Salta i links e vai al contenuto

Errori che ti cambiano il destino della vita

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. volevo solo dire che a volte si commettono errori gravi nella vita, ma la cosa più brutta oltre in primis al danno che si fa ad un’altra persona e la sofferenza che si porta dentro e nel non riuscire a trovare pace con se stessi.
Sto morendo dentro lentamente… non riesco a rimediare al mio errore… non mi viene, permesso che posso fare!!!
Non si può tornare indietro con il tempo, ma neanche è giusto soffrire per 3 minuti di pazzia tutta una vita!!!!
La mia ragazza è piena di rancore giustificato nei miei confronti… vorrei solo farmi perdonare…. ma il rancore le passerà mai?
Se ha rancore ancora mi ama? premettendo che non ci vediamo da quasi 3 settimane.
Non ha mai confessato di non amarmi più!!!
Posso ancora sperare che le passi? …… vorrei scomparire!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    denny -

    Gli errori non solo cambiano il destino della vita ma cambiano anche la persona! Se lei non ha mai confessato di non amarti più ricordati che le parole non contano ma è il tempo stesso, chi vivrà vedrà! Un saluto a tutti.

  2. 2
    ameta -

    La tua ragazza è piena di rancore giustificato? Che è successo. Non ci sono errori irrimediabili, ci sono solo persone forti che ammettono di averli fatti guardano negli occhi l’altra persona e chiedono perdono. Sapendo però che quell’errore non ha solo cambiato chi lo fa, ma anche (perdonami la parola) chi lo subisce.
    Il mio consiglio è andare da lei dicendole quello che hai detto qui. Senza però pensare che questo risolva tutto. Lei ti potrà anche dare una seconda possibilità se sei fortunato, ma sappi che la fiducia è una cosa meravigliosa, ma una volta che se ne va è difficile da riprendere…

    Ovviamente prendi con le pinze quello che ti ho scritto non sapendo nulal di te, di lei e di voi!

    In bocca al lupo!

  3. 3
    stile -

    Ci sto provando in tutti modi a chiedere perdono, ma non mi fa avvicinare per dirglielo guardandola negli occhi, questo mi fa male…ho anche paura avvicinandomi di ferirla ed alimentare il suo rancore.
    Ho paura di averla persa per sempre…ed oltre a scriverle lettere vorrei fare un gesto ecclatante che gli dimostri il mio vero amore per lei!!
    …ma avvicinarsi a lei e’ impossiblile!!!!
    Mi servirebbe un elicottero per lanciargli 1 milione di fiori colorati e sopra ad ognuno la scritta perdnami amore mio:-(((

  4. 4
    Celeste -

    Dipende dal tipo di pazzia che hai fatto… non specifichi quale sia, ma si percepisce che non è cosa da nulla.
    Certo se la tua ragazza non ha più stima e fiducia nei tuoi confronti, difficilmente riucirete a tornare insieme…
    Poi, non so, magari se dai tempo al tempo, può darsi che riesce a perdonarti e a ritornare con te e ad essere felice come prima.
    Io non lo farei, infatti col mio ex non l’ho fatto. Non ci sono riuscita, ma lui l’aveva fatta grossa… non so tu!

  5. 5
    isabella -

    gli errori della mia vita mi hanno portata ad essere sola, a non considerare gli uomini giusti quando era il momento giusto.Oggi è troppo tardi per tutto. Vivo una vita piatta in un paesino piatto.Le scelte sbagliate le sto pagando adesso che ho 37 anni. Drsideravo avere una famiglia, ma oggi so che non riusciro ad averla. sono impotente non so più cosa fare per cambiare la mia vita, non riuscirò a trovare un uomo giusto per me che si dedichi veramente alla famiglia.

  6. 6
    stile -

    Ciao a tutti…
    Isabella,non tutti i mali vengon per nuocere!!!
    Bisogna avere fede e vedrai che il buono verra’ anche per te!!!
    Mi piacerebbe conoserti meglio, se ti va ti andrebbe di scrivermi?
    Posso lasciarti un indirizzo mail?
    Per dirti che mi son sentito come te…ma che si puo’ star meglio poi!!!

    un abbraccio a tutti

  7. 7
    gigiolo -

    sapete gli errori si pagano in tutti i sensi qualsiasi errore sia io ho fatto errori (non con la mia ragazza ma d altro genere) e alkune volte ho dei rimorsi ke grazie alla mia ragazza stanno skomparendo la amo:-)…cmq nn voglio uscire fuori topik e ti chiedo ke dipende da che errore hai fatto cn la tua ragazza se non ce lo dici nn potremo mai darti un consiglio giusto:) però non arrenderti mai non demordere 🙂 prova a farla reinnamorare promettigli che l’ errore che hai fatto non lo ripeterai più (però non devi solo dirglielo devi dimostrarglielo anche che sarai sempre leale con lei e devi esserlo) però non devi opprimerla troppo se no si stancherà e si sentirà troppo cercata 🙂 come primo consiglio ti posso dire prima fagli provare un po’ la tua assenza poi le scrivi o le proponi di incontrarla per parlarci ma se vedi che neanche così le cose cambiano allora devi fartene una ragione ho solo 19 anni ma di esperienze ne ho avute d molte cose quindi nel mio piccolo so consigliarti credo 🙂 un altro consiglio è che prima di fare qualcosa pensaci bene ogni mossa che fai deve essere sicuro che non la ferirai l’ unica cosa dura da fare è ricordargli i bei momenti passati con te e dirgli che la pensi sempre (è dura come cosa perchè un po’ è tipo rinfaccio) e si sempre calmo non agire d istinto ragiona:) perchè qualsiasi cosa esagerata o qualsiasi tipo di rabbia le dimostri la perderai e ricorda se prova rancore per te significa che qualcosa per te ancora prova e tu questo rancore che lei prova fallo diventare amore 🙂 poi falle capire che lei per te è importante se riuscirai ad incontrarla portala a cena fuori come se ricominciasse il corteggiamento da capo e capirà che tu sei cambiato veramente:) e devi cambiare veramente:) ciao e scusa la lunhezza del messaggio ma è importante leggerlo tutto:) un ragazzo giovane ma di esperienza gli errori possono essere rimediati;) ciao e in bocca al lupo spero che ti rimetterai insieme alla tua ragazza 🙂 una stretta d mano:)

  8. 8
    alby -

    Dal canto mio ho commesso un errore all’età di 19 anni, una scelta sbagliata condizionata che mi ha cambiato il modo di essere adesso, indietro non si torna, ho attraversato l’inferno da allora ad adesso- ne ho 38-, mi rimane l’ultima carta, questa è quella definitiva, sarò prossima giocarla costi quel che costi, al di là del non lavoro ecc. ecc.., la vita è una , e breve, non lasciamoci mai condizionare dai consigli nefasti del prossimo, meglio rompersi le corna da soli che non sbagliare mai per paura di sbagliare, l’errore è una componente della vita, dobbiamo essere noi gli artefici del ns destino e rincorrere i ns sogni.

  9. 9
    Toni -

    Errori, errori…e chi non ne compie? Un grande errore mi ha cambiato la vita ed ora mi ritrovo a 35 anni senza quello che volevo… A vivere una vita non mia, che non sento mia. Siamo sempre noi a tracciare la nostra vita, noi a disegnare il nostro percorso…e poi paghiamo le conseguenze delle nostre scelte, bione o cattive che possano essere. Le persone che ti circondando possono darti mille consigli ma tu vai avanti come un treno. Fino a schiantarti… Serata grigia, una di quelle serate in cui mi sento triste perché se non avessi fatto quell’errore, forse, oggi la mia vita sarebbe stata diversa…

  10. 10
    corazza -

    Se per un errore di 3 min ci si dispera in quel modo, come sopportare errori reiterati negli anni?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili