Salta i links e vai al contenuto

Distrutto dalla disperazione… l’amo ancora ma penso che è finita

Lettere scritte dall'autore  rush88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

51 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    cyber81 -

    Paolo anche io sono vicino al Salento, e devo dire che il proverbio è quanto di più vero esista. Io quando l’ho cominciata a frequentare lei era fidanzata e proiettata verso lo sposalizio con un altro, ma dal primo giorno mi ha fatto capire che mi amava, mi stringeva la mano come nessuno e lascio’ il suo ex per me.
    Ma questa partenza in 4 le ha fatto probabilmente bruciare il carburante, perchè alla prima difficoltà di coppia dettata da diverse problematiche relativa alla mia e alla sua storia vissuta e ai nostri problemi ha cercato la resa.
    Io non sono uno che si arrende, i problemi, le difficoltà giornaliere e tutto il resto li affronti giorno per giorno. Lei no, il solo pensiero che questo potesse essere l’andazzo futuro l’ha fatta desistere. L’amore si è tramutata in indiffenreza.
    Pazienza, che trovi uno che la faccia fare la bellavita, ma se non diverrà mai autonoma dovrà subirsi i tradimenti e magari pure le violenze fisiche, perchè se cerchi la bella vita ed essere dipendente di qualcuno, devi per forza di cose accettare poi tutto il resto.
    Ma lei mi dice che ha soli 25 anni, e a 25 anni non vuole star dietro al mio stress da trentenne con la vita incasinata da problemi e troppo lavoro.
    Ok l’accetto, ma questo denota una immaturitaà senza precedenti. Io non ho mai messo in discussione i sentimenti, ma a lei piacciono le favole e le belle storie d’amore.
    Daccordo, ma allora ti meriti come minimo la mia indifferenza.
    Ho sofferto per 15 giorni e mi son bastati. Basta, che vada per la sua strada, io ho degli obiettivi ambiziosi che i capricci di una 25 enne non riusciranno mai a fermare.
    E allora amici, reagiamo. Sbattiamo in faccia a questa gente le nostre realizzazioni e i nostri obiettivi. Allora si che torneranno, ma noi potremo prenderci le nostre rivincite.

  2. 22
    Paolo25 -

    Ahi ahi ahi ragazzi come ci hanno ridotto….ma quanti siamo?

  3. 23
    unless -

    facebook è e sarà ancora di più la rovina di tutti, basta un messaggio all’amica/o che si è conosciuti in un lontano passato che (soprattutto per le donne) scatta la voglia di ritornare indietro con gli anni e magari rivivere l’attrazione che c’era per quella persona! maledetto zuckemberg miliardario del c.....

    Le donne guardano poi troppe centovetrine e cagate varie che le rimbambiscono il cervello.

    Infatti si basano su continue corna e tradimenti vari. E le donne li guardano perchè è quello che desidererebbero loro. Fatevi due conti

  4. 24
    sospeso -

    carissimi io non credo che “l’amore” (ahhahaha) di una donna sia esclusivamente legato alla questione economica, sicurezza per il futuro, possibilità del soggetto in questione di garantire prole a suo piacimento….perchè ogni giorno (anche qui su lettere al direttore) si sentono storie che scontrano con questa tesi. Per esempio molti uomini che stan già comprando casa e progettando famiglia con la tipa (sono proprio alle fasi finali) vengono mollati dalla fidanzata…oppure mariti con già figli e famiglia formata vengono traditi di nascosto o si sentono dire “non ti amo più”. Dunque non fasciamoci la testa o complessiamoci con discorsi del tipo “non ho un buon lavoro”, “non sono un valido candidao per una famiglia”…perchè sono sciocchezze. Ma poiu riflettete un attimo…se anche ciò fosse vero (e non lo è se non in minima parte) voi vi sposereste davvero con una che puo’ darvi un amore condizionato esclusivamente a queste condizioni? ma che razza di “amore ” è scusa? come potete fidarvi e riporre il vostro cuore ed animo nelle mani di una cosa così ipocrita, falsa, priva di ogni profonda purezza e sincerità?

    Per me è esclusivamente un discorso di CICLI NATURALI CHE INIZIANO E FINISCONO SEMPRE. In pratica le tipe in questione sono andate in calore per un altro che gli piaceva di più…e ciò è successo proprio quando ormai la passione per noi era svanita e si erano ritrovate a fare i conti con la “noiosa” quotidianità. Bella robbbbbbbbba !!!!! meglio liberi e che vadano a farsi friggere

  5. 25
    SOSPESO -

    Eccovi solo alcuni esempi… e ce n’erano ricordo molti altri più esplicativi!!! Non vi mollano per colpe vostre o perchè non date figli o perchè non le sposate subito. Ci mollano perche’ vanno in calore per altri!!!! Coraggio ora avete capito di che pasta son fatte… nn sanno cosa sia l’affetto, il vero amore nn lo capiranno mai. E passata la loro bellezza soffriranno a nn ricevere piu sguardi e avances. Nessuno proverà più le farfalle per loro.. un giorno.. e saranno ca zz i cicce belle!!!

    http://www.letterealdirettore.it/amo-due-persone/

    http://www.letterealdirettore.it/mia-moglie-ama-vuole-lasciarmi/

    http://www.letterealdirettore.it/mia-madre-tradito-mio-padre-2/

    http://www.letterealdirettore.it/separandi-vacanza-insieme/

    http://www.letterealdirettore.it/amo-mio-marito-senso-dovere/

    http://www.letterealdirettore.it/mi-lascia-accusa-fine/

    http://www.letterealdirettore.it/lasciato-dura-mandare-giu/

    http://www.letterealdirettore.it/rivoglio-mio-ex-anni-fa/

    http://www.letterealdirettore.it/giorno-prima-amore/

    http://www.letterealdirettore.it/amare-un-altro-uomo/

    http://www.letterealdirettore.it/matrimonio-finito/

    http://www.letterealdirettore.it/abbandonato-per-un-altro/

  6. 26
    rush88 -

    ragazzi la situazione per me e critica….non posso obbligarla a stare con me…ma ho bisogno di lei…..veramente tanto

  7. 27
    Paolo25 -

    Lo so rush è identica la mia situazione come i miei pensieri io non sto più vivendo bene come te…

  8. 28
    Black Angel -

    C’è una cosa che vorrei dire.. in questi post ho letto troppe volte quello che volevano le vostre ex.. attenzioni continue, famiglia, figli, sicurezze..
    Addirittura ho percepito l’idea che dando loro quello che vogliono, come per esempio un figlio, si riceverà amore eterno perché avranno soddisfatto il loro desiderio di maternità (peccato però che i divorzi con prole siano a centinaia di migliaia; un mio amico fa l’insegnante in una scuola elementare e nelle sue aule un bambino su due ha i genitori divorziati..).

    Ma ragazzi VOI cosa volete? Volete di fianco una che non vi vuole più? Che ha sofferto un millesimo quello che soffrite voi? Che vi ha sostituito come foste un soprammobile?

    Ma come si fa a dire che la propria autorealizzazione (studi, laurea) fossero un errore perché cosí avreste lavorato prima e guadagnato prima per dare sicurezze a lei? Ma dai…

    Guardate che il dono della vita è stato dato anche a voi. Il vostro scopo è essere felici, magari felici assieme ad un’altra persona; ma non è fare felice un’altra persona…

    Si soffre per un abbandono, certo. Ma dico per esperienza che si soffre per l’immagine stereotipata che avevate di lei. Non per quello che è davvero (cinica, fredda e senza freni nel fare del male a voi per le sue pulsioni del momento).
    Si ripensa alle cose belle della vostra storia, immagini corredate da meravigliose colonne sonore.. ma perfavore pensate al male che vi hanno fatto.

    Avete un’occasione per diventare uomini. Per rialzarvi. Per imparare che avete il dovere di rendere felici innanzitutto voi stessi.

    Correte, fate quello che rinunciavate prima con lei. Viaggiate. Studiate. Lavorate. Leggete. Diventate migliori.

    E NON ABBIATE PAURA DI RIMANERE SOLI

    Non mi innalzo su un pulpito a dirvi queste cose. Solo ci sono passato, ci sono passate tante persone che conosco. Ho letto tante storie cosí nel forum “la mia ragazza mi ha lasciato”. Trovate anche la mia..

    Un ultimo consiglio: a volte tornano sui loro passi. Non riapritele la porta

  9. 29
    Mr.x -

    Oh my god! Cosa mi tocca leggere, ma dove andremo a finire co sti pseudo-uomini qua…..siamo rovinati, rovinati….voi maledetti uomini-zerbino, siete la nostra rovina, e per colpa vostra che le donne sono diventate così, che tristezza, che delusione leggere certi commenti, ma tirate fuori gli attributi per dio!!!!!!!!!

  10. 30
    sospeso -

    ben detto black angel. Voi dovete sforzarvi (noi) di imparare ad amare noi stessi e non fidarci o aspettarci dalle donne un bel niente! sono creature diverse da noi alle quali interessa solo ciò che è frivolo e riprodurre la specie (non è che facciano neppure un bel lavoro visto quel che è la razza umana)!Quando in un film le vedete tanto care, buone e profonde…beh…è lo sceneggiatore che le fa comportare in quel modo e le fa dire quelle cose! Quando sono innamorate (in calore) nella realtà vi promettono mari e monti…sono delle meduse che vi catturano con il loro sguardo…ma quando poi a loro passa il calore si comportano come dei serpenti che vi rubano il cuore…vi trattano con freddezza ed indifferenza…COME SCONOSCIUTI FASTIDIOSI DA CUI FUGGIRE…a loro non frega un bel niente di farvi anche le cose più cattive come andare con un vostro amico (a me una mia ex di dieci anni fa ha fatto anche questo) o un vostro nemico, girarvi le spalle, tradirvi di nascosto (anche platealmente)…etc etc. MA VOI le sentite quando parlano tra loro? Sentite il tenore dei loro discorsi? La superficialità e mancanza di sensibilità verso gli altri? Le parole che usano? i pettegolezzi, le cattiverie che hanno sempre in serbo per questo o per quaella? Ma dobbiamo farci infinocchiare dalle loro recite? recitano in continuazione…sveglia!!!

    Ma voi volete questo? Anche a me piacerebbe che fosse come nei film o nelle favole o secondo la religione ma NON è COSì…SONO BALLE SVEGLIAMOCI!!SOFFRIAMO PER UN’ILLUSIONE!!!!

    quindi ragazzi abbandoniamo davvero le fregnacce che ci hanno inculcato in testa sull’amore romantico…le aspettative di una vita monogamica da sposati e con famiglia…perchè i fatti dicono chiaramente che non esistono amori ben riusciti!!! e quando si pensa di si…finisce tutto in vacca: litigi, incomprensioni, corna, divorzi, noia mortale pure per le belle coppiette!!! è un ‘illusione….prendiamone atto!!! reagite/reagiamo ! Lavoriamo , facciamo il cavolo che ci piace…mettiamo da parte i nostri soldi e spendiamoli per i nostri sfizi. La madonna non esiste…e neppure una seconda mamma (nel senso una donna che vi ami incondizionatamente), O fate e siete come voglion loro o se ne vanno nei modi più subdoli! ma si che se ne vadano pure…che se ne vadano a fanxxxx!!!!!!!

    si puo’ vivere senza…e pure meglio. si tratta solo di capirlo ed accettarlo. Volete far l’amore? Quando qualcuna “va in calore per voi”, se vi piace, mettetela in orizzontale! oppure ci sono un sacco di professioniste bellissime e più brave di queste presuntuose. Volete affetto? L’affetto che vi dona un cane una donna non ve lo darà mai (il suo non è vero affetto…perchè quando se ne vuole andare vi cancella come un lebbroso, senza rispetto, senza un minimo di sentimento per il tempo trascorso insieme). E’ solo questione di abituarsi ad altri punti di vista…quindi smettiamola di frignare e trattiamole come loro trattan noi. come bestie!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili