Salta i links e vai al contenuto

Quando due si mettono insieme si dà un taglio netto con gli amici

Lettere scritte dall'autore  geko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 25 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    rossana -

    Alec,
    mi fa piacere che tu “apprezzi” i miei post, collegandoli alla mia infantilità. questo sì che è un bel complimento!

    io, invece, purtroppo non ti distinguo nè ti individuo quasi mai dalla massa degli altri commenti. evidentemente non comunichi niente che possa attirare il mio interesse…

    bene così, uno a uno e palla al centro! ma abbi almeno il coraggio di rivolgerti direttamente a me quando intendi farlo! gli insulti come “sciacquetta” tienili per qualcuno che conosci un tantino più a fondo e non cambiare troppo spesso nick! questo sì che è ridicolo!!!

    al prossimo insulto gratuito, sappi che ti denuncio agli amministratori del forum.

  2. 22
    sisley-68 -

    Molti ti saranno amici finchè sarai felice, ma quando verrà il brutto tempo, resterai solo.
    Ovidio

  3. 23
    Almost-Imperfect -

    oh… ha parlato la bocca della verità
    di certo non me la prendo ma mi incuriosisce capire quale sia la profondità che viene dimostrata in questo post

    tanto di cappello ai pozzi di scienza che hanno sempre da insegnare qualche cosa, ma che poi una risposta seria e profonda (???) non sono in grado di darla

  4. 24
    alec -

    beh mi sembra chiaro che parlare a chi non vuole ascoltare sia piuttosto inutile. perciò farò un ultimo intervento, tanto per “concludere”. rossana, i tuoi commenti non sono degni di nota, ma tu metti bocca dappertutto e quindi è difficile non notare un nome così ricorrente, ma così inutile (come gli altri di cui parlavo). inoltre quell'”uno a uno palla al centro” te lo suoni e te lo canti da sola, anche se mi fa capire che in qualche modo ho fatto “goal” con le mie parole. e ancora una volta hai dimostrato la tua immaturità rispondendo accecata dalla tua impotente e sciocca rabbia, perché se avessi ragionato sulle mie parole avresti capito che 1) non ho bisogno di cambiare nick e il motivo per cui non mi leggi spesso è che non intervengo quasi mai a meno di rare eccezioni (non come i tuttologi saccenti a vanvera inutili e pedanti come te) 2) me ne strafrego se mi denunci agli amministratori (oh! che paura! come potrò continuare a vivere!) ed è inutile che ti offendi perché te la sei cercata: se spari cavolate su tutto e tutti prima o poi qualcuno che ti metta a posto spunterà fuori. invece di pensare a come rispondere, rifletti invece su quanto ho detto e magari crescerai un po’, o quanto meno eviterai l’ennesima brutta figura…
    almost imperfect è ovvio che non mi riferivo solo a questa lettera ma a tutte quelle che ha scritto. certo non mi aspetto che la tua opinione cambi anche se le dovessi leggere tutte, perché infondo ci vuole profondità per comprendere qualcosa di profondo, e io vedo solo bambine che combattono un’inutile guerra dei sessi (e il plurale non è inteso come “voi femminucce”, ma come “voi femministe da due lire”) ma cavolo giocate al dottore se avete bisogno di scoprire e confrontare le differenze tra i due sessi no? e invece no. risponderete anche questa volta ostentando un’aria di ingiustificata superiorità, pensando (illusoriamente) di risultare forti e imperturbabili, perché in fin dei conti avete solo due neuroni che non fanno che litigare fra di loro. hasta la vista.

  5. 25
    rossana -

    asta la vista, Alec.

    d’ora in avanti salterò a piè pari i tuoi post, e così puoi fare anche tu con i miei, se credi, per evitarti di esserne infastidito.

    benchè tu non tema gli amministratori, stavolta gli insulti rancorosi te li sei tenuti per te, e già è qualcosa… un minimo di correttezza e di educazione…

  6. 26
    Dan -

    Finora non ho voluto mettere bocca, ma quando è troppo è troppo. Non capisco perchè ci sia sempre qualcuno che debba rovinare un ambiente sereno e vivibile come questo. Si parla, si discute, non ci si impone, non ci si insulta. Fa abbastanza ridere quando dici a Rossana “ancora una volta hai dimostrato la tua immaturità”: scendi dal tuo piedistallo, SCENDI, e prova a immedesimarti negli altri, senza attaccare chi non la pensa come te (particolare che denota la tua paura di ciò che non è come te, insomma una piccola prerogativa fascista, per fare un esempio! :D). Ma poi vedi come parli “è inutile parlare”, “farò l’ultimo intervento”, come se noi avessimo bisogno assoluto di te: fattene una ragione, non è così. Inoltre, questo tuo Dio sceso in terra non si è ancora fatto vedere neanche una volta. Evidentemente i nostri commenti non sono abbastanza profondi per lui. E chi sei tu per giudicare la profondità dei nostri commenti?
    Sono davvero sconcertato, imbarazzato per te più che altro. Dovresti di certo vergognarti, io lo farei. Ma forse sei troppo profondo per vergognarti, scusa.
    In genere evito di attaccare briga o altro, ma hai tirato troppo la corda. Solo una cosa da dire:
    RIPIGLIATI, NON SEI DIO.
    Dan

  7. 27
    sisley-68 -

    Alec….posso capire la tua incomprensione verso la Rosanna. peccato che ha raggione Rosanna dicendovi che amicizia e legami amorosi due cose incompatibili. dico per la mia esperienza. ormai fra amici si fanno le gare assurede gia’ da asilo poi nn ne parliamo nelle scuole elementari e via crescendo. se vuoi mantenere una amicizia devi essere inferiore in tutto! ti racconto episodio che successo con la mia figlia di 12 anni. aveva una amica molto cara per lei e per me. dividevano nn solo tempo libero anche le passioni. che un giorno mia figlia riesce ad ottenere la cosa che sognava da tempo….ora loro nn sono piu’ amiche! perche? nn loso perche neanche io. nn lo concepisco ne invidia ne gelosia. perche loro due hanno le stesse cose e fra amici debba essere la complicita, sostegno morale eccetera. sono daccordo con mia figlia che ha voluto fare taglio netto con la sua amica perche una vera amica verra a condividere la tua gioia la tua felicita’ se una vera amica! io nn ho amici e nn ne ho bisogno perche la mia vera amica e’ la mia famiglia!!!!! sono contenta per te che riesci ad avere la fiducia nei tuoi amici. spero che a te porta fortuna, ma lascici ad esprimere le nostre esperienze senza dover essere agredite e chiamate scaquiette. chiudo con afforisma – Non bastano tutti i cammelli del deserto per comprarti un amico.
    Proverbio Arabo

  8. 28
    rossana -

    grazie per il supporto, Dan.

  9. 29
    Almost-Imperfect -

    Ok ma a questo punto dov’eravamo rimasti? perché strilla qua, urla di là neanche mi ricordo più…

    A me piace mantenere le amicizie sempre e comunque, non credo sia un dramma se ci si vede meno però, va bene anche così. L’importante è che ci sia la voglia di stare tra amici e divertirsi, ovviamente se un we non esco perché sono sola non faccio un dramma.
    Per il resto beh… Una buona relazione porta via tanto tempo… Mai sprecato

  10. 30
    sisley-68 -

    xAlmost….siamo arrivati al punto che qualunqua cosa fai ovunque tu andrai le pietre in faccia prenderai…se sei buon amico fai male, se cattivo fai male. se nn hai amici sei antisociale. nulla e nulla che possa andare bene!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili