Salta i links e vai al contenuto

Essere me stessa

Ciao a tutti. Sto male voglio precisare che sono una ragazza con dei principi, dei valori e molto sensibile… un ragazzo fidanzato da precisare è venuto dietro a me e da qual momento da quel gesto succede un bordello… lui è fidanzato da 4 anni e mezzo con una ragazza conosciuta quando è venuto a lavorare nel mio paese è un carabiniere… sono successe tante cose tra noi lui mi cerca sempre, alla fine finisce che ci incontriamo sempre di nascosto, io mi sono innamorata! Non dormo più, in questi giorni sono stata pure all’ospedale per il forte nervosismo i medici i hanno detto di stare a riposo e io arrivo a casa e ci chiamo perché lo amo… tempo fa i miei genitori hanno avuto un problema e mia madre andando in caserma trova un collega di lui… la sera mi chiama e mi chiede come sto tutto preoccupato…. la storia va avanti da un anno e mezzo lui 2 settimane fa mi ha detto con tanta fatica che prova per me solo attrazione fisica e mi vuole bene ( il bello è che per fargli dire quello che prova x me sta mezzora prima di rispondere ) io mi sento amata da lui… ma da ultima volta che ci siamo sentiti non mi chiama più non ne la prima volta tante volte diciamo basta a questa storia e finisce sempre con il risentirci tra noi non c’è solo farlo….. ma anche amicizia… mi ha detto che ha deciso di comprare casa è visto che io sono la sua unica amica voleva sapere un mio consiglio poi quando mi guarda bene mi dice cambiamo discorso che sei diventata triste.. io non lo so come fare sto impazzendo… mi sono affidata a dio perché solo lui mi può aiutare ma non ne posso +…. lui è così perfetto x me… lui ci tiene a me ma non lo ammette… quando capisce minimamente che io sto male x lui non si fa sentire +…. perché non vuole questo ma allora che vuole?????????? Sto malissimo vi prego aiutatemi grazie mille!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    sarah -

    questa è solo dipendenza affettiva malata,lui dice che ti vuole bene,lui sta con un altra,tu sei l’amica da scopare e da chiamare quando le cose vanno male con l’altra punto,non fissarti su ciò che non esiste se ti volesse davvero avrebbe lasciato la fidanzata,invece di inventarti castelli in aria su un amore perfetto torna sulla terra,tu sei l’amante,ti piacerebbe essere tradita dopo anni di fidanzamento?Mi chiedo perchè sia così diffusa la vigliaccheria e i paraocchi.Lui ti tiene perchè magari gli piaci un pochino,sei comoda,punto.Evitalo,chiudi con questa storia assurda e impara anche tu una lezione preziosa:un amante consapevole non è innocente ma è colpevole perchè complice del traditore e poi o ci sei o ci fai perchè o davvero sei ingenua o invece fai di tutto per impuntarti a volerlo per forza perchè il tuo desiderio di possesso oramai è oltre il limite della decenza,questo grande amore ti fa solo male e TU causi male a chi non centra nulla,non ci si immischia nelle storie altrui se uno ti vuole ti piglia totalmente,o dentro o fuori e se lui non è capace di capirlo faglielo capire tu e poi addio,sii una vera donna perchè ora sei tutto fuorchè una donna.

  2. 2
    IO -

    eh no.. tu ti sei auto convinta di essere amata, come il 90% delle ragazze che fa l’amante convinta che il suo povero lui sia ingabbiato da qualche arpia che non gli lascia vivere il suo super amore, come in questo caso, per te..
    e dai sveglia!!
    il tipo sta con te perchè sei l’amante, perchè gli dai un pò di brio alla sua vita e perchè è fidanzato e gli fa proprio piacere averne un’altra.
    SVEGLIAAAAA con te ci va solo a letto, si sarà pure affezionato, ma per lui sei solo sessoooooooooooooooooooooooooooooooooooo e lascia perdere Dio che se esiste di certo ha cose ben più importanti a cui pensare.

  3. 3
    Fabio -

    Troppofragile…sei italiana?

  4. 4
    katy -

    Ciao…

    NOn voglio sembrarti scortese ma a me – quando leggo, ancor prima di cominciare una lettera,
    “voglio precisare che sono una ragazza con dei principi, dei valori e molto sensibile… ”

    mi vengono i brividi.

    E poi, scusami, visto che da quanto scrivi sei una matrioska di virtù,
    perchè non sei subito fuggita a gambe levate,
    sapendo che è fidanzato????
    Mi spiace essere dura, ma non mi fai molta tenerezza

  5. 5
    Fabio -

    ..secondo me e’ una matrioska o giu di li ancho di provenienza

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili