Salta i links e vai al contenuto

Elettrocardiogramma

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Elettrocardiogramma

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Salute

La lettera ha ricevuto finora 89 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    FrancescoCO -

    ovviamente anch’io condanno l’usa della violenza, ma c’è chi non la pensa uguale e succedono le botte.
    Per me era da denunciare l’infermiere, ma il guaio è sempre quello la giustizia ingiusta che ha questo Paese….

    L’eccesso di pudore non mi sembra cosa da farsi curare, è un insulto questo.

    Penso anche che chi fa il porco in queste situazioni lavorative abbia grossi problemi e dovrebbe richiedere l’aiuto di un medico. Figurasi però se lo fanno o se glielo impongono i superiori

  2. 62
    Sofia -

    He si ovvio che è una vergogna che per aver dato una c.... di palpata sia stato ridotto così! Da veri delinquenti e criminali….ovviamente!sicuramente deve aver palpeggiato la figlia di un mafioso…perché loro sono così schifosi da risolvere le cose in questo modo..sarà stato un po maiale il tuo infermiere ma non meritava di sicuro questo!
    Spero marciscano in carcere a pane e acqua chi la ridotto così ma si sa’che in questa Italia di merda…non avranno fatto neanche un giorno!

    Cmq non diciamo tante cazzate ! Non si denuncia per un palpata!
    Non vanno in galera gli assassini!
    Vanno quelli che hanno toccato il culo!?
    Ma dai su!
    Piantiamola lì!

    Si denuncia una tentata violenza o violenza!

  3. 63
    Golem -

    Se un infermiere palpeggiasse mia moglie o mia figlia in maniera libidinosa e non consenziente, subito dopo avrebbe bisogno lui di cure infermieristiche riabilitative. Non c’è bisogno di essere mafiosi.
    È la stessa cosa che succederebbe ad un ladro che entrasse in casa mia con me dentro. Anzi gli andrebbe peggio.
    Le violazioni della sfera intima mie o di una persona a cui tengo le faccio pagare così. C’è chi lo ha sperimentato.
    Comunque per il trattamento al ladro sarebbe meglio che non succeda mai un incontro vis a vis in casa mia perchè sicuramente avreste mie notizie dalla cronaca nera. Purtroppo mi conosco bene anche sotto questo aspetto.

  4. 64
    walk -

    Ma dai golem! Stiamo parlando di PRESUNTI palpeggiamenti, dacci un taglio con ste fanafaronate!
    È ovvio che se becco il medico con la lingua di fuori e la mano nella patata di mia moglie mi incazzo, ma si sta parlando d’altro!
    Ma cosa fai, esce tua moglia da una visita, dice che il medico ha forse indugiato troppo sul suo seno e te parti in tromba e gli spacchi la faccia!? Ma fai meno lo spaccone dai!
    Al massimo puoi fare una scenata ma niente violenza per carità, non siamo trogloditi.

    PS: a dirla tutta peró ho sempre sospettato che in fondo sei una persona violenta eh?

  5. 65
    nevealsole -

    Avrò un’opinione controcorrente: credo che per certi tipi di visita sarebbe opportuno avere medici donna per le donne e medici uomo per gli uomini. Questo non perché ritengo tutti i medici uomo dei porci pronti ad approfittarsene, ma perché si tratta di profondo rispetto morale verso il paziente, il quale si trova pur sempre in condizione di sottomissione e affidamento al medico. Conosco una persona che lavora nella sanità pubblica come tecnico radiologo e mi ha espressamente detto che con i colleghi fanno in modo che per certe procedure (es. mammografia) sia una donna ad eseguirle. Sono d’accordo con il fatto che il pudore è, in confronto alla salute, poca cosa: ma ricordiamoci che la civiltà è cosa assai fine e passa, a mio avviso, anche attraverso questi atteggiamenti. Non è giusto che una donna debba avere i sudori freddi per fare una visita. Il discorso è identico per quanto riguarda l’età del paziente: ai tirocini di infermieristica non fanno cambiare il catetere ai tirocinanti su pazienti della loro età e di sesso opposto. Se poi proprio non ci sono alternative, ci si fa andare bene tutto: ma se c’è la possibilità di avere un infermiere/medico del nostro stesso sesso, sicuramente è meglio. Con questo mi complimento con le persone che non hanno molto senso del pudore; purtroppo io per una semplice visita di routine mi faccio venire il crepacuore. È evidente che non ho mai avuto nulla di talmente grave da fregarmene del sesso del medico.

  6. 66
    Golem -

    Sono molto violento, fin dalla tenera età. È una caratteristica della mia famiglia paterna, mentre la parte “Intellettualoide” é materna. Sono un uno Jekyll/Hyde, come tutti, ma io lo so. Però la violenza fisica l’ha scoperta solo chi lo merita. E c’é stato chi lo ha meritato negli anni. L’ultimo 4 anni fa, anche se mi sono fratturato un dito per la prima volta (l’età) e lui la mandibola credo. Non gliel’ho chiesto perché si è addormentato come un bimbo, all’una di notte all’incrocio tra la vecchia Vigevanese e via Due Giugno, tra Milano e Corsico, dopo aver tentato di mettermi le mani addosso per NON avermi la precedenza che mi spettava, essendo io sulla strada principale. Ha rischiato un incidente dove si sarebbe fatto più male di quello che si è fatto con me, perché era pieno di coca probabilmente, vista la reazione da sballato.. Ogni tanto quando passo di là mi viene un pò di nostalgia. Forse è stata l’ultima scazzottata della vita, chissà.

    Vedi carino, se mia moglie intravedesse un’atteggiamento sospetto, per prima cosa si rivestirebbe e se ne andrebbe, e certamente me lo farebbe sapere, senza contare che lo capirei da solo, conoscendola.
    Certo, una fighetta come te si farebbe certamente palpeggiare la propria donna senza intervenire, e mi immagino come lei sarebbe orgogliosa di avere una merdina al suo fianco che la difenda in quel modo.

  7. 67
    Sofia -

    Premesso che odio la violenza…
    E che cmq quel l’infermiere non meritava di essere massacrato e diventare cieco (avessi dovuto menare tutti quelli che mi hanno toccato nella vita…già a scuola..i compagni mi palpavano a me!)bastava un attimo e ti toccavano il seno. E poi al lavoro pure..insomma…ormai ci ho fatto l’abitudine in tutti sto anni..cosa ben diversa sono le aggressioni..e io ne ho già avute due.. Di tentata violenza..ma io non ho mai detto nulla a nessuno..nessuno qua da me mi capirebbe…nessuno mi ascolterebbe..non ho mai denunciato nulla e mi sono sempre arrangiata da sola..io sono abituata così…

    Però avrei tanto voluto avere un vero uomo (come golem) che si comportasse da uomo…e mi amasse e mi difendesse..come lui..certo senza esagerare..basta un ceffone o il fatto di vedere il mio uomo che mi difende..

    Lo avrei tanto voluto…ma ero io stessa a dovermi difendere dagli uomini con cui stavo…ora non mi interessa più nulla invece…

    Walk ma come fai a non capire mai un c.... di niente così!
    Ci fai o ci sei?
    Chiunque intelligente qui sa e ha capito che golem non è violento..mica e’ un delinquente che va in giro a fare del male!
    Semplicemente è giustamente DIFENDE LA SUA FAMIGLIA E LE PERSONE CHE AMA!
    anche io sono così…

    Parlare con te è snervante!
    Non capisci mai nulla e parli!
    Vuoi far ridere e fai piangere!
    Walk perché non ti concentri ad essere un po più sveglio..e dire cose sensate con noi?

  8. 68
    Sentenza -

    pian piano sta emergendo la violenza fisica e verbale. caratteristica dei grandi uomini? segno di forza o di debolezza?

  9. 69
    Golem -

    Se c’è una donna che è stata violentata, tra chi legge, sà di cosa parlavo. E Sofia lo ha capito. Una palpata può meritare la perdita di qualche dente, una violenza carnale molto di più. E non denuncio proprio un c.... alla Giustizia, visto come vengono “trattati” stupratori e pedofili.
    Lo ripeto e lo sottoscrivo, se mai dovesse succedere a una delle donne a cui voglio bene, zie o cugine comprese, è meglio che l’autore sparisca.
    Preferirò sempre essere un bullo che un vigliacco.

    Concludo con un paio di battute demenziali, perchè è chiaro che non sono uno “paziente”, infatti qui sono medico e curo i veri “pazienti” (ancorché deceduti).
    E poi, se è pure vero che la pazienza è la virtù dei “forti”, poiché non sono nè un castello merlato e neppure un semplice borgo fortificato, lascio volentieri ai primi questa preziosa caratteristica.
    Ciao.

  10. 70
    Golem -

    Cacchio Sentenza, devo scappare. Segno di debolezza. Tranquillizzati.
    Ciao. Burp.

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili