Salta i links e vai al contenuto

Diritto di passaggio: passaggio chiuso dai vicini dopo 50 anni

Buon giorno, il mio problema è nato quando sono arrivati i nuovi vicini di casa, io ho un diritto di passaggio sia scritto che di fatto visto che sono 50 anni che ne usufruiamo io e la mia famiglia, a dire il vero anche tutti gli abitanti del paese visto che tagliava i 2 tronconi di strada provinciale, era una scorciatoia pedonale. I vicini hanno chiuso con recinzioni e muretto malgrado avessi dato una fotocopia del mio atto e li feci parlare anche con il vice sindaco il quale, oltre ad usufruirne anch’egli, gli spiegò che era un passaggio per tutta la popolazione oltre che a me, ma loro se ne fregarono e chiusero.
Io vi chiedo gentilmente cosa posso fare, visto che non posso più passare ho qualche possibilità di poter riavere il mio passaggio? Grazie distinti saluti.

Lettera pubblicata il 6 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Diritto di passaggio: passaggio chiuso dai vicini dopo 50 anni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Ista -

    Non era il tuo passaggio, 50 anni che profittavi della proprietà di altrui e tutto quà e non solo tu. Non avete pulito mai dove passavate.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili