Salta i links e vai al contenuto

La teoria degli elastici di Gray… help!!

Lettere scritte dall'autore  patatina92

Ciao, casualmente mi son ritrovata su questo sito ed ho pensato di iscrivermi… ho un problema che mi tormenta.. 3 giorni fa (giovedì) ho avuto rapporti sessuali con una ragazzo.. lui prima che me ne andassi mi disse “ci sentiamo”. La sera stessa mi ha fatto uno squillo sul cellulare, io gli ho mandato un messaggio dicendogli che non sapevo cosa dirgli, e poi gli ho scritto “questa giornata deve finire”.. e ho spento il cellulare… Il giorno dopo (venerdì) non si è fatto sentire, sabato gli ho mandato un messaggio, e lui mi ha risposto si, ma giusto per rispondere, come se mi facesse un favore.. poi agli squilli ed ai messaggi non mi risponde..
Ho letto poco fa su un sito la famosa teoria degli elastici di Gray.. ma non penso che valga in questo caso.. ho bisogno di aiuto.. rispondete!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La teoria degli elastici di Gray… help!!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    key -

    Sarebbe un pò come dire che in amor vince chi fugge…a furia di abbracciare le altrui teorie si perde il piacere di conoscere l’altro personalmente e farne oggetto da manuale.
    Se un sentimento nasce neanche il più marziano degli uomini si ritrae alle dichiarazioni spontanee delle venusiane.
    Il problema è quando non nasce e si cerca di decifrare ogni virgola, per ricondurla ad una differenza d’approccio sentimentale dettata dalla struttura mentale maschile e femminile.

    Ma poi, perchè gli avresti spento il cell dopo aver dichiarato che non avevi nulla da dire? Forse perchè ti aspettavi che lui, invece dello squillo, t’inviasse un gigantesco mazzo di fiori?
    Mi concentrerei di più sulle aspettative, che sulle differenze
    psico-sessuali.
    E sulla realtà nuda e cruda.
    Non sempre qualcosa scatta, se accade è palese, le domande conservano già la risposta nell’altrui comportamento.
    Sta a te capirlo, se segui le regole dettate da altri incameri solo una serie di nozioni confuse e fuorvianti.

  2. 2
    Lally 91 -

    ciao sono nuova vorrei sapere se arriva l’email quando qualcuno risponde
    alla lettera…grazie

  3. 3
    WasteLand -

    Non conosco la teoria, per cui ti scrivo semplicemente quel che penso. Penso che a lui piacessi, ma che non fosse innamorato, per cui ottenuto il sesso sperava che si andasse avanti così; quando tu hai fatto la sfuggente e fredda (in effetti spegnere il telefono così lascia intendere che eviti qualcuno come la peste per un grave torto) avrà pensato che non ci stavi ed è passato altrove.
    Ho capito una cosa fondamentale della vita, che vale anche nei rapporti, e ti suggerisco di farla tua: se vuoi qualcosa, prenditela, non aspettare che gli altri capiscano, intendano, intuiscano. Di’ cosa vuoi e muoviti di conseguenza.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili