Salta i links e vai al contenuto

Dopo 13 anni non riesco a credere che si stia comportando così

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Settembre 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Dopo 13 anni non riesco a credere che si stia comportando così

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Frank2606 -

    Sono d accordo con voi ragazzi, ma io non mi spiego sinceramente se lei dice di avere GIÀ voltato pagina , che ora è serena che sono già parte del suo passato non dovrebbe avere nessuna paura almeno per sentirsi con mia madre non dico con me.Che ripeto si sono sentite anche parecchio dopo la nostra rottura. Quindi non saprei se ha paura di aprire vecchie ferite o cosa. Poi fece una cosa identica un anno e mezzo fa, da all ora il suo comportamento in una determinata situazione non è cambiato,anzi doveva essere diverso adesso che è serena e le sono indifferente, non credete?L avevo capita all ora perché mi disse esplicitamente che provava qualcosa quindi aveva paura di un riavvicinamento.Quindi ora mi aspettavo, per l affetto ,un minimo di considerazione per la mia famigli che fino a qualche mese fa era anche la sua. Poi ragazzi non ci siamo lasciati per mancanza di sentimenti, perché la passione era calata o altro, ma semplicemente perché lei non ha mai accettato di rinviare la data del matrimonio di un anno.

  2. 12
    Yog -

    Un anno! Lo dici come fosse un’oretta! Ma perché mai dovrebbe sentirsi con chicchessia?

  3. 13
    Frank2606 -

    Un anno ma ci siamo sentiti fino a due mesi fa dopo 13 anni di storia fenomeno. Piccolo leoncino da tastiera.

  4. 14
    Bohemien82 -

    “Piccolo leoncino da tastiera.”

    Ma proprio piccolo….

  5. 15
    Lollooooo -

    Ora però secondo me non dare giudizi affrettati. Può essere che lei in questo momento sia confusa. Ti sconsiglio reazioni avventate o dettate dalla rabbia e dalla frustrazione. Non credo che poi dovresti rivolgere tutte le tue energie a questo pseudo problema, hai cose più gravi a cui badare al momento. E cmq se pure fosse è lei in errore su questo non ci piove.

  6. 16
    Frank2606 -

    Lollooo non do giudizi affrettati ne mi sono permesso di dirgli nulla anche perché non sono così di carattere in generale. Gli ho scritto solo per fargli notare la cosa , che non mi sarei aspettato che mi stesse vicino ma sarebbe bastato anche un semplice messaggio di come stai? Sul serio mi sarebbe bastato. Nada e io li vado in tilt sinceramente non riesco a farmene una ragione del trattamento che sto subendo non per tutto il resto.Ripeto lei mi ha detto che ha voltato pagina ma io gli dico che proprio per questo le sarebbe venuto più facile e spontaneo dall alto dei nostri 13 anni di “amore” ( a questo punto dubito) scrivermi due parole di conforto. Solo questo

  7. 17
    Lollooooo -

    Mmmm secondo me le stai dando troppa importanza, vedi di cagarla meno che questa quando sente il numero 13 mi pare che fugge onestamente, tu hai ragione ma lei secondo me crede che hai il secondo fine te l’ho detto. Perciò dico l’unica soluzione è non cagarla, sia per te che per lei

  8. 18
    Frank2606 -

    Mi farò un po’ sbollire la rabbia poi prenderò la penna e gli scriverò tutto quello che volevo dirgli e non mi ha dato la possibilità. Le farò recapitare con un mazzo di fiori i suoi preferiti , i girasoli. Una sorte di addio, per dirgli grazie str0nza buona vita

  9. 19
    Frank2606 -

    Tralasciando tutta la storia del mio primo sfogo, e scusatemi se sono pesante ma dopotutto questo forum serve a questo. Mi chiedo una cosa e vorrei un vostro giudizio solo su questo. È possibile disinnamorarsi nel giro di qualche mese dopo 13 anni di storia? È possibile non provare dispiacere per una persona che sta soffrendo che fino a qualche mese fa diceva di essere la sua vita, che sarò sempre speciale e importante per lei? È possibile rifiutare una richiesta di aiuto da una persona che è cresciuta con te? È possibile dire di essere indifferente e non provare un minimo di compassione? È possibile dimenticare completamente una storia importante in così poco tempo?

  10. 20
    Yog -

    Purtroppo Frank, i girasoli te li puoi anche ficcare, dai fiorai non li vendono, sono piante da olio piuttosto grandi che si coltivano estensivamente. Rilassati e mettitela via, non è che puoi smenarla con il nonno, a’ mammete e il gatto, sono cose che non c’entrano, credimi.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili