Salta i links e vai al contenuto

Ho un disperato bisogno di aiuto! Psicologico?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    fracchia -

    grazie desy…….finalmente quello che volevo sentirmi dire…..vado da uno psicologo….ma forse non ci capisce molto non lo so……o forse sono io…….un pò meglio va ma ancora ce ne vuole sai…..è un casino non so proprio dove sbattere la testa alcuni momenti….ma a te è passato tutto ora?o a volte ti ritornano questi brutti pensieri?

  2. 12
    kevin -

    ciao anche io ho avuto attacchi di panico e altri sintomi legati all’ansia. non stò ad annoiarti sui motivi che hanno scaturito questo sentimento.
    ti posso dire che ci vuole tempo e sopratutto devi capire il motivo per il quale diventi ansiosa.
    io ero ansioso perchè non avevo fiducia nelle mie capacità, poi con l’aiuto di uno psichiatra (purtroppo mi è crollato tutto), mi sono risollevato, ma ho impiegato del tempo.
    non so se ti sono stato d’aiuto, però devo dire che hai fatto già un passo in avanti.
    ciao

  3. 13
    fracchia -

    ciao kevin di aiuto no perchènon sono “guarita” in un secondo però certo sentrie pareri positivi è importante….grazie….mi piace confrontarmi con qualcuno su questo….perchè purtroppo chi ti sta accanto non riesce a capire completamente e sicuramente chi ci è già passato è molto meglio…cmq grazie!!!!!

  4. 14
    kevin -

    ciao, fracchia, beh non ti preoccupare, mi ringrazi stando bene di salute. 😉
    ciao

  5. 15
    desy -

    Ciao! Certo che ti passa tutto stai tranquilla… lo so che è dura e che perdi la testa tanto da non poter vederenemmeno henry potter perchè ti agita…Devi sforzarti di capire, ci vuole tempo pazienza e molta volontà e anche solo per il fatto che scrivi sembra che tu l’abbia. Ri cordati la vita è una sola! Impara a reagire per come sei tu. Io crecavo di mettere in pratica ogni cosa che capivo dalla terapia pesicologica. La mente alla fine è un muscolo va allenata! Non perderai la tua sensibilità imparando a reagire nel modo giusto e con chi merita… Sicuramente ti starà facendo una terapia socio comportamentale. Ogni giorno ed ogni momento devi sforzarti x’ stando così è peggio quindi tanto vale mettercela tutta non sei d’accordo?? Ancora una cosa: gli attacchi di panico sono duri da gestire quando ti vengono e sonomoltopiù intensi dell’ansia, è l’inconscio che si risveglia e ti da uno schiaffo e ti dice… Oh ma ci sei o ci fai?’ Lo capisci che così ti fai del male?? E non aver paura delal tua paura quando ti vengono impara la respirazione addominale a me lo yoga m’ha aiutata moltissimo. Un abbraccione.

  6. 16
    desy -

    ps: unsito noprofit che ti spiega un pò di cose è http://www.dinamica2000.com ma non badare troppo ai segaioli che ci sono nel forum ok? Ti deve solos ervire per capire… Ciauuu

  7. 17
    mido -

    Sono un uomo 40 anni straniero…..spavento dal gente ..paura per niente immagino sempre tanti cose pero sono secuoro sempre che none vero..pero non nposso togliere questo immagine dal mia menta come faccio oh besogno aiuto..psecologo..per che paura de lasciare il mio lavoro..e me pice sempre stare da solo non e viene da parlare con nesuno…e sempre stuffo e triste..sono handsum man puore in sichoro..come faccio ..sono trubo trubbo male..ce qualcono pu aiutarmi..grazie tanto..

  8. 18
    paola -

    Ciao anch io sto soffrendo di Tutto e di più, ma la cosa cge mi fa più paura è quella di uccidermi, la mia vita nn ha senso e mi odio perchè faccio soffrire tutti e li faccio preoccupare…seguo la terapia comportamentale ma a volte l’ansia e gli attacchi di panico mi danno la sensazione di impazzire..quando finirà tutto questo?????????

  9. 19
    kevin -

    Ciao paola, qual’è il tuo problema?

  10. 20
    fracchia -

    salve a tutti…..da me è partito il tutto mesi fa e a distanza di mesi posso dirvi che le cose possono migliorare anche se è molto dura ma questo non deve spaventarvi…..a tutto c’è un perchè e una spiegazione ma potrete capirla soli, con l’aiuto delle persone adatte, psicologi e se necessario pschiatri….ma fatelo e non abbiate timore del giudizio altrui……..!!!!!!!!!!!!non posso dire di essere completamente guarita ma ce la possiamo fare ve lo assicuro…..!!!!!!!!!

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili