Salta i links e vai al contenuto

E’ ora di cambiare

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Monk -

    @Ant062: posso accompagnarti? ahahahah Ma porca miseria, e sì che non sto troppo bene con la salute e devo evitare gli alcoolici per qualche giorno, sennò sai che belle bevute che mi facevo ‘ste sere…. è tutto uno schifo…

    @xaver: scusa, ma la prossima volta impari che i tradimenti non si perdonano (mi aspetto qualche perbenista che dirà sicuramente il contrario, che “dipende”, che “non è detto”, ecc. ecc. parlate parlate, che intanto le corna si allungano!).

    E dovresti anche imparare, da questa storia, che quando una donna ti vuole trattare da zerbino devi tirare fuori due palle così (sarebbe sempre indicato girarci, con due palle così grosse già di fuori, a dire la verità, comunque…), che ti fumano, se sei un vero uomo. Chiunque ella sia: tua madre, tua sorella, tua moglie, la tua fidanzata storica, quella a cui dai una botta ogni tanto, ecc.

  2. 12
    Ant062 -

    @Monk, si fa una bella spedizione punitiva!

  3. 13
    xavier -

    ah.ah vi leggo sempre mi avete fatto sorridere..
    x guerriero te purtroppo dici sempre bene…..leggo quello che scrivi ed il buon senso e la logica non si discute..

    X monk be mi piacerebbe cacciare fuori le palle e so che devo farlo….forse ho una cultura dei buoni sentimenti, o forse perchè non ho molta esperienza in termini di storie lunghe ne ho avute solo due compreso questa e convivevo, per cui forse ancora non riesco a capacitarmi….
    ma che dire io guardo positivo…mi immagino sempre in un film tipo wong kar wai, oppure fino alla fine del mondo, oppure….bla bla….
    stupidaggini lo so…mi rendo conto che forse gli inseguimenti fanno parte di altra epoca e che attualmente la velocità del ritmo temporaneo, benchè abbia bruciato le distanze, ha dilatato il tempo nel senso che questo corre alla velocità della luce….
    ma poi perchè inseguire?…per niente..
    x monk ancora già chi tradisce è un infame lo so…. lo dice la stessa etimologia della parola, e speso viene intesa con un giuda…lo so..devo farcela…

  4. 14
    Monk -

    @xavier: a me di storia lunga ne è bastata una, di 9 anni ahah Sì, devi farcela, xavier.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili