Salta i links e vai al contenuto

Le donne sono come le briciole…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le donne sono come le briciole…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 111 commenti

Pagine: 1 2 3 4 12

  1. 11
    aria85 -

    Eclipse
    no,non mi riferivo a te,mi dispiace deluderti!
    Generalizzare è sbagliato!
    Infatti ho anche scritto:”Purtoppo,molte donne poco intelligenti,credono di essere più forti se si sentono come gli uomini.”
    Provo a spiegarmi meglio.
    Quando alcune donne,per sentirsi fighe,attingono a difetti per natura del tutto maschili,degenerano.Ma,così come non tutti gli uomini sono uguali,nemmeno tutte le donne lo sono.
    Se imparassimo a parlare di ‘persone’ e non di ‘uomini’,’donne’,’maschi’,’femmine’forse contribuiremmo per primi ad evitare certe stupide classificazioni che altro non fanno se non alimentare comportamenti discutibili,da entrambe le parti.

  2. 12
    wild steel -

    “Lo trovassi io un ‘bravo ragazzo’ che non avesse paura di diventare uomo,di assumersi delle responsabilità,di amare in modo semplice e pulito.Uno capace di andare oltre la sco....,di riporre il pugnale con tutte le sue stupide tacche nel cassetto,e di smettere di correre dietro alla prima gonna che passa.”
    Quante volte l’avrò sentita sta boiata? Ormai ho perso il conto…
    Lì fuori è PIENO di ragazzi dolci, educati, colti e di buona famiglia che non vedono una femmina manco col telescopio da anni (ammesso che l’abbiano mai vista), se non per essere sfruttati quali zerbinoamici, da cui scroccare ogni cosa, dal passaggio in macchina alla vicinanza morale mentre loro piangono (ahahah) per i figacci con cui trescano in segreto.
    Mi rivolgo agli uomini: secondo voi come mai accade questo?
    Sarà forse perchè, appunto, ste petulanti vanno appresso solo ai figacci, da cui vengono utilizzate per l’unica cosa per cui ormai servono (come d’altronde fanno loro, facendo finta di non accorgersene, con gli zerbinoamici, che vengono trattati peggio di una pezza da piedi) salvo poi fare pari pari i discorsi nulliferi di tale aria85?
    Femmine ma non lo avete ancora capito che sti discorsi non attaccano più?
    Ormai stiamo aprendo gli occhi e siamo sempre di più.
    La pacchia sta finendo e il controllore sta per fermare la giostra.

  3. 13
    eclipse -

    Resta il fatto che oggigiorno la maggior parte delle relazioni vanno allo sfascio, non a caso tutto ciò è coinciso con l’emancipazione femminile (anche se secondo me si tratta di un termine sbagliato, dato che emancipazione richiama cambiamenti positivi a livello culturale e sociale, mentre oggigiorno se ne abusa per sostenere il diritto della donna di andare in giro mezza nuda e fare la testa di …).

  4. 14
    rossana -

    aria85,
    come ti sarai resa conto anche tu, alcuni uomini che frequentano questo sito non meritano attenzione.

    vanno spargendo su tutti i post il loro veleno, sempre gli stessi concetti, non essendo in grado di gestire i rapporti con le donne se non da un punto di forza.

    sottoscrivo tutto quello che hai scritto.
    un abbraccio.

  5. 15
    aria85 -

    E’ vero,eclipse,se ne abusa!
    E’ questo che intendevo quando dicevo che alcune vogliono somigliare agli uomini per sentirsi migliori!Come se gli uomini fossero tanto perfetti da dovergli assomigliare per forza!Facendo cosa poi?Replicandone solo i difetti!
    Questo però non può diventare una scusa per fare di tutta l’erba un fascio!
    Oppure,e qui rispondo all’ennesimo genio,wild steel,se fossi ottusa come te,direi che tanto tutti gli uomini ragionano col pisello e bla,bla,bla…
    Ma sai che c’è?
    Che mio malgrado di gente come te ne ho incontrata fin troppa,e sinceramente mi scivola addosso!Vedo però,intorno a me,anche coppie felici,in cui entrambe sono persone per bene.
    Purtoppo un uomo decente per me ancora lo devo incontrare!Vuoi ripetere le solite cazzate tipo ‘tanto voi femmine siete tutte uguali,scroccone,insensibili e stronze…’?
    Fa un po’ come ti pare!
    Io so chi sono,e questo,perdonami è sufficente per farmi sorridere della tua inutile e rabbiosa invettiva!
    Ah,dimenticavo!Hai mai ‘incontrato’ su questo forum un certo Andy?
    E’ un misogeno all’ultimo stadio,potreste andare molto d’accordo!
    Ciao cari!

  6. 16
    aria85 -

    Grande rossana!
    Leggo spesso i tuoi post…alla mia prima lettera,tra l’altro,rispondesti anche tu.
    Sei una tipa in gamba!
    Ti abbraccio.

  7. 17
    wild steel -

    io so come sono e tu sei brutto e cattiiiivoooo!! io sono diversa e tu sei brutto e cattiiiiivooooo!!!
    caspita che argomentazioni forti, quasi quasi ritiro quello che ho detto.

  8. 18
    Kid -

    Quando alcune donne,per sentirsi fighe,attingono a difetti per natura del tutto maschili,degenerano
    Quali per esempio:
    1) Non alzare la tavoletta del cesso?
    2) Lanciare i calzini sporchi, invece di riporli nella cesta?
    3) Non cambiare il rullo di cartigenica?
    A me quelli ,”per natura” , al massimo vengono in mente questi , ma neanche tutti lo fanno .
    Ma tu intenderai l’egoismo , la scarsa sensibilità…dai fammi esempi pratici che te li smonto tutti uno per uno . E vedrete che le uniche in difetto siete voi che li considerate , secondo la vostra visione possessiva delle persone ,”difetti ” ,invece che il riflesso di vostri complessi.
    Ma continuiamo ,quindi , ripetiamo questo tuo alto concetto femminista e sessista :”Quando alcune donne,per sentirsi fighe,attingono a difetti per natura del tutto maschili,degenerano…
    Se i loro genitori non le hanno ( a queste alcune)educate a non dire “c.... “in continuazione , le hanno viziate tanto che sono incapaci di qualsiasi cura per la casa , visto che non l’hanno mai fatto , a parlare , invece , che a scagliarsi addosso alle persone , ad avere rispetto e dignità per il proprio corpo , al rispetto per gli altri,sarebbe , per te la loro volontà per fare le fighe di comportarsi come gli uomini (alcuni visto che dopo specifichi che non siam tutti uguali)?
    E comportandosi come gli uomini (sempre alcune )degenerano?
    No si comportano come cafoni , uomini e donne perchè , son cresciuti come cafoni , o per il loro istinto di rebellione o perchè non hanno avuto genitori di polso …
    Se invece ti riferisci a questi presunti difetti per natura maschili , elencali , che ne parliamo e verrà fuori quanto siete complessate voi donne …..
    Es : La nuova fidanzata lamentandosi col proprio ragazzo ” Non mi hai presentato a quella tipa con la quale stavi parlando!” e lui ” Scusa ero preso dal discorso (Ahhh!) eppoi , ti ho lasciato lì con gli altri , e non ti ho visto arrivare , del resto ti sei messa alle mie spalle”( vero c’ero io testimone) , la fidanzata incazzandosi ” Non mi interessa , potevi dirle che eri quà con me . Sta di fatto che questà è una questione di RISPETTO!”
    E’ quì parte la gag del rispetto (haha) mentre il disgraziato litigherà per due ore: Da una serata felice al litigio ..e tutto per il NULLA. O meglio per la opera di coercizione di una donna verso la libertà dell’uomo.
    Perchè non è assolutamente questione di rispetto , non ha mica l’obbligo di presentare la sua ragazza . Mica siamo ad un ricevimento!
    Ma è lei che è gelosa e lo nasconde dietro al “rispetto”, è prevenuta verso le altre femmine (sta tr..devo farle vedere che è mio, devo marcare il territorio!) ma lo nasconde dietro al “rispetto” , non ha fiducia nel suo ragazzo (gli uomini tutti porci) e lo nasconde dietro al “rispetto” . Chiaro , ecco come funziona..
    I vostri difetti , vorrai dire la prossima volta! Perchè siete così ottuse , prevenute e complessate da non ammetterlo . E girate la frittata ..sempre !

  9. 19
    eclipse -

    Aria 85,
    sebbene tu ti sforzi di usare toni molto moderati, a me sembra di percepire da parte tua molto astio verso il mondo maschile…

  10. 20
    aria85 -

    si,va bene,avete ragione voi!
    Noi donne siamo ottuse,prevenute e complessate.
    Va meglio adesso?!
    …è bello dialogare…soprattutto con gente in grado di ragionare…buona caccia boys!
    E’ stato un piacere!

Pagine: 1 2 3 4 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili