è un crimine, perchè cmq c’è stato un sentimento dietro e poi c’è una conoscenza e un feeling che si crea che possiamo non trovare subito nell’altra persona. PERò: se c’è appunto un’altra persona gli strxxxx la fiutano e ci richiamano non per amore ma per possesso.
    Se c’è un persona che ci interessa e che frequentiamo dedichiamoci solo a quella, e solo così potremo capire…
    ti ha fatto bene fare esperienza, perchè ora non lo rifarai più. :)) e starai bene

  • 382
    mariclas -

    volevo scrivere non sei egoista

  • 383
    Monk -

    Rifiuto duro ed educato? Eccotelo servito:

    “Senti, carissima, me so’ svuotato un po’ le palle e m’ha fatto piacere. Ma adesso C.B.C.R., cioè Cresci Bene Che Ripasso. Ciao, stammi bene. O pure male, sai che me ne frega”.

  • 384
    Isis -

    Micio un diplomatico, no grazie penso sia il piu appropriato…non duro non cattivo ma educato e senza repliche, devi dirlo in modo perentorio e deciso senza far trasparire nulla che non sia indifferenza…niente giri di parole…
    Anche io ti voglio bene, e infondo ti capisco…anceh io ho la capa dura nei sentimenti ;o)
    Un abbraccio a tutti/e!Isis

  • 385
    Rox -

    Odddddddddddddddddddiooooooooo!!!Nn pensavo ke le cose ke ti dico tu le potessi usare come “slogan per la tua vita”…Nn immaginavo avrei avuto qst responsabilità!!! ;DDD
    A parte gli scherzi…sull’eventuale caffè,c’avrei un’ideuzza eh eh eh!!
    Può un Campano rifiutare na tazzulella ‘e cafè???Certo ke no!
    ;))))))))

  • 386
    Fire -

    Ciao Micio….Non posso credere che ci sei ricascato…Ma come, stavi bene,ti era passata, stavi bene con Carmen…ed ora, ricaduto nell’abisso? Speriamo che averci sbattuto il naso almeno ti abbia fatto bene ora! Ti voglio bene, ma un po’ mi hai deluso…non tanto per la ricaduta perchè un po’ quasi me l’aspettavo, troppo innamorato, ma per altre due cose: la prima, povera Carmen, non si sta meritando tutto questo e se la tua ex ti ha usato, per favore non farlo anche tu con Carmen solo perchè hai bisogno della sua “presenza”…altrimenti passi per una di quelle persone che tanto critichiamo…Carmen ha dei sentimenti e se decidesse di troncare in tutto e per tutto con te, scusami la brusca sincerità, ma fa bene e lo condivido (sarà che io sono stata nella sua posizione anni fa e fa tanto male credimi!) e la seconda è che hai già chiesto consigli su cosa risponderle se lei ti cercasse per un caffè…cosa risponderle? non dovresti nemmeno farla una domanda così, nemmeno passarti l’idea per la testa…NO CONTACT, nemmeno un “no, grazie”, altro che chiederti che cosa le devi scrivere…non l’hai imparato allora no? Vero Guerriero, appoggiami anche tu su questo…
    Comunque, ti sono vicina e ti abbraccio forte, ciao!

  • 387
    guerriero -

    ma certo, nessuna risposta, basta, silenzio assoluto. Adesso micione ha avuto la conferma di quello che si diceva sull’ ex.
    Le persone + furbe evitano di cadere nella trappola, perchè capiscono che lo è, nn è necessario caderci dentro per capirlo. Lo so che è facile ricascarci pur sapendo che è pericolosissimo, errare umanum est, ma perseverare, in questo caso nn è diabolico ma solo masochistico, distruttivo e controproducente (vedi il fatto di Carmen)

    Quando succedono queste cose, si è davanti ad un bivio anzi a due tunnel, uno + lungo (molto) e l’altro + corto (molto), la scelta sta a noi.Ed è a questo punto che bisogna tirare fuori le armi ed usarle.

    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, e per Micione è arrivato il momento.

    Fuori le palle, e lascia quella m al suo destino, devi essere tu ad abbandonarla, perchè il + forte sei tu anche se nn te ne rendi conto.

  • 388
    micione72 -

    Carissima MARICLAS, si vede che sei una grande esperta dei sentimenti, quelli veri!
    Hai perfettamente ragione, su tutto!
    Con la mia ex c’è una complicità sessuale che, ovviamente, con nessun’altra ho finora provato! La mia ex, ora è “gelosa” ed io ho fatto malissimo a parlarle di Carmen (come giustamente mi fece notare Fire, qualche tempo fa!)!
    In realtà, io stesso, lo avevo fatto per farla ingelosire!
    Ora si è creato un circolo vizioso che sta nuocendo a me ed a Carmen (che proprio non merita tutto questo!!!)

    Carissimo MONK, secondo me, senza offesa per nessuno, sei un genio! Si perchè sei brillante, schizzato, nevrotico, educato e dispotico nel contempo,esuberante, poetico…! Se fossi donna ( e non mi fraintendere) mi metterei con te!
    E, se per ora, sei ancora “libero”, E’ PERCHE’ TU LO VUOI!!!
    E IAMM, IA’! SVEGLIA!!!

    Carissimissima ISIS,
    Tu sei la donna piu’ saggia che mai abbia conosciuto!
    Sei sensibile all’ennesima potenza ed educata in eguale misura!
    SEI UNA DONNA AMABILISSIMA!!

    Carissima FIRE,
    Come sempre, quando intervieni, lo fai con la schiettezza e la sincerità che è di pochi! Hai ragione su tutto!
    Con Carmen, tuttavia, sono sempre stato sincero fin dall’ inizio! Ecco, io non riesco a spiegarmi il perchè di questo suo rapidissimo innamoramento!
    E sul rifiuto non scritto o non detto dell’ invito al caffè, pure hai pienamente ragione!
    Ti stimo tantissimo e ti abbraccio con altrettanto affetto!

    Carissima ROX (Guerriera), embe’!
    Le tue parole, questa volta poche, sono tanto chiare da sembrare un piccolo manifesto di vita!
    GRAZIE!
    A tazzulella e cafè, la offrirei, con enorme piacere, a tutti voi, che la meritate e non a chi ha giocato e continua a giocare con i miei sentimenti!!!

    Carissimo e grandissimo Guerriero, CIAO!!!
    Io purtroppo non sono furbo! Mai lo sono stato, altrimenti non mi sarei messo con una persona come la mia ex e mai avrei frequentato per anni gente come i suoi genitori!
    HAI RAGIONE, devo cacciare gli attributi, quelli che come dice Monk, lei mi ha svuotato ben bene in un giorno e mezzo (SCUSATEMI TANTO PER LA VOLGARITA’) Quindi, ora, in base alle mie “condizioni anatomiche”, devo un po’ riprendermi e poi….
    GUERRIE’, FA’ ‘O BRAV!!!

  • 389
    micione72 -

    Mando un saluto affettuoso a VICTOR!
    Ciao Victor!!!

  • 390
    Monk -

    Micio: grazie dei complimenti (anche se conosciuto di persona sono molto meno schizzato e molto più “normale” di come appaio, te lo assicuro… vivo solo a mille, ora, ma è entusiasmo e carica)!

    Eh, Micio’, quanto alla mia “libertà”… Io sono sveglio, eh, è che… mah, magari ne parliamo tra qualche tempo, dai… diciamo che a volte ci si fa del male da soli, mettiamola così. E la stupidaggine più grande è farsi del male perchè magari non si riesce ad avere lo stesso sguardo di indifferenza verso tutte le persone, indistintamente… si fissa idealmente una persona, e non si riesce a capire SE si è oggettivi nel soppesarla… una cosa confusa, insomma. Se poi ci sono mille altri elementi di confusione che si innestano, allora è casino pazzesco ahahah (prendiamola a ridere, anche se c’è poco da ridere).

    Lunga storia comunque, ne parliamo magari un’altra volta, più in là.

    Un abbraccio sincero. Andrea

  • 391
    guerriero -

    Micione , allora per gli stessi motivi tuoi nn sono furbo nemmeno io aha ah. E falla schiattare sta stronza !!!! ahaahah. Lo sai cosa ti aspetta se nn lo fai no?? una bella panca piana!!!!

  • 392
    Isis -

    Grazie Micio, vedi secondo me, l esse decisi ma educati è il miglior modo per farsi comprendere e non farsi emttere i piedi in testa…se sarai fermo nel tuo diniego lei non potrà dir nulla, dovrà beccare il no e starsene al suo posto, come avrebbe dovuto stare gia da un bel pò…

  • 393
    Miriam -

    Micio,
    io temo che la tua ex con te abbia solo voluto sperimentare il gratificante gioco del “lancio dell’osso” (passatempo preferito di tanti insicuri in circolazione). Ovvero: “se lancio l’osso al mio schiavo e parafulmini preferito, tornerà subito a riportarmelo?”.
    Scusami il paragone, ma se quello della tua ex fosse stato un contatto seriamente finalizzato a ricostruire, probabilmente tu lo avresti avvertito (non a parole ma con la pancia) e non saresti andato via con un gran senso di frustrazione.
    Non crearti neanche il film che lei ti abbia cercato solo per sesso (anche nell’ipotesi che tu sia il miglior amante della sua vita). Se si vuole solo ed esclusivamente sesso (e questo vale pure per una donna) di solito si preferisce il brivido della novità alla solita minestra.

  • 394
    Miriam -

    Ah dimenticavo!
    Micio, chiedi scusa a Carmen con parole sincere e piene di rispetto. E soprattutto, se non sei innamorato, lasciala stare. Con la massima delicatezza e rispetto.
    Non usarla per tua comodità. Altrimenti non saresti altro che uno dei tanti opportunisti che usano gli altri perchè non sanno stare da soli.

  • 395
    Rox -

    Ahhhhhhhhhhhhhhh forte!!Miciò il caffè l’ho appena preso!!Grazie x il pensiero!E’ cm se me l’avessi offerto!
    Spè…mi devo riprende n’attimo dalla rivelazione shock…no aspetta, ti metteresti con Monk e nn con me??????Offesissima soooooooooooooono!!!!Che poi scusa, nn capisco xkè un uomo ke scrive poesie deve essere più affascinante di una donna-poeta…discriminazione…infatti,Emily Dickinson nn se la filava nessuno…invece un uomo ke scrive una poesia diventa un GRANDE…che palle!!
    Vabbè,ritornando alle cose serie,ho scritto pochissimo nn x disinteresse nei tuoi confronti,ma xkè ci sn momenti e momenti.Insomma,la cavolata oramai era fatta,nn avevi certo bisogno di sermoni o di sproloqui…una xsona amica una cosa così la deve capire sennò ke amico è?!Tu però c’hai la capa tosta!Però ti dico anke che ci sn degli errori dai quali nn possiamo scappare,nn lo so,è cm se li dovessimo fare,cm se ci aspettassero buoni,buoni (si fa x dire eh!) dietro l’angolo.Insomma, ora puoi farlo davvero “servire” qst errore!Dipende solo da te!Quindi, visto ke ti 6 giocato pure quest’altra carta,mò vedi di nn fare il cretino (un giorno qualcuno mi mena…me lo sento..)xkè,cm ti ha detto Guerriero (grande!!)”errare umanum est, ma perseverare, in questo caso nn è diabolico ma solo masochistico, distruttivo e controproducente” Sante parole!Davvero!Un abbraccio a tutti. ;)))

  • 396
    mariclas -

    Allora Micione, se io sono esperta tu lo sei più di me perchè ci hai riempiti tutti di complimenti 🙂
    Grazie, ma è solo che sono stata per troppo tempo un pò troppo ingenua e senza schermi, e ho capito invece a mie spese che bisogna capire com’è il terreno su cui ci si poggia… per poggiarsi appunto 🙂 e non cadere.

    Ma vi posso chiedere una cosa io? Io non so più se sono capace di innamorarmi di nuovo. Sono adesso in uno stato di pace (diciamo :)) e mi chiedo davvero se sono capace di fidarmi davvero di un’altra persona. Cioè se capiterà capiterà, ma ho l’impressione di avere attivato varie difese e schemi, e non vorrei al primo sentore di qualcosa che non mi quadra, tirarmi indietro per paura, senza dare all’altro la possibilità di mostrarsi nel tempo. Bu chi lo sa! Se capita si vedrà.

    Bene saluti allora a tutta la “pagina” : Isis, Rox, Micione, Monk, Fire. etc…e guerriero

  • 397
    Valerio -

    Ciao mariclas ho letto il tuo commento e devo dire che anch’io ho la tua stessa preoccupazione.
    Penso d aver costruito un muro mentale che non mi farà vivere serenamente in un futuro rapporto. Non mi fido più, sono a pezzi, quella stronz…della mia ex mi ha cambiato radicalmente. Andrà come dovrà andare….

  • 398
    Fire -

    Mariclas e Valerio, ma certo che vi innamorerete di nuovo…ma datevi del tempo…l’ho predicato per mesi in queste pagine a chi, come voi e come io in passato, diceva che non sarebbe più stato in grado di amare e di fidarsi di qualcuno…ed invece, succederà ancora e sarà bellissimo, non vi preoccupate…il dolore, il senso di disagio, lo schifo, prima o poi passerà…a chi serve un mese, a chi un anno, ma tutto si metterà a posto…e, sarà banale dirvelo, ma quando meno ve l’aspettate ecco rispuntare l’amore di nuovo!
    Un saluto a tutti!

  • 399
    mariclas -

    ciao Valerio e Fire,
    ma il problema è che io non sono più dolorante da un pò. Due situazioni mi hanno ferita: uno che mi ha mollato senza rispondermi più al telefono (dopo che ero stata a trovarlo il fine settimana ed era tutto apposto), e un altro, il più difficile, che ho dovuto mollare io onde evitare di diventare “l’amica” nascosta.
    Siccome entrambe le cose mi hanno “schifata” ma ne sono uscita adesso sto bene, ma mi sono come distaccata dai sentimenti e… non so. Sicuramente so cosa non voglio e cosa voglio ( in linee generali ovviamente ) ma, bu… che mi sia rinchiusa nel castello?

  • 400
    micione72 -

    Carissima Mariclas, per quanto mi dispiaccia, credo che lo stato di “pace dei sentimenti” nel quale ti trovi, non possa che giovarti ora!
    Hai tutto il tempo per conoscere meglio te!
    Hai tutto il tempo per capire cosa vuoi realmente tu!

    E poi arrivarà il giorno in cui sarai nuovamente pronta per l’ Amore! E sarà proprio come dice la grandissima FIRE!
    FIRE! FIRE! FIRE! QUANTO TI STIMO!

    Valerio, Mariclas, sapete di chi fu il primo commento di conforto alla mia lettera “il troppo Amore”? DI FIRE!
    Lei disse a me quello che ora ha detto a voi!
    E non c’e’ nulla di piu’ bello del sentirsi dire, dopo che si è morti dentro, che tutto passerà e che un Amore piu’ grande di quello perso tornerà a riempire la nostra vita!

    Vi abbraccio!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili