Salta i links e vai al contenuto

Elettrocardiogramma

Lettere scritte dall'autore  michelle
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

89 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

  1. 41
    Sofia -

    Voi due mi fate troppo ridere bon è inutile!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

    Ringrazio che ci siete voi a darmi un po di allegria!!
    In effetti Diego tu ogni tanto ti perdi un po nei deliri…
    Faccio fatica a seguirti! Grazie per il consiglio degli sconosciuti sei molto gentile..ma non ho mica capito..e’ vero..metà del tempo in spiaggia lo passi sotto…dove?? E cosa ti piace quanto il volo???

    Diego!!!!!!!!!!!

  2. 42
    Golem -

    Ci ho provato, ho telefonato ad un famoso studio medico e mi hanno risposto “Procto, chi p....?”

    Ma ancora non ci hai detto “sotto” cosa passi la maggioranza del tempo. Ombrellone, sabbia, effetti dell’alcol, una macchina, l’acqua, sotto pressione, sotto il sole. Vuoi dircelo?

  3. 43
    Sofia -

    Golem! Sta’sotto in immersione ecco!!!
    Dai Diego…noi scherziamo! Ti vogliamo bene anche a te!

    Vero golemino???

  4. 44
    Golem -

    Certo che “lo vogliamo bene”. Ah, quindi era immerso. E io che pensavo che quel “sotto” significasse, “sotto copertura”. Non me lo vedo nè subacqueo nè pilota. Non so perché pensavo a un predicatore da spiaggia. Dopo il cocco fresco e un “vu’ cumprà” arriva Diego che ci parla Di Zion e della fine dell’umanità, mentre davanti a noi un gruppo di attempate signore fanno acqua gym al ritmo di un pezzo di latino-americana e un tipo sui cinquanta cerca inutilmente di restate in equilibrio sul wind surf. Bè meglio così.

  5. 45
    Alessia -

    Ciao forse non vi siete ancora resi conto che questo non è uno spazio per chattare ma bensì per rispondere e fare considerazioni riguardo elettrocardiogramma su ragazze fatto da infermieri uomini cosa significano tutte queste allusioni particolari che non servono a niente sono veramente delle stronzate illeggibili e non servono come ripeto a chattare questa non è una casella per chattare quindi per favore fate considerazioni serie altrimenti chiederò di chiudere questo spazio grazie.

  6. 46
    Diego -

    Lui è talmente immerso nel fango che nemmeno riesce a leggermi… :))

    Tornando alla visita cardiologica, sapete perchè tanta gente muore d’infarto? Perchè non immagina nemmeno dov’è comodamente seduta negli ultimi decenni, ma intimamente lo sa benissimo e così taglia la corda.

    Se io potessi scrivere lettere al direttore i morti fibrillati sarebbero molti di più, ma dato che i miei sono “deliri” è inutile informarli.

  7. 47
    Golem -

    OK Alessia, cosa c’è da discutere su quello che hai detto? È semplice, se una donna non vuole farsi mettere addosso le mani da un uomo chiede che quel lavoro venga fatto da un’infermiera. Non è che ci sia molto da ragionarci.
    Non ci fosse Diego questo thread sarebbe già in archivio.

  8. 48
    Yog -

    Ah sì, oh beh! Torniamo in tema e parliamo di sapidi ECG fatti da infermieri maschi a belle ragazze. Per quelle brutte, e non son poche, non c’è problema, l’ECG glielo fanno chiedendo loro: “Quanti battiti hai? Ottanta? Non lo sai? Fa lo stesso, veh che stai benone”. Quelle belle, o almeno con un bel seno, chissà perché vengono fatte spogliare nude e poi si indugia a lungo nell’applicazione degli elettrodi. Facciamo un referendum confirmativo: se vi va bene così, scrivete NO. Se non vi va, scrivete lo stesso NO. Vi dò due giorni, poi contiamo i voti.

  9. 49
    Alessia -

    Ancora altre stronzate…..che bravi!!!!!!!!
    Ma cosa scrivete,ma lo conoscete l’italiano???ma avete capito la domanda esatta sull’ ECG? O no..?parlate veramente arabo……

  10. 50
    Sofia -

    Cara signorina Alessia…non metto in dubbio la sua professionalità nel suo lavoro sanitario…che credo e spero che lei lo svolga bene!
    Ma qui chi si crede di essere??
    Noi siamo mesi che scriviamo e aiutiamo qui! Lei è appena arrivata e monta in cattedra??e’arrivata da due giorni..e già comanda! Ma che vuole far chiudere??non decide lei se si chiude qua o no sa!??
    Siamo andati fuori tema e abbiamo solo scherzato! NOI SIAMO I PRINCIPALI QUA CHE RISPONDONO SEMPRE ALLE LETTERE! OK..dovevamo andare nella chat è vero …ma non si dia tante arie o chissà che cosa sa!
    Non abbiamo detto nulla di male contro di voi o i dottori! Non abbiamo fatto nessuna allusione! Quello era un discorso nostro..c.... nostri di cui voi non centravate nulla!
    Se poi lei le ritiene stronzate la cosa non mi tocca!
    Scriveremo nella chat…ma lei è l’ultima arrivata..non comanda proprio nessuno…TANTOMENO ME..chiaro?…bene…

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili