Salta i links e vai al contenuto

Disperata

Da 5 giorni ho rotto col mio ragazzo… siamo stati insieme 1 anno e mezzo ed è stato un rapporto bellissimo, mai un litigio, ci amavamo da morire e non vedevamo l’ora di vederci. Da 1 settimana però lui è entrato in crisi, si sente confuso sulla nostra relazione, dice che mi ama tanto ma non quanto lui vorrebbe. Ha bisogno di stare solo per pensare e riflettere, così da prendere una decsione saggia e sicura… Premetto che non viviamo nella stessa città, ma a mezz’ora di strada alla fin fine, ma questa ditanza lo ha sempre un po’ toccato perché per motivi vari non riuscivamo a vederci tutti i giorni, ma a me bastava anche vederlo solo 2 o 3 volte la settimana per sentirmi felice. Adesso vivo in un incubo assurdo… sto malissimo, dimagrisco ogni giorno di più e il mio pensiero va solo a lui. Continuo a passare le mie giornate piangendo davanti alle nostre foto e sperando che prima o poi ritorni, ma temo che questo non succederà… ho questo presentimento. So che non riuscirò mai ad amare nessuno come ho amato lui.. e ripensando a tutti i momenti che abbiamo passato insieme mi si stringe il cuore.. darei di tutto per poterlo riabbracciare e sentirgli dire che mi ama… non so che fare e che pensare…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    chris80 -

    Ciao CharlieC. Ecco la fotocopia della mia stessa situazione. Solo che nel mio caso è stata lei a lasciarmi. Troppa confusione sul fatto di amarmi o meno. Ormai sono passate più di tre settimane (siamo stati insieme 9 mesi). Io la prima settimana non dormivo, mangiavo poco e al lavoro facevo tutto con poca voglia. Poi ho superato queste crisi con il passare del tempo. Credimi, io la penso giorno e notte. Mi manca tanto. Per tutto questo tempo soffro e non so per quanto. Non so se ti ha lasciato via sms o te l’ha detto a voce. A me l’ex l’ha scritto via sms perchè non era in grado di dirmelo in faccia ma io il giorno dopo sono andato da lei a chiederlo e con molta freddezza mi ha detto solo una parte di quello che dovevo sapere. Ora sono ancora qua che penso se un giorno torna. Io sono ancora innamorato di lei. Lei lo sa. Lo spero. Non credo mi abbia tradito con un altro. Comunque io attendo che si faccia viva lei. Magari del tempo ce ne vuole ma voglio che ritorna da me. Io spero che nel tuo caso, il tuo ormai ex si prenda una pausa di riflessione per decidere di ritornare con te. So che è dura ma bisogna andare avanti.

  2. 2
    Mia -

    ciao charlie capisco benissimo la tua situazione anche io come te stavo da un anno e mezzo,come te non abitavo nella stessa città come te mai un litigio e come te non ci vedevamo tutti i giorni ma ero felice…però spero vivamente che la tua storia non abbia il mio stesso tragico finale….quello che ti consiglio è di non cercarlo di non farti sentire di scomparire…anche se so proprio per esperienza personale e molto recente che è proprio il contrario di quello che vorresti sentirti dire e di quello che forse farai …non so quali siano stati i motivi del suo allontanamento ma so che se non lo cercherai la paura di perderti la paura di perdere la persona con cui è stato fino ad oggi potranno fargli capire realmente i suoi sentimenti….perchè se lui ti trovasse sempre li pronta ad aspettarlo ad accettare ogni sua scelta non capirà mai e non deciderà mai…..spero davvero per te che le cose ritornino come prima perchè sfortunatamente ti capisco troppo bene,,,,mi raccomando fatti forte chiama le tue amiche esci lo so sono frasi fatte ma purtroppo è l’unico rimedio…e mangia anche se l’appetito non c’è :)..ti sono vicina fammi sapere
    Mia

  3. 3
    Karina -

    Cara CharlieC,
    Ecco un piccolo “fai da te” anticrisi da separazione improvvisa:
    -Sparisci, non chiamarlo, non tartassarlo di msg o, peggio, non presentarti sotto casa sua; fa che lui si chieda “Embhè? che fine ha fatto? non le manco, s’è già scordata di me?”
    -Non pensare neppure per un momento di essere la sola a soffrire come un cane; nello stesso secondo tante persone sono nelle tue stesse maledette, strazianti condizioni; se fai ciao ti rispondono in miliardi;
    -Fai finta che sia una brutta ferita, un braccio rotto, un mal di denti, fa malissimo ma non può che guarire;
    -Pensa al mondo, a quanto è grande e a quanto infinitamente piccola ed insignificante può essere la tua vita e la tua sofferenza;
    -Guarda il dolore dritto in faccia;
    -Devi sforzarti di pensare che non è assolutamente possibile che tu non possa più amare nessun altro; è folle!
    -Non raccontarti bugie, se lui se n’è andato: o ha un’altra storia o effettivamente ha dei seri dubbi e non vuole illuderti;
    -Il dolore e la morsa allo stomaco vanno affrontati giorno per giorno, ora dopo ora, non chiederti mai cosa accadrà tra un mese, un anno, non ti riguarda. Devi prenderti cura di te piano piano, senza fretta.
    – Guarda film comici o commedie americane a lieto fine;
    -Nutella, panna, Pringles, mortadella, smalto, scarpe, profumi, magliette rosse, collane, shopping, amiche chiacchierone, corso di latino-americano, luna park…
    Ah..dimenticavo…benvenuta nel club!
    E cmq…coraggio, ce la farai!

  4. 4
    VeramenteDisperatissima -

    io non so proprio chi dia il diritto
    alla gente di comportarsi così.

    Perché lui può pensare a se stesso abbandonandoti al
    dolore?
    perché questa gente può tiranneggiare il cuore altrui
    pur sapendo che l’altro versa calde lacrime
    solo perché “non ci amano” o str…e varie?

    Ma come si fa?

  5. 5
    Pettirosso -

    Cara CharlieC,
    ti capisco benissimo e ti sono vicina. Lui mi ha lasciata una settimana fa, per telefono alle 2 del mattino. E come ha fatto lui così fece anche l’altro mio ex, tre anni fa. Io penso che il vademecum proposto da karina sia molto, molto valido..! Ascolta, in questi giorni per non pensarlo sto guardando tanti film e ho iniziato di nuovo a dipingere.. Tu prova a dedicarti a una attività che ti piace particolarmente, fai delle belle passeggiate all’aperto e respira a pieni polmoni.. Davvero tesoro, ti capisco davvero tanto, ti abbraccio e ti sono vicina anche se non ci conosciamo.
    Facci sapere poi più avanti come stai..
    ciao!
    F.

  6. 6
    psYco -

    Al 99% ha conosciuto un’altra (se non c’è già insieme).
    Dai retta a Karina: te le ha dette tutte giuste (sparisci e aspetta: rompergli le scatole non serve a niente, se ci tiene si farà vivo lui, altrimenti…).
    by psYco

  7. 7
    scalamir -

    Spero per te si possa aggiustare tutti ma per mia esperienza e’ difficile…coraggio siamo piu o meno tutti sulla stessa barca! Chi non ci ama con ci merita!

  8. 8
    silvana_1980_confusi_ma_dove -

    …99,9%( ma anche periodico sai) ha conosciuto un altra.
    Non te lo dirà mai, ovvio.
    Cavolo, incredibile, certi personaggi sembrano fatti col stampino, le frasi che ti propinano gira gira son sempre quelle! Ma il bello è che non è che ti dicono qualcosa di certo no….sai sono confuso…e magari uno pensa…
    gli passerà sta confusione…no. Le idee ce le hanno fin troppo chiare. E si tengono sempre uno spiraglio er tornare con la vecchia morosa…non si sa mai.
    A me personalmente gli spifferi d’aria danno fastidio, chiuderei quella porta…se vuole entrarci ancora deve sfondarla perchè nel frattempo avrai cambiato la serratura e l’avrai blindata a sufficenza.
    La fiducia in lui è caduta…non sottovalutare questa cosa…se ritornerà non potrai non essere sospettosa.

  9. 9
    gambit99 -

    Ciao CharlieC,
    segui i consigli di Karina, da quello che ha scritto mi sembra che abbia capito abbastanza.

    x Karina
    mi sarebbe piaciuto conoscerti ed avere i tuoi consigli molto tempo fa…e cosa faresti o consiglieresti la notte quando ti manca un abbraccio caldo o il respiro di qualcuno che ti fa sentire sicura?

  10. 10
    CharlieC -

    Grazie per tutti i consigli che mi avete dato ragazzi…nel frattempo la situazione non è cambiata molto…mi ha scritto soltanto un messaggio in cui dice che gli manco ma da allora niente più…ho deciso di non cercarlo più, ma di non aspettarlo in eterno..nell’attesa che si faccia vivo mi rifarò una vita..e chi lo sa, magari potrei conoscere qualcun altro nel frattempo…anche se sarà dura ce la devo fare!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili