Salta i links e vai al contenuto

Dopo tanto amore

  

Io dopo 3anni e mezzo sono stata lasciata da un giorno all’altro con la scusa che non prova più la stessa intensità nei nostri baci e che non prova più lo stesso amore di un tempo. Di tale cose LUI dice di essersene accorto solo da pochi giorni, dopo avermelo detto mi ha chiesto una pausa (mentre piangeva come mai ho visto fare da una persona) dicendomi che doveva pensare. Io NON credendo alle pause gli ho chiesto di poterci rincontrare per parlarne, l’ho baciato e lui mi ha ribadito di non provare più la stessa cosa a questo punto gli ho chiesto una miriade di volte se era finita e lui annuendo con la testa alla fine ha detto di “si”.
Dopo 2 giorni senza sentirsi io gli ho lasciato un piccolo bigliettino nel motorino con scritto “in bocca al lupo per l’esame”. Mentre andavo via l’ho incontrato e lui mi ha salutato, se ne stava per andare ma l’ho fatto tornare indietro, mi abbraccia, io mi distolgo e gli chiedo “ti manco?” lui:”certo che mi ma manchi ma lasciarti era più giusto perchè io ho bisogno di tempo per pensare se ti amo ancora o no e non voglio farti soffrire aspettandomi”.
Sia quando mi ha chiesto la pausa sia quando mi ha lasciata lui continuava ad abbracciarmi e a piangere.
Sono cose contraddittorie..se mi lasci, ci stai male ok, ma non a tal punto!
Io non capisco se può essere una cosa passeggera o se realmente è finita. Non riesco a farmene una ragione!
Anche perchè lui mi ha anche illuso dicendomi:”vedrai che questa cosa per me è passeggera. Se mi sentirai suonare alla tua porta significherà che sono tornato”.
Ho paura ad illudermi e magari non torna più.

Il problema è che era un rapporto idilliaco, gli unici veri litigi ci sono stati solo il primo anno dopo di che nulla..tutto perfetto. Da qualche giorno era strano ma MAI avrei pensato ad una fine di un amore tanto grande e S T U P E N D O.
Fino alla sera prima mi scriveva messaggi del tipo: “Buona notte amore mio, ho una gran voglia di stare con te sappilo!Ti amo da morire, fai tanti bei sogni. Ti penso sempre”
E invece il giorno dopo mi dice di non sapere più cosa prova??? ASSURDO!
Mi posso solo rimproverare una cosa: forse passavamo troppo tempo insieme.
Aspettare o no? Lui è una settimana da quando ci siamo lasciati che non si fa sentire, io ovviamente cerco di non scrivergli e ci sto riuscendo. Ma come può finire tutto così da un giorno all’altro? Io sto morendo dentro, la voglia di vederlo, sentirlo,abbracciarlo. Lui dopo tanto tempo come fa a non scrivermi nemmeno un “come stai?”.
Dovrei aspettarlo? Non so davvero dove sbattere la testa. 🙁
Scusate la lunghezza del testo.
Help me.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti a

Dopo tanto amore

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    enù -

    Rivedo nella tua, la mia storia…
    Spero però che a te vada meglio, che lui torni.
    Ma non ti illudere troppo e non rimanere in attesa, perché altrimenti rischi di rimanere intrappolata in quest’attesa per troppo tempo. Anche se magari esternamente può sembrare che tu sia andata oltre, la tua mente potrebbe rimanere in attesa troppo a lungo…
    Spero tu possa soffrire il meno possibile!
    In bocca al lupo

  2. 2
    semmy -

    miao..purtroppo i sentimenti possono cambiare..non vuol dire che siano peggiori o cosa, ma possono semplicemente cambiare..magari in questo momento il sentimento che prova lui nei tuoi confronti è cambiato..e deve solo capire se è ancora amore o no..è giusto che tu gli lasci il tempo che si merita per riflettere, tanto a scrivergli fai solo peggio..se è destino che torni, (cosa che ti auguro) allora tornerà lui, perchè si accorgerà che non potrà fare a meno di te..se avete vissuto qualcosa di cosi idilliaco non cancellerà tutto in cosi poco tempo..tu non cercarlo proprio..se vorrà tornare sara lui a bussare alla tua porta..e cmq ricorda che sono piu i maschi che tornano che le femmine..quindi ritieniti gia fortunata..ti auguro ogni sorta di bene..e anche se potrà sembrarti assurdo da mettere in atto..beh: vivila serenamente..

  3. 3
    Miao. -

    Grazie davvero per entrambe le risposte!
    @Semmy, io posso capire che i sentimenti cambino..anche io durante questo rapporto tanto lungo, per dei ragazzi universitari come me e lui, per un certo periodo ho dubitato dei sentimenti nei suoi confronti, ma ho ricercato in me le emozioni che provavo per lui e in 2 settimane son tornata ad amarlo più di prima. Non l’ho mai lasciato per non farlo stare male. Lui per sincerità me l’ha detto e questo lo apprezzo. Però è davvero dura perchè arrivare a chiudere una relazione che è stata davvero stupenda penso sia anche azzardato visto che i dubbi lui dice di averli avuti solo da qualche giorno!
    Spero tanto anche io che torni.
    @Enù spero d’andare avanti, perchè davvero l’attesa mi logora. Cerco il suo viso in quello di tutte le persone, quando scendo di casa spero ci sia lui lì ad aspettarmi. E la cosa che mi uccide è proprio quella speranza che lui mi ha dato di tornare 🙁

    Grazie ancora!

  4. 4
    sabrina -

    Behh ciaoo! Rivedoo me nella tua storia ma la mia un pò più pesante!
    Rivedo più che altro in me e il mio ex nelal frase che hai scritto: passavamo troppo tempo assieme”. Eh già.. può essere ma le belle parole e i fatti che c’erano ci sono stati e quello fa pensare molto..
    E poi scusami,se due si amano davvero in un rapporto nel bene o nel male si va avanti perkè la forza è l’amore che ci lega o no??!
    Il mio ex mi alsciò già una volta poi ritornoe capì che sbagliò e nns apeva cosa gli era preso poi venni a scoprire tanto altro e cioè che ero io (ed er avero la prima volta) perkè ero diventata possessiva ma io cambiai per quanto lo amai perkè come ti ho già detto, nel bene o nel male tu ilr apporto lo fai funzionare se c tieni.. ma ero diventata così solo perkè lui incominciò a mentirtmi e nn voleva farmi soffrire quando m fece soffrire nn dicendomele le cose…
    E così tra tutto ciòò eh io nn m fidai MAI e il bello è che lui s arrabbiò pure.. Mentì su suo padre,soldi che disse che il padre nn gli dava mai diceva tutto e d +.. E quando m alsciò per la seconda volta a marzo (il giorno prima del nostro anniversario d due anni) nn m volle veder einw ebcam ma in chat ms crisse(dato ke ero a Londra) che nn voleva star cn me ke era giusto e tutto quanto mentre cn gli altri andava a dire che voleva stare solo e ke s sentiva in gabbia quando nn era assolutamente vero.. Era lui lo stronzo(scus ailt emrine) bugiardoo..
    Io l’ho trattato da RE! se posso eprmettermi di dirlo,da RE.. e lui aveva un atteggiamento totalmente diverso da come è ora..
    Mi ha pure usata quando tornai e illusa parekkio… e c ha pure provato baciandomie fatto l’amore e il bello è che se la ride e si fece di canne,sigarette skifezze varie… e ora sta pure con una bambina di 14 anni in quanto lei è ancor più s*****.. Per varie cose accadutee..
    E sinceramente manco mia amdre può crederci e idem sua madre(il quale io sn molto legata)… Tutto finsice cosìì..mi scriveva tante cose carine ,mentre ero a carpi(ed ero ritornata per lui a dirla tutta -.-) e poi da quando s mise cn quella ,beh nns fece MAI + sentire.. e così ankio lo lasciai perdere una volta per tutte.. Poi u bel giorno quando ho visto che ha pubblicato le foto su fb con quella ragazza nuova di nome:nicole beh l’ho eliminato del tutto da fb!! facendoli capire che cmq che nn me ne importa + nulla e che anche io so fare la DURA se voglio..
    Lui, non ha mai pubblicato foto di di noi due,mai sempre io feci cose carine e conq eusta che c sta sl da 1 mesetto ha già pubblikato. ma nn significa nulla,può essere che l’abbia fatto lei al psoto suo…
    E per di più lui dice(tramite migliroe amico mio) che si è messo con la Nicole solo perchè lei piangeva e nn riusciva a dirlgi di no.. perkè lei insisteva molto.. Mahh e poi diceva che voleva stare solo, maddai.!!1
    Chissà se mi pensa ancora o se pensa a qualcosa di noi,mah chi lo sa.. So solo che io ho trovato la forza di non cagarlo piùùù una volta per tutte e coì

  5. 5
    sabrina -

    E così conitnuerò a fare…
    E’ triste lo so.. Io e lui avevamo progetti doveva venire cn me a Londra a stare assiem,stravedeva per tutto questo,per noi e lo disse sempre anche con gli amici..
    Era uno di quei ragazzi(stile antico diciamo con la testa aposto) che stravedeva per me ,fece d tutto per avermi..devo dire che io all’inizio manco lo volevo eheh.. Ed era meglio se andava così -.-
    E strano pensare come un giorno contavo solo e smepre su d lui ed era semrpe al mio fianco e ora mi sveglio la mattina e quella persona non c’è più… non sentirla,non vederla,zero proprio.!!
    E’ cambiatoo ma il bello è che è come parlare con un altra personaa,del tutto.. Non ci si può fare + un ragionamento anche se ero io il pilastro della nostra storia.. Le canne lo han fatto diventare anche così -.-
    L’offesa più pesante che mi ha detto in faccia è stata: 2 ANNI FA NON AVEVO LE PALLE , ORA SI!…
    non si accorge di ciò che dice non pensa…

    Questo è tutto..dimmi è ciò che sta accadendo pure a te?? perkè dietro a come si sta comportando luii c’è tanbta veritààà!.. Che non sa dirtii.. E poi il suo atteggiamento lo aveva il mio ex quando mi lasciò la prima voltaa.. ma c’è dell’altro , fidati! altrimenti perkè piange??? Così mi diss eil mio ex la seconda volta che mi lasciò.. e disse che stava male ma che doveva per il mio bene e suo perkè eravam diversi..
    E io mi chiedo: e se ne accorge solo ora??
    E sia cosa penso?: che lui non evdeva l’ora che io me ne andassii!!
    Io sn una dura,e cerco di far andare bene le cose io non alscio scorrere i problemii,non m piace,io risolvo le questionii!
    Se vuoi contattarmi aggiungimi su facebook! mi chiamo: sabrina fabboo o honey sabrina honey! a presto

  6. 6
    Andrea74 -

    Ragazzi e ragazze è incredibile.. non so se è il caldo ma negli ultimi 3/4 giorni sul forum sono apparse pacchi di lettere che sembrano la FOTOCOPIA di questa.. (non ti offendere Miao, ora capirai cosa intendo).

    La trama è, con delle varianti, identica. Lui 23/24 lei 21/22, lui che chiede una pausa e lo fa piangendo alla disperata. Sollecitato, ammette che vuole chiudere. Sparisce ma quando incontra lei piange a dirotto perché non vuole perdere “una ragazza speciale come te”. NON dimenticano mai di lasciarsi la porticina aperta, dopodichè tornano in latitanza e non li vedi più.

    @Cara Miao: mi auguro che la tua situazione non prenda la piega che stanno prendendo molte altre che sto seguendo sul forum, ma capisci che il sospetto è fortissimo…

    Scusa se non faccio giri di parole ma… secondo me c’è un’altra..

  7. 7
    Miao. -

    @Sabrina, la diversità sta che io penso tutt’ora che il mio ragazzo(ex purtroppo) sia davvero speciale. Non ha facebook, non ha grilli per la testa..anzi.. I suoi genitori stanno insieme da quando avevano 17 anni e si amano ancora tantissimo e io e lui speravamo davvero di avere una storia come la loro. Il fatto è che io continuo sperarci.

    @Andrea, fidati che più e più volte gli ho chiesto se c’era un’altra e la sua risposta è sempre stata “NO”, conoscendolo (o a sto punto PENSAVO di conoscerlo) io ci credo. E le persone che ci hanno conosciuti come coppia lo escludono. Era davvero tutto come una favola (ok, tutti pensano che la propria storia d’amore lo sia..ma la mia lo era per davvero). La complicità in tutto, la voglia di sentirsi di vedersi di raccontarci tutto ( mai silenzi..mai noia)
    Io non lo so..
    Mi ha anche fatto un discorso che però mi ha fatto pensare realmente che qualcuna in testa avesse perchè mi ha detto: “sai, anche i miei genitori dopo 3anni e mezzo si sono lasciati..si sono fatti alcune esperienze e capendo che in realtà si volevano ancora sono tornati insieme e ora fanno 30 anni di matrimonio” ( IO DI STA STORIA NON SAPEVO NULLA)

    Il problema è che ha detto e fatto(pianti e abbracci)cose contraddittorie.. se penso ad alcune cose sono convintà che tornerà, se penso ad altre capisco che è finita.

    Mi sta logorando dentro.

    E se dovesse tornare non so IO se riuscirei a riaccettarlo, perchè se ci teneva al nostro rapporto o anche solo a me, avremmo potuto provare a superare insieme questo momento.

    —-> Grazie davvero per ogni singolo consiglio!

  8. 8
    semmy -

    gia..ragazzi che gente che c’è in giro..miao, vai avanti..non pensare a lui perche se i suoi sentimenti sono cambiati non ha piu lo stesso modo di vedere la relazione..non cercarlo ne niente..se gli scrivi lo allontani per sempre..perso per perso conviene non scrivergli..se deve tornare tornerà lui, se tu hai la coscienza apposto allora hai fatto tutto e non devi cercarlo per riconquistarlo..quindi veramente..vai avanti, so che puo sembrare un bicchiere troppo grande da mandare giu tutto d’un sorso..ma non fare come me che ho vissuto a gocce di speranza per tre mesi..lui non ti pensa..allora non ha senso star male per una persona che neanche si ricorda di noi, e a cui non frega nulla..pensa a te.ama te stessa innanzitutto che sei giovane ed il mondo è pieno di uomini!se è finita meglio ora che tra tre anni..o un figlio!!!baci

  9. 9
    sabrina -

    Ho capito miao.. Anche io pensavo l stesso sai? e pure lui in una storia del generee!! C amavamo davvero alla follia e ogni giorno ke passava era stupendoo.. Sai cosa fece una volta? comprò delle scarpine da neonatooo e c has critto: con affetto papà!! sai??! e poi abbiamo comprato un body!! per dirtii….
    quante ne ha dette e fattee e ora..?? pufff.. sparitoo.. 🙁 anche io ogni tnt spero che tornii,, ma con me diversa nn che gli corre dietro…

  10. 10
    semmy -

    Ciao miao..ti scrivo un ulteriore commento a quello di prima che non avevo letto..anche la mia ex non aveva fb..io non l’ho mai avuto..ora lei l’ha fatto..ed é stata per me la più grande delusione..appena mi ha lasciato se l’é fatto..e su fb mette tutta la sua vita..che é fatta di maxi ubracature e ragazzi..io sto soffrendo molto per lei..credevo che sarebbe stata con me per.sempre perche paragonava il nostro rapporto a quello dei suoi genitori..solo che purtroppo le persone cambiano..non credo che basti una vita a conoscere una persona perché nessuno é pienamente sincero e consapevole del proprio cambiamento..io le voglio ancora bene..però come te non so se la rivorrei indietro perché ora come ora il tempo con lei non volerebbe più come prima..purtroppo ti.rendi conto con questi pensieri ch

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili