Salta i links e vai al contenuto

Droghe leggere… la repressione è totale

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Droghe leggere… la repressione è totale

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    ChiaraMente -

    Siamo alla telepatia e alla onniscienza…occhio, presto sapranno anche di colore abbiamo le mutande!

  2. 22
    Ari -

    E adesso ho capito che sei di sinistra.
    Da anni lo dico: la sinistra ha meravigliosi e condivisibili ideali, ma è mal rappresentata.

  3. 23
    hellen -

    ma fatevi una canna tutti quanti così vi rilassate e la finite di dire c…..e lo consiglio soprattutto alle due signore.. parlate di cose ke non avete mai visto in vita vostra se non al massimo in televisione. avete letto due articoletti su qualke giornale e poi vi sentite grandi esperte. la vita vivetela invece di vivere su internet e passare le giornate a sputare sentenze su ogni argomento visto ke i vostri nomi si possono leggere in ogni argomento ke viene trattato sul blog come ho potuto notare facendomi un giro qua e là.

  4. 24
    roberto44 -

    Devo ammetterlo: è affascinate l’idea di una bella canna in bocca alle signore dei giudizi, chissà che commenti ne seguirebbero.
    Ma scusa, come mai tu, uomo di mondo, in pieno sballo, hai fatto un giro su questo forum di disadattati(come dice ari)?

    A proposito blasfemo come è finita la storia della patente e del tuo lavoro, davvero una semplice canna ha fatto tanti danni?

  5. 25
    hellen -

    roberto44 non vorrei deluderti ma sono una donna.. (se ti riferivi a me quando hai detto uomo di mondo). e comunque ero su questo blog ma in un altro argomento. poi un pò per noia e un pò per farmi i fatti degli altri, mi sono fatta un giretto per dare uno sguardo agli altri argomenti.. sto a letto con una gamba rotta e non ho un cavolo da fare. tutto qua. poi quando ho letto certe assurdità ho sentito l’estremo impulso di dire la mia seppur modesta opinione.

  6. 26
    Ari -

    Eh si.
    Modesta.

  7. 27
    hellen -

    sempre meglio “modesta” ke pesante o fastidiosa.. non credo ke la gente scriva su questo blog per essere insultata o mandata a quel paese. non bisogna per forza dire la propria su tutto. se è un argomento ke ci tocca e di cui sappiamo qualcosa bene, altrimenti commenti su cose lette o sentite dire per me non valgono molto. credo ke si scriva qui per ricivere qualke suggerimento e\o conforto.

  8. 28
    ChiaraMente -

    Come basta poco a certe persone per sentirsi “giudicate”e correre ai ripari! Non sia mai che se ne dicano troppo sui propri svaghi preferiti! Ma vista la grande esperienza da quando una canna può fare cambiare opinione ad una persona? A te fa questo effetto? o forse facendomene una resterei talmene entusiasta da non poter credere assolutamente che anche qualcosa di male faccia aldilà dei benefici? Ah, ho capito, fai parte di quei medici che la consigliano. Ottimo, ma non sono un malato terminale, me la riservo per occasioni più importanti che per dar retta a qualcuno che è in grado di commentarne le proprietà solo in base allo sballo personale e a quello che lo giustifica. La ricerca del proprio piacere personale non dovrebbe mai escludere la considerazione dei pro e dei contro, ma mi rendo conto che chi ne fa uso con certe modalità non vuol nemmeno sentir ventilare l’ipotesi che non esistano solo benefici. Bisognerebbe andar cauti prima di consigliare determinate cose mostrandone solo i pregi.

  9. 29
    ChiaraMente -

    Quanto al resto gli insulti o le volgarità vengono automaticamente censurate dal sito, e ad ogni modo tu non sei certo intervenuta sulla base dell’educazione più ineccepibile. O forse non hai letto con attenzione i “giudizi”, se così li vuoi chiamare. Inoltre, se scrivi e vuoi consiglio e conforto non puoi pretendere che gli altri dicano quello che vuoi sentirti dire, puoi solo sperarlo e se non ti sta bene il parere o le conoscenze “per sentito dire” sei libera di …farti una canna e non pensarci.

  10. 30
    Ari -

    Come dire, caro Hellen, che non mi è permesso dire che non sta bene scannare un mio concittadino per la strada, se prima non ne ho fatti fuori un paio sul serio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili