Salta i links e vai al contenuto

Aiuto sono disperata!!

di Laly

Views: 9 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Salve a tutti, mi chiamo Alisea.
Tempo fa ho già pubblicato una lettera ( Il suo migliore amico non mi accetta; tra l’altro senza ricevere nessun commento positivo o negativo! E visto che siamo in tema ci terrei davvero molto se qualcuno fosse così gentile da lasciare un commento! Anche per avere un consiglio.)
Comq ritornando a noi… e da un paio di giorni che il mio ragazzo mi chiede di andare da lui a Sibari, ma i miei non mi mandano per varie ragioni.
1 – solo mia madre lo conosce; lui si vergogna troppo ( e non sto scherzando; ma è così per colpa della sua ex) e si preoccupa un po se gli dico che mio padre prima o poi dovrà conoscerlo, anche perché io ho già conosciuto tutti i membri della sua famiglia; compreso il cane XD ( se andate sulla lettera ” Il suo amico non mi accetta” capirete un po la storia)
2 – io sono occupata in questi giorni con un progetto e fin quando non lo finisco non posso andare in ” vacanza”
Ma lui questo non vuole proprio capirlo!! E orgoglioso, testardo e immaturo; come dice sua madre.
Non vuole capire che ancora i miei a Sibari, a prescindere dal progetto, non mi mandano! Anche perché ancora è troppo presto ci conosciamo da 4 mesi e neanche. Ma lui niente! Gli ho spiegato la situazione anzi gliel’ho imboccata come si fa con i bambini quando non vogliono mangiare XD .
Ma niente insiste.. vuole che io salga appena avrò finito il progetto.. ma come gli faccio capire senza farmi lasciare da lui ( sono innamorata cotta bruciata di lui; se leggete la prima lettera capirete XD ) che non posso andare a Sibari xké i miei non mi mandano?? Cosa devo fare???
Vi prego aiutatemi sono disperata persa…
Un bacio grande grande.
Alisea

Data di pubblicazione: 24 Agosto 2013

L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Laly.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

4 commenti

  • 1
    Nash -

    Mi sembra di aver capito che hai 18 anni, vero?! Se i tuoi non ti lasciano partire, fallo venire da te…l’importante che capisca la tua situazione,cioè che non dipende da te questo impedimento . Non so, fallo parlare con tua madre…forse così capirà!! Comunque se veramente tiene a te non lo perderai…questi sono piccoli test che ti faranno capire tante cose….

  • 2
    Laly -

    Grazie Nash per i tuoi consigli:)
    Il punto e che lui abita vicino casa mia. E andato a Sibari per stare con i suoi parenti e per farsi una mini vacanza. Infatti domani ritorna; una settimana e stato via.
    E in questa settimana non ti dico quante me ne ha dette!! Mi ha fatto la testa grande quanto un pallone!! Inoltre lui con mia madre, a causa purtroppo del suo carattere troppo chiuso e molto timido, non ci parla!!
    Pensa che pur di farmi venire li mi ha chiesto: ” fai parlare tua madre con mia madre per telefono .. forse ti manda!!”
    Ma giustamente a mia madre telefono o non telefono non mi avrebbe mandata…
    E lui a iniziato a dirmi ” Se volevi venire volevi” o ” Volere e potere” o ancora ” Secondo me tua madre l’ha fatto apposta a non mandarti qui”.. -.- scherziamo!!!
    Ed ancora insiste chiedendomi di andare li .. ma io non posso non e che non voglio anzi… mi farebbe davvero piacere andare li anche per staccare un po da tutto e da tutti …
    Ma come posso fare per fargli capire che non mi mandano nonostante io abbia insistito a lungo??! … Come mi devo comportare??! Non so proprio che pensare o dire…

  • 3
    Nash -

    COSA?!?!?!? Far parlare tua madre con sua madre x farti andare là????? Ma questo lo facciamo a 10 anni…..scusa ma il tipo è abbastanza complessato!!! Ma poi tutte queste scenate solamente x una settimana di distacco, mi sembra assurdo.L’unico modo x farglielo capire sarebbe quello di entrargli dentro la sua testa….spero x te che si svegli e cresca velocemente, se ne potrebbe pentire in futuro! In bocca al lupo….

  • 4
    Laly -

    Infatti è la stessa cosa che penso io .. nel senso che e un ragzzo che si fa i complessi e che se nn stiamo insieme per una sola settimana già si fa i complessi … ti giuro è assurdo ..
    Comq davvero grz mille per aver risposto alla mia lettera …
    Un bacio Laly

Lascia un commento

Puoi commentare liberamente senza registrarti.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati più volte al giorno.

Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.

Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.

Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.

Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967