Salta i links e vai al contenuto

È assurdo non poter dire al giudice che c’è un errore

Lettere scritte dall'autore  rbaedilizia
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    diomede -

    presto detto, a cavallo tra la fine degli anni anni 80 e primi anni 90 in quei di Modena sono state assassinate ben 8 ragazze che vivevano nel mondo della tossicodipendenza e prostituzione, ebbene gli assassini non si sono mai trovati, o meglio, non si sono voluti trovare grazie alle coperture assicurate a questi criminali da alcuni giudici e pm del tribunle di modena, c’è da dire che tutta modena sa chi sono gli autori di questi omicidi, ma tutto tac, chi sa a suo tempo venne minacciato perchè tacesse e i giudici hanno fatto pure cariera, uno di questi, tale alberto pederiali è giudice alla corte d’appello di bologna, tanto per dre, ma poi vi è ben altro, se ti interessa saper tutta la storia, mandami la tua email e ti racconterò l’intera vicenda che poi tutti a modena conoscono, ma di cui nessuno vuole parlare perchè andare contro i giudici fa paura oggi più di ieri, la mia email è: insorgente.politi6@gmail.com

  2. 42
    gmh05 -

    @ Emanuela.
    carissima Emanuela, se ciò che dici corrisponde a verità ti suggerisco di guardarti le spalle!! Dico ciò in quanto è vero che c’è gente che ci ha “provato” e ci continua a provare”!….ma dovresti sapere che:
    sei il tipico caso dove come ti muovi ti fai male!!! Se ti difendi da chi ti vuole far del male e, ferisci o peggio ci scappa il morto per difendere te stessa/O; vieni accusata magari di omicidio volontario per eccesso di difesa etc… Favole per bimbi”!
    (ho circa 20 anni di palestre) e ti assicuro che quando parte un pugno non si sa come arriva.
    Se invece non riesci a difenderti, le prendi!! “rimani gravemente ferita o peggio”!! in quel caso potrai avere anche un po di giustizia, che difficilmente potrà compensare il male che hai subito.

  3. 43
    Fabio Giuffrida -

    7Nov.Compromesso\22 Dic.Rogito. Dopo 4anni e 6mesi,l’inquilino dice che parte di ciò che mi era stato venduto come Comune.-Catasto. scopro che il 12 Dic.”certificato avvenuta variazione…. Come può il giudice scrivere che Compromesso e Rogito sono perfettamente uguali? essendo CERTIFICATA una VARIAZIONE 10 gg. prima del rogito???????? e CONDANNARMI a PAGARE € 15.780,.. a chi mi ha TRUFFATO? STENTO AD ARRIVARE A FINE MESE. MI PORTERANNO VIA LA CASA CHE DA 12 ANNI STO PAGANDO…. NON RESTERO INERME A VEDERMI …ROVINARE LA VITA. Piuttosto che andare sotto un ponte.. preferisco .. andare in carcere.. Anche un?Avvocato, mi ha detto che HO RAGIONE. Ma non avendo € x far ricorso.. divento “COLPEVOLE”… E questo sarebbe un “Paese di Diritto” ???

  4. 44
    diomede -

    Domani 28-09-2015 ho un processo a bologna appello di precedente processo a Modena dove sono stato condannato per aver detto che i giudici di Modena sono dei corrotti, pedofili,cocainomani con prove di quanto affermo, vi saprò dire come finisce.

  5. 45
    gianni -

    @ Diomede.
    Sono curioso di avere notizie sul processo d’appello da te menzionato.
    Anche se visto l’argomento in questione,non conoscendo i fatti e essendo io stesso poco competente in materia….chissà perché so ugualmente come può finire un simile fattaccio!!
    Saluti.

  6. 46
    gianni -

    @ Fabio Giufrida.
    Anche io sto vivendo come te e tanti altri un’assurda ingiustizia.
    Uniamoci e aiutiamoci, questo è il mio moto.
    Da soli non si va lontano.

  7. 47
    paolo bononi -

    Già il fatto che mi avvisino di fare attenzione a quello che scrivo (e penso ) viola la DEMCRAZIA che mi dovrebbe garantire libertà di parola e di pensiero per cui non ho niente da dire .meditate gente meditate e che DIO fulmini arroganti,prepotenti e co.......

  8. 48
    Antonio -

    Sono ormai quasi 5 mesi che il mio sito http://www.lamiagiustizia.it è sotto sequestro.. sono accusato di calunnia e diffamazione nei confronti del giudice…il consiglio che do alla persona che ha scritto il commento prima di me è di scrivere al governo..secondo la legge 27-02-2015 che regola le colpe gravi da parte del magistrato,
    http://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2015-03-04&atto.codiceRedazionale=15G00034
    Gli avvocati non te lo dicono che esiste questa legge, va contro i loro interessi.. Ti anticipo che il governo ignorerà la tua mail.. scrivila con posta certificata…fai in modo che il tuo diritto venga garantito

  9. 49
    Daniele -

    Bravo Rino Olivotti, sono d’accordo con te!!!!

  10. 50
    Caio -

    Vi sono giudici che sbagliano e giudici che non sbagliano.
    Siamo sicuri che i giudici siano imparziali e preparati?
    Chi puo’ dire che hanno preso il posto per meritocrazia? E se alcuni hanno fatto concorsi truccati? In Italia c’e’ da aspettarsi di tutto!
    Io proporrei di radiare i giudici, quando in appello si decide con frequenza il contrario.
    Nessuno li controlla o li bacchetta! Facile no?
    Per quel che mi ricorda, una volta non era cosi. Qualcosa e’ cambiato.
    Si potrebbe proporre il metodo americano.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili