Salta i links e vai al contenuto

Sono disperata mi ha lasciata

Lettere scritte dall'autore  luana

Ciao sono molto triste stasera per caso ho trovato questo blog su internet e ho deciso di scrivere, ho tanto bisogno di un consiglio non ci capisco più niente !!!
Ho 40 anni sono separata e ho 3 figli , ho o forse avevo una relazione con uomo da 5 anni sposato ma mi ha sempre detto che dovev0 aspettarlo e avrebbe lasciato la moglie, cosi potevamo vivere insieme, ha voluto subito conoscere i miei figli lui lavora allo stesso paese mio e veniva a mangiare a casa mia tutti i giorni, stavamo tutti i pomeriggi insieme a casa sua andava solo a dormire, ma sono dieci giorni che ci siamo allontanati anzi mi ha allontanata e tutto questo perchè un giorno mentre lui era con sua figlia io sono andata ad una casa che ho al mare con i miei figli per fare delle foto per venderla, l’ha scoperto perchè è andato a guardare con il mio telefonino e le informazioni di quelle foto.
Da premettere che io non gli ho detto niente perchè ogni cosa faccio si arrabbia perchè è molto geloso. Mi ha fatto passare 10 giorni d inferno non mi rispondeva al cell e i mandava solo sms offensivi e di addio. Oggi è venuto a casa mia e cosa mi ha detto che non può più stare con una donna che gli nasconde le cose che è finita qui !!!! Ma è una sciocchezza secondo me è possibile non ho fatto niente di male ero con i miei figli !!!! anche lui una volta si è iscritto su fb e io l ho scoperto casualmente dopo 2 anni ma non l ho lasciato per questo!!!
Sono disperata io lo amo tanto ma lui non si smuove l’ultima cosa che mi ha detto è stata se mi compri la moto torno con te ma si può essere così cinici io piangevo e lui si è girato ed è andato via. Poi mi ha telefonato e mi ha detto che mi metteva i miei regali in ascensore allora io presa dalla rabbia ho iniziato a dirgli che anche lui mi ha nascosto delle cose tipo che era andato a fare la spesa con la moglie (da prem che non lo sapevo l’avevo capito una volta da come mi aveva parlato ) e cosa mi ha risposto “” tu mi spii sono stato 5 anni spiato” !!! e mi ha chiuso il telefono.
Non ce la faccio più io lo amo non vorrei perderlo ma non so che fare aiutooo un consiglio vi prego io non sono obbiettiva in questo momento ho bisogno di un consiglio . grazie

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sono disperata mi ha lasciata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    alina -

    Ma non ti rendi conto che questo demente ti usa? Se era un uomo davvero si doveva vergogniare per il fatto che ti ha chiesto soldi per comprarsi la moto! Lui non avrebbe lasciato mai la sua moglie e la figlia per ritrovarsi sotto la ponte e prendersi te e tuoi figli…ti ha solo usato per i suoi interessipersonali e sessuali…missa che ti lasciato per il fatto della casa che hai venduto! Fai che questo furbacchione se la voleva intestata a lui….mi viene sto dubbio..e poi tu cara mia sei tanto debole….e poi di sicuro non ti faccio i complimenti che ti intrometti in un altro matrimonio…concludo di dirti di lasciarlo dove sta che senno ti finirai con lui tutti i soldini…..dal mio punto di vista NON TI AMA!!!

  2. 2
    luana -

    quando ci siamo conosciuti era separato poi è tornato a casa sua perchè la figlia soffriva per la separazione e mi ha detto che era una cosa momentanea. Io lo so che è cattivo e non può essere che mi lascia per una cavolata del genere è una scusa secondo me e lo so che sono debole alina ma io uscivo da un matrimonio fallito e mi sono attaccata a lui.

  3. 3
    alina -

    Lo so …da cio che racconti si vede che lo ami pero lui e un grand furbo…sta con il piede in due scarpe e chi ha da soffrire sei proprio te…dilli cosi: guarda se ritorni appena mi entrerano i soldi sul conto se la casa me la vendo, ti regalo 5 mila euro e se accetta quando lo vedi tirali due schiafoni, e mandalo a quel paese per sempre!!! Falli sta trapola! E evidente che da te vuole solo regali e dunque aproffitare….

  4. 4
    immacolata -

    succede sempre così! Gli uomini sposati o le donne, purtroppo, appartengono sempre ai rispettivi. Anke io, venivo da una storia, ke mi aveva ridotto piuttosto maluccio! Pafte, ki t’incontro? Il palliativo! Il famoso uomo sposato. Io lo sapevo, ma il dolore precedente mi stava uccidendo e per non impazzire, mi sono messa con lui. È finita anke questa e ora, sono più sola, che mai!

  5. 5
    immacolata -

    p s: cara amica, mai stare con 1 sposato!

  6. 6
    alina -

    Questo tuo amoroso ha i stessi comportamenti di una donna viziatella che appena l’ha innervozisci per far perdonare il uomo lo mettera nelle condizioni di portarla in vacanza a Maldive o a Sain’t Tropez, comprarli la boesa di Hermes, o l’ultimo orologio firmato, o cellulare o quello che sia! Questo non e amore! E lui non si comporta da uomo maturo ma bensi come un bambino! Per te sarebbe come un quarto figlio. Rispondimi se vuoi, se lui ti fa i regali, se ti porta i fiori, se contribuisce alle spese per mangiare, bollete…ecc…sii sincera pero

  7. 7
    immacolata -

    alina, scura se risp io per luana. Secondo me, questo contribuirà, ma in minima parte. Gli uomini sposati, (salvando qualcuno), non hanno abbastanza fegato per fare quel ke dicono. A me, il mio, stava aspettando la maggiore età del figlio: è arrivato a 20 anni e non si decideva, finchè ho deciso io per lui.

  8. 8
    Andrea -

    Ma ancora con queste lagnanze??
    Cercatevi gli uomini liberi!!!

  9. 9
    Giada -

    Cinque anni sono veramente molti, ma una scadenza a a questo punto potresti imporla tu a lui.
    Allora intanto aspetta che sia lui a farsi vivo. Poi una sera davanti ad una bella cena …che gli chiederai a lui e che non cucinerai tu…;)) gli potresti fare la domanda cruciale
    Caro…. X.. Sono passati cinque anni pensi che altri cinque mesi o cinque settimane o cinque giorni ( decidi )
    Ti possano bastare per decidere se vuoi vivere con me o con tua moglie?

  10. 10
    immacolata -

    ke possiamo farci, se sulla nostra strada, appaiono solo uomini sposati?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili