Salta i links e vai al contenuto

Tanto amore, poco sesso

Lettere scritte dall'autore  

Va tutto bene tra me e lei, quando ci vediamo c’è sempre tanta passione.. Lavoriamo tanto tutti e due, sono passate 3 settimane dall’ultima volta.. io tengo duro.. lei dice che tra due settimane quando finisce di lavorare vuole recuperare tutto il tempo perso..
Intanto io da uomo non riesco a fare l’amore con lei.. mai la situazione (soli a casa)..
La cosa un po’ mi pesa ma voglio tenere duro perché a lei ci tengo tanto..
Però 3 settimane senza fare l’amore non sono tante??

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Roberta -

    Nessuno fà sesso come vorrebbe nella vita…di solito è sempre troppo poco,di solito non si è abbastanza disinibiti e il partner più tiepido conduce la relazione,non è mai il contrario…non esistono anime gemelle,tantomeno nel sesso…ma esiste una chimica giusta che dà la qualità ai rapporti,la quantità non è importante,forse sei troppo fissato sui numeri…tre settimane…guarda che farlo tutti i giorni non è la regola…ogni coppia segue i suoi ritmi in base al lavoro,pensieri ecc.non ti fissare e non mettere aspettative in una parte essenziale ma non fondamentale…il sesso è molto ma fortunatamente non è tutto,se foste dei conigli muti come pesci ti lamenteresti che fra voi non c’è dialogo…in coppia ci si lamenta sempre…da soli peggio…accontentati…

  2. 2
    Fax -

    Effettivamente tre settimane senza farlo è dura, al di là della frase classica “il sesso è molto ma fortunatamente non è tutto”…stare tre settimane senza farlo con la persona che si desidera è improponibile (a meno che ovviamente non si stia lontani). Molte volte il sesso riporta la coppia ai momenti della passione iniziale anche quando si è insieme da molto tempo ed è finita la fase dell’innamoramento…Per questo e per altre questioni ritengo che il sesso sia parte integrante ed imprescindibile nella coppi (l’antitesi della frase di prima ppotrebbe dire che siamo pur fatti di carne ed ossa). Mi dispiace per te che hai trovato una ragazza un po fredda da questo punto di vista e spero che non ti stancherai della situazione…Il fatto che non siete mai da soli probabilmente è una scusa che ti dai tu e forse soprattutto lei…la situazione si trova quando si sente un’attrazione irrefrenabile l’uno verso l’altra. Ciao

  3. 3
    anonimo -

    ti manda in bianco eheheheh

  4. 4
    yesman -

    Nella vita possono capitare, dei momenti in cui si è troppo presi da impegni, e vedendosi poco mancano di conseguenza le occasioni di fare l’amore con la persona che si ama.
    Ma sta bene attento, poichè se c’è poco sesso, significa che qualcosa tra voi non funziona, e questo qualcosa con il tempo potrebbe portarvi alla fine della relazione.
    Ricorda il sesso è lo spirito dell’amore..

  5. 5
    M -

    verissimo.. lei dice che vuole recuperare tutto il tempo perso.. tra 10 giorni finisce di lavorare..
    e cosi dice che vorra’ recuperare tutto il tempo perso..
    e i giorni sono 23… eppure quando lo facciamo c’e’ una super passione ed e’ fantastico..
    e’ appagante..
    pero’.. bo.. stiamo a vedere.. c’e’ chi arriva vergine al matrimonio..
    puo’ anche essere una prova di amore..
    si vedra’..

  6. 6
    M -

    e cmq.. voglio dire..
    a me manca il fare sesso che non hai idea, non sai quanto mi manca lei nel letto con me. Io ho pazienza, aspettero’ queste due settimane fino a quando finira’ di lavorare e da quello che mi dice mi dara’ tutto. Io ci credo, ci voglio credere, lei e’ sincera con me. Si puo’ portare pazienza, anche un mese senza.. aspetto che gli passeranno i suoi ….., la sua stanchezza e tutte le menate che ha in testa.. Non sapete quanto a volte io vorrei chiamarla, sentirla, ma la lascio tranquilla.. l’amore bisogna crearlo piano piano, ad essere egoisti e volere tutto subito non si va da nessuna parte. Dopo quasi un mese che mi faccio 12-14 ore al giorni di lavoro, ho una sera libera, questa. E pure lei, e c’e’ ne andiamo a farci una cena romantica io e lei a base di pesce e astice, e quando la ripotero’ a casa sua, non pressero’ per fare l’amore, anzi.. a me basta stare con lei. Lei ha la mia fiducia.. Io ci credo. Voglio crederci. Il sesso con lei e’ il top, puo’ aspettare anche quello, cosi sara’ ancora piu’ intenso e piu’ bello senza pensieri.
    ciao.

  7. 7
    M -

    non so a chi puo’ interessare, ma ieri, e’ andato tutto da dio, ci siamo aperti, lei si e’ commossa, abbiamo fatto l’amore, e’ andato tutto bene, ed e’ ancora piu’ forte e sincero di prima il nostro sentimento!!
    sono troppo felice questa mattina!
    🙂

  8. 8
    kevin -

    ciao, viviti il rapporto e parlane con lei.
    comuque sia non c’è un numero che indichi quannte volte vada fatto….
    è questione di desiderio.
    se tu in questo momento sei preso da altre questioni, come il avoro, avrai meno desiderio e di conseguenza sarai meno propenso.
    questa protrebbe essere una spiegazione.
    comunque è importante la qualità e non la quantità.

  9. 9
    ninn -

    ma di cosa ti lamenti beato te che sono solo 3 settimane io sono arrivata a tre mesi e questo solo perchè a casa tua ci sono i tuoi a casa mia ci sono i miei in macchina mi fa schifo ecc ecc e queste sono le risposte che mi da il mio fidanzato dopo 6 anni ti rendi conto? per me non è normale stare 3 mesi senza avere il desiderio di toccare una tetta sfiorare la tua ragazza fare l’amore con lei…… quando ti viene te ne freghi se stai in macchina ti scordi di tutto ma io sto uscendo pazza

  10. 10
    centauro -

    @ ninn, non so come sia possibile stare 3 mesi senza avere un rapporto con la propria ragazza, personamlemte se non sono fidanzato non sento alcun desiderio ma se sono fidanzato per me il sesso diventa una componente quotidiana (nel rispetto della volontà del partner ovviamente).

    Magari ci sono dei problemi che non ti dice (non alludo per forza di cose ad un’altra donna) magri qualcosa di fisico.
    Giustamente ognuno è fatto a suo modo, ma quando ti viene te ne freghi del luogo e di tutto, su questo sono daccordo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili