Salta i links e vai al contenuto

Che effetto fa?

Vi spiego cos’è successo venerdì sera.

Come premessa riassumo un attimo la mia situazione. Dopo 2 anni di storia con Matteo lui mi ha lasciata (6 mesi fa) e ha cominciato a fare tutte quelle cose che non aveva mai voluto fare con me. Ora tutti quelli che lo vedono dicono che è felice e che sta bene invece io ho passato questi 6 mesi a piangere per lui…

Venerdì sera dopo un mese che non mi facevo viva (nessun contatto:sms, e-mail, squilli, chiamate….niente!) l’ho rivisto!

Mi sono fatta dire da un’amica dove l’avrei trovato e sono andata anch’io nello stesso posto con un’amica. si trattava di un raduno di macchine a marcon.

Quando l’ho visto mi sembrava come di vedere un fantasma ed ero tanto tanto felice, non sopportavo più l’idea d non vederlo.

Quando lui mi ha vista ci siamo venuti incontro, l’ho salutato e gli ho chiesto come stava freddamente dopodichè gli ho detto che mi aspettavano e sono andata nel baretto là vicino con la mia amica. lì c’erano 3 nostre ex compagne delle superiori e ci siamo fermate a parlare.

Quando siamo andate via l’ho risalutato e sono andata in un locale dove ci aspettavano dei nostri amici.

La tipa che era con lui (e con suo moroso!) mi ha mandato un sms con scritto “ha detto che sei diventata stronza!”. cosa vuol dire secondo voi questo sms? perchè mi ha definito stronza A ME dopo quello ke mi ha fatto lui? sperava che gli gettassi le braccia al collo forse?

Comunque dopo siamo andate al Leopardo nero, un locale a Oriago dove ci aspettava un’altra amica. lui era lì. ma stava andando via quindi non mi ha neanche salutata (ma mi ha guardata malissimo….)

Poi ho chiesto a questa mia amica dove era andato e mi ha riferito.

Sono andata subito là.

Lì abbiamo trovato 2 nostri amici e siamo stati con loro.

Ho mandato la mia amica a perlustrare il territorio x vedere se c’era Matteo ma siccome non tornava sono andata col mio amico a cercarla e l’ho trovata ke parlava con Matteo e ci hanno lasciati soli.

Ci siamo seduti sui tavolini e abbiamo fatto 4 chiacchere da AMICI, gli ho raccontato un pò di cose ma non ho minimamente sfiorato il problema “la nostra storia”…

Poi è arrivato un suo amico e Matteo me lo stava presentando ma gli ha detto ke m conosceva già e poi ci ha salutati e siamo rimasti di nuovo soli.

Gli ho detto che questo mi aveva chiesto se ero quella che aveva avuto una STORIELLA con Matteo e io gli ho detto “Sì, ho avuto una STORIELLA con lui”. e matteo ha detto “STORIELLA…”.

L’ho voluto sottolineare x fargli capire quello che dicono i suoi amici di me. in pratica non ero la sua ragazza, ero solo una di passaggio, non credo che Matteo abbia apprezzato la cosa…

Poi sono andata via. io e la mia amica abbiamo conosciuto altri ragazzi e io facevo d tutto per farmi vedere con i più belli davanti a Matteo, e mi ha vista, ve lo assicuro…

Quando gli ho parlato nei suoi occhi leggevo “Mi dispiace Elisa, mi dispiace che non ti amo più ma ti voglio ancora tanto bene”

Quello che voglio sapere da voi è: cosa vuol dire l’sms che mi ha inviato la mia amica? credete che dopo la serata lui abbia riflettutto sul fatto d avermi lasciata? lui mi pensa? può essere invece anche che non gli abbia fatto nessun effetto vedermi?

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    silvana80 -

    vuol dire che non è abbastanza maturo da fare un discorso faccia a faccia con te senza altri intermediari

    sei sicura di volere uno così?

    curiosità, quanti anni ha il tizio?

    prova a baccertelo da solo e digli di ripeterti in faccia che sei stronza…forse in quel momento ti andrà defoinitivamente in disgrazia e volgerai il tuo sguardo altrove

  2. 2
    ragioniera84 -

    Ma no, io sn sicura ke nn lo pensa…. è stato un attimo, perchè era un mese che nn m vedeva e nn s immaginava che nn l’avrei neanche cagato…. (credo)
    cmq ha 22 anni
    e sn sicura che m vuole bene, siamo stati da soli, abbiamo parlato, e nn m pareva che m considerasse una stronza….

  3. 3
    silvana80 -

    ok…intuisco che sto ragazzo è molto importante per te

    allora, il mio unico suggeriemnto è di cercare di beccarlo in un momento in cui è DA SOLO….non so….quando esce dalla palestra….o anche solo in un momento in cui non ci sono i suoi amichetti pronti a fare commentini e mettersi in mezzo

    invitalo a prendere un caffè, uno spritz, vedi te…e chiedigli se ha un minuto per parlare con te

    solo chiarendosi un attimo le cose possono cambiare, se davvero in quello sguardo hai letto che ti vuole bene

    anche per capire se ti vuole bene come a un amica o come un possibile ritorno di fiamma, se frequenta qualcun altra, se potete ancora vedervi

    devi trovare il coraggio di beccartelo in un momento propizio

  4. 4
    Vito -

    Ciao, ragioniera… ho letto il tuo messaggio e voglio darti un piccolo consiglio…

    Lascialo stare per un po’ d tempo…. sn sicuro ke ancora t vuole bene… forse è per discorsi fatti con altre persone che vi state perdendo e con molta probabilità se ne pentirà.

    Se tu xò 6 ancora innamorata di lui…. prova a farglielo capire ma senza mostrarti troppo attaccata… fatti desiderare e lui tornerà se prova qualcosa x te o se ha un briciolo di cervello… se invece come penso è una persona influenzabile, allora….

    pazienza, morto un papa se ne fa un’altro figurati se finisce una storia di qualche anno…. 😉

    Hai solo da guadagnarci… xkè sicuramente la prossima volta saprai già come muoverti….

  5. 5
    ragioniera84 -

    io rivolevo lui, nn un altro papa!!! cmq ormai l’ho perso, la rottura è definitiva. tutta colpa mia ke ho voluto vendicarmi del male subito…

  6. 6
    ragioniera84 -

    ho trovato un papa migliore!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili