Salta i links e vai al contenuto

“Devo riflettere” … ed io resto qui ad aspettare

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    flower -

    Ciao a tutti! Oggi sono 5 giorni dalla mia decisione di non sentirlo più ma..invece di sentrimi meglio mi sento peggio e oggi più che mai avrei voglia di sentirlo di vederlo di abbracciarlo.. aiutatemi!

  2. 32
    micione72 -

    Dai , Flower, RESISTI!
    Ci siamo passati anche noi!
    RESISTI!
    Se ti Ama veramente, prima o poi sarà lui a chiamarti!
    E se non ti contatta, non pensare lo abbia fatto per orgoglio, ma semplicemente perchè non prova per te il tuo stesso sentimento! In quel caso capirai che avrai perso ben poco!
    RESISTI!

  3. 33
    Monk -

    E se ti contatta, giudica oggettivamente la sincerità del contatto, flower! Vai, ti siamo tutti vicini 🙂

    Io sono… uhm… 12 giorni domani che non mi sento più con la mia ex. Ah, mi sento meglio, sto cambiando vita, il mio look si fa di nuovo sgargiante e così via (e ti parlo del mio primo amore, di 9 anni, dai 20 che avevo ai 29 di ora, quindi non una storiellina). Dedicati a te stessa.

  4. 34
    confusione84 -

    flower anche io sono pochi gironi che mi sono staccata da una storia che mi stava distruggendo fisicamente e psicologicamente.ancora non è facile non sentirlo e pensare che lui dedica le sue attenzioni ad 1altra persona…per me è ancora molto difficile resistere ma mi sono resa conto che mi stavo annientando e nessuna persona per quanto possiamo amarla infinitamente merita questo.io sono convinta che il tuo ex si rifarà vivo….perchè è copione già scritto ma tu ora devi pensare ad essere forte per te stessa…e se quando lui ritornerà lo senitrai sincero e vorrai riprovare sarà una scelta che farai con la consapevolezza di essere più forte di prima e di potercela fare anche senza di lui…ma ti prego,se lui ritornasse pensaci bene prima di accoglierlo tranquillamente….una persona che ferisce non potrà mai capire cosa tu hai provato fino infondo..quello potrai saperlo solo tu!e siccome non potrà mai capirlo c’è il rischio che ti ferisca nuovamente con leggerezza.cerca di proteggerti.magari mi sbaglio alla grande e non succederà niente di tutto questo ma tu intanto FATTI FORZA!

  5. 35
    Silvia75 -

    Ciao Flower,
    non è il tuo caso, ma sai com è finita a me???…( stessa situazione, voglio riflettere ecc..)
    E’ tornato dalla moglie proprio 2 settimane fa, concretamente, perchè in teoria potrebbe esserci tornato chissà quanto prima…separazione in corso da prima che stesse con me, con lei 12 anni di tradimenti continui ( lei cosc ente), anni di tradimenti anche lei ( ha incontarto molta gente in chat e s è molto divertita )ed adesso scopro che le cose stanno così…
    Voleva riflettere? vedete ragazzi ??? C è sempre qualcosa di trubolo sotto, un tiro muto inflitto a sorpresa ( come dice la consoli)da chi professava amore ed invece non ama neanche se stesso…Quando l ho sentito per mandarlo al diavolo giorni fa, inizialmente aveva provato a negare tutto continuando a dire balle, poi mi ha detto che aveva bisogno di un finanziamento e gli serviva la firma di lei, e ragazzi questo è vero, lei lo ha fatto…ha firmato ( ahahahha), ha avuto anche il coraggio barbaro di dirmi che voleva usarla per questa cosa, che non avevano ass avuto rapporti, e che nel giro di qualche giorno, a soldi arrivati se ne sarebbe andato di nuovo, perchè vuole ritrovare la sua identià? e sapete come ha continuato? ” Ti avevo detto di farti da parte perchè dovevo sistemare delle cose, nn potevo dirti la verità perchè non l avresti accettata” manco mi dice ho fatto una cosa allucinante, terribile, oscena!!!!
    Io sono sconvolta.
    Ma ci rendiamo conto? ma con che invertebrato sono stata!!!!
    Mi vergogno di me stessa e del mio essere stata cieca ed adesso sono insieme!!!
    GLORIA ED ONORE AI PERDENTI, CORNUTI E CONTENTI!!!!

    Un abbraccio a tutto, per me può crepare, affronterò il dolore con me stessa, il dolore della delusione, il dolore del tradimento, ma dolore per avere perso questo invertebrato, assolutamente no!!!Che se lo tenga stretto sua moglie, insieme non saranno altro che la massima espressione del NULLA!!!!

    Mi scuso per lo sfogo
    Un caro saluto a tutti

  6. 36
    flower -

    Ieri ho resistito..ma sinceramente oggi non mis ento meglio e mi sembra sempre peggio! Perchè non migliora il mio stato d’animo? Domani parto per tre giorni.. spero di riuscire a non pensarci ..mi basterebbe anche un minuto! Monk mi dici il tuo segreto? Magari arrivata a 12 anche io mi sentirò meglio.. Bacio a tutti e grazie per gli incoraggiamenti!

  7. 37
    Monk -

    Nessun segreto, flower, a parte il fatto che ho un supporto psicologico da una terapista relazionale. Per il resto, all’inizio ho sofferto come un cane, per il modo in cui sono stato trattato dopo otto anni e mezzo dal mio primo amore e per come è finita all’improvviso.

    Poi ho iniziato ad analizzare le differenze tra me e lei, a proiettare il suo comportamento attuale in un futuro, qualora ci fossimo sposati ed avessimo avuto dei figli (li avrebbe usati come armi), a guardare ai lati del suo carattere che, ora come ora, riesco a vedere con oggettività in tutto il loro patetico schifo: ipocrisia soprattutto, mentre io dico sempre pane al pane e vino al vino ciò che penso in faccia; ignoranza, tantissima; chiusure mentali di stampo ottocentesco; stupidità (non capiva mai le cose più elementari); mancanza di interessi comuni; la non volontà di scegliere – glielo avevo chiesto – un hobby comune; carenza di educazione, soprattutto a tavola (insomma, sono il primo a mangiare in scioltezza, per carità, ma lei ci mancava poco che mangiasse tutto con le mani o facesse pure la scarpetta in ristoranti chic); la pochissima passionalità (spesso mi chiedeva di farla riposare un po’, e di svegliarla poi per fare sesso, quando io avevo il desiderio di farlo lì per lì… oppure, se dovevamo andare da qualche parte e a me veniva lì per lì il desiderio, lei rimandava, perchè sennò facevamo tardi ad andare a pranzo dai suoi parenti….); intesa sessuale comunque debole (lei pensava soprattutto a sé, ed a volte – lo confesso – mi faceva pure male fisicamente tanto pensava solo a sé); gelosia ossessiva; e così via, potrei continuare per ore.

    Ecco, analizzate le differenze tra me e lei, ed analizzate le tantissime differenze tra la sua famiglia e la mia, ricevuto inoltre un buon supporto psicologico, questi 12 giorni non dico di non sentirli (oggi per esempio non sono andato a lavorare perchè non mi sentivo molto bene… avevo dolore al petto), ma comunque mi stanno scivolando via velocemente, e senza troppo peso, e sto tornando a vivere, lentamente.

  8. 38
    guerriero -

    attenzione a nn rifare lo stesso errore. credo che a molti di voi sia bastata una sola volta per capire che razza di persone sono alcuni ex no???

    Silvia75, ne uscirai presto, hai grinta da vendere.

    è questione di tempo, ma è facile anche da subito vedere chi sono realmete gli ex, altro che perfezione ecc, sono esseri mooolto imperfetti, anzi peggiori di noi.
    Sono solo delle mine vaganti sulle quali noi abbiamo riposto troppa fiducia.
    Ma attenzione perchè prima o poi le mine vaganti o esplodono o vengono inertizzate eh eh

  9. 39
    Silvia75 -

    Guerriero,
    grazie…un grande bacio…

    prima o poi le mine vaganti o esplodono o vengono inertizzate eh eh
    ah ah bella questa…

    un abbraccio a tutti

  10. 40
    flower -

    Monk forse può aiutare anche me capire e interpretare tutte le differenze e vedere nel caso dove ci porterebbero.. potrebbe essere l’inizio della mia terapia. Ci proverò.. oggi sono 10 giorni e ho fatto anche un viaggio nel week end ma la sua mancanza mi sta uccidendo..

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili