Salta i links e vai al contenuto

Disperata cerca lavoro

Salve, mi chiamo Jessica ho 35 anni e sono disperata perché sono rimasta senza lavoro e in più non mi è stato pagato l’ultimo stipendio, dunque non ho potuto pagare l’affitto di casa equivalente a 500 euro e in più ho 2 figli a carico. Il mio ex marito mi ha abbandonata con i 2 bambini ed è all estero (storia troppo lunga). Io ho bisogno di lavorare per poter mantenere i miei figli e poter pagare l’affitto di casa. Se qualcuno della provincia di Bergamo leggesse questo messaggio mi può contattare a jessy-78@hotmail.it (se ha da offrirmi un lavoro serio). Ringrazio chi lo farà. Sono automunita. Grazie Jessy.

Lettera pubblicata il 17 Agosto 2013. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Disperata cerca lavoro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Lavoro - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili