Salta i links e vai al contenuto

Dopo un anno esatto ci siamo ritrovati faccia a faccia!

  

Eccoci qui, mai avrei immaginato di scrivere un post su questo, dopo un anno esatto ci siamo ritrovati faccia a faccia! la situazione è stata quasi patetica, io parcheggio la mia macchina, lui fa lo stesso, scendiamo entrambi insieme ad altre persone (1 suo amico e una mia amica) , il suo amico mi guarda e si bloccano, mi guardano e lui dice all’amico di fermarsi perché c’ero io, di farmi passare… vedendo chi mi ha fatto tanto male guardare il muro e non sapere che fare è stato piacevole!!! La sera sono tornata a casa e mi arriva un sms era il suo amico “scusa se non ti ho salutato ma lui era in imbarazzo mi diceva parlami parlami x mandarti avanti, il bello è che proprio oggi mi diceva di chiamarti”. È una settimana che penso alla scena, quello che io avrei fatto sarebbe stato dirgli “ciao” e andare x la mia strada, perché lui che mi ha fatto soffrire, lui che era sempre sicuro ha reagito così? E soprattutto se vuole sentirmi perché chiede a terzi?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Dopo un anno esatto ci siamo ritrovati faccia a faccia!

  1. 1
    Paolo25 -

    Ci sono momenti in cui vorresti dire qualsiasi cosa ma vieni colto alla sprovvista. Lui guardandoti, dopo un anno, ritrovarti così di botto è stato preso da mille pensieri e mille dubbi su come tu soprattutto avresti reagito al suo tentativo di stabilire un contatto con te. Credo che provi ancora qualcosa perché altrimenti avrebbe avuto la sicurezza di dirti “ciao” palesando un falso menefreghismo che in realtà non c’è mai stato. Ma un comportamento del genere che dimostra ancora da parte sua tanta insicurezza nei tuoi confronti vuol dire che non ha ancora voltato pagina. Detto tra noi se capitasse così con la mi ex io farei probabilmente lo stesso errore. Io la vedo così

  2. 2
    da75 -

    Mi è capitata la stessa identica cosa sabato! Incontrata dopo due anni… ero a braccetto con un’amica, fermo davanti ad una vetrina. Ridevo e scherzavo con lei. Mi sono voltato e l’ho vista arrivare, dritta avanti a me. Io l’ho guardata fissa, lei ha finto di non vedermi, tenendo la testa bassa, gli occhi rivolti alla vetrina senza mai accennare ad uno sguardo. Mi è passata davanti, a poche decine di centimetri a passo svelto. Direi che, anche dopo due anni, conosco bene le espressioni del suo viso: l’ho vista notevolmente in imbarazzo e sorpresa!
    Sarà che la mia amica ha una bimba piccola e vedendo la carrozzina avrà pensato che sono diventato papà! ahahaha

  3. 3
    pats90 -

    Nel mio caso è lui che sta x diventare padre…dovrebbe amare alla follia la donna con cui sta x avere un figlio e provare indifferenza x me,non dovrebbe farmi cercare da terzi vista la situazione!!

  4. 4
    Cris -

    Dovesse succedere a me… e prima o poi succederà, visto che il paese è piccolo… e pure il mondo lo è,

    nn saluterei, ma nn per imbarazzo, ma proprio di proposito… quando s’è chiuso… s’è chiuso! 😉

  5. 5
    pats90 -

    Il mio stupore non è x il suo non salutarmi,se hai letto bene e hai letto i miei post precedenti x lui sono stata in depressione,lui mi ha umiliata, lui m ha detto un anno fa “nn ti cercherò mai +perchè amo lei e cmq starò sempre a testa alta perchè sei tu che hai fatto finire tutto” mmmm 1 anno dopo È lui che mi fa cercare dall amico, è lui che guarda il muro e balbetta cn l amico 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili