Salta i links e vai al contenuto

E’ ora di cambiare

Lettere scritte dall'autore  

E’ ora di cambiare……. purtroppo non ho la forza..
Nonostante sono passati tre mesi ti cerco ancora, mi hai tradito mi hai fatto di tutto, mi sento uno zerbino… sai distruggermi e farmi male…..
Dopo che è finita hai chiesto ancora il mio aiuto….te l’ho dato solo con la speranza che potessimo chiacchierare… ciò non è successo……
Ancora adesso sotto il cielo d’agosto devo fare le ultime inconbenze per te…. l’unica volta che ti ho mentito non ci riesco……
Rimarrò qui non ho ancora le ferie…
Rispondi al cellukare solo per trattarmi male…..
Quando vuoi fai un gesto generoso, ma solo per farne tre per farmi stare male…….
Ho amato, ho combattuto, ho spostato le montagne nel vero senso, quando è finita ti ho difeso, quando mi hai dato battaglia ti ho dato il fianco anche se gridavo, ho scoperto il tuo tradimento e ti ho perdonato, ti ho inseguita, ti ho scritto lettere di un amore immenso……. adessso sono stanco fisicamente e mentalmente ….. è venuto il momento di dire basta…..
Ha senso inseguire un amore che fugge? ha senso cercare di riconquistare e battersi per un amore che ormai è finito? Quante volte si può incontrare la persona giusta nella vita?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook E’ ora  di cambiare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ari -

    Tu non l’hai ancora incontrata.

  2. 2
    Spectre -

    Ha senso inseguire un amore che fugge?
    NO

    Quante volte si può incontrare la persona giusta nella vita?
    hai mai pensato che lei non lo fosse, tanto per iniziare?

  3. 3
    guerriero -

    vorrai dire per un amore che nn c’è mai stato

  4. 4
    Miteu -

    non puoi amarla perchè non ami te stesso. quando imparerai a volerti bene sarà tutto molto più semplice. non ci si può umiliare così.sono allibita!!!!!!!C’è da vergognarsi e vatti a confessare.

  5. 5
    xavier -

    Amare me stesso? veramente mi amo….anzi penso di volermi un gran bene……Vergognarmi? in fondo no… confessarmi? in che senso?
    Purtroppo nn sono un cattivo,anzi magari lo fossi, e se inseguo e perchè una breccia mi viene mostrata….mi reputo anche una persona molto interessante e molto carina.
    Per tornare invece, alle risposte più pertinenti e per essere più generalista rispetto alla fattispecie concreta..
    non pensate che delle volte un rapporto con una persona non vada, soltanto perchè in un determinato momento il destino ha voluto il contrario? perchè delle volte la mente delle persone è bizzarra, oppure perchè in un dato momento manca un briciolo di comunicabilità?
    E’ vero che laddove si fa saltare un unione vi può essere della immaturità, cattiveria, oppure mancanza di sentimenti, oppure non sopportazione reciproca….oppure ancora una cosa ancora più madornale mancanza di amore…
    Ma l ‘amore non è amicizia, rispetto, passione, per il proprio partener….e se è questo, perchè si fanno tanti giri di parola rispetto a questo sentimento?

  6. 6
    Morgana -

    SI é PROPRIO ORA DI CAMBIARE!
    il mondo non finisce lì dove finisce un amore, perchè io non metto in dubbio che per te lo sia stato ma il vero amore merita rispetto e comprensione, anche verso la fine!
    Probabilmente lei non ti amava,o semplicemente non ti ama più!
    NON LA STRESSARE perchè non otterrai di certo l’amore che vorresti!
    piuttosto guarda avanti…
    ci sono più emozioni di quante immagini!

  7. 7
    NuovaMe -

    E se pensassi un pò di più alla tua persona?…Ricordati che c’è un limite a tutto! Un pò di orgoglio su…rispetta te stesso. Smetti di inseguire chi non ti vuole e nn ti rispetta. Non pensare che sia facile parlare per noi…perchè chi più, chi meno, sappiamo tutti cosa vuol dire stare male per amore…Ti garantisco che d’amore non si muore..quindi smetti di farti umiliare..Buona fortuna..NuovaMe

  8. 8
    Ant062 -

    Datemi l’indirizzo del VERO AMORE che ci faccio una capatina!

  9. 9
    Ant062 -

    Devo dirgli un paio di cosette!

  10. 10
    ChiaraMente -

    Brava, arriva sempre il momento di dire “Basta” in certe situazioni. E’ capitato anche a me. E ti assicuro che si vive meglio dicendo Basta che subendo per una misera illusione.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili