Salta i links e vai al contenuto

“Devo riflettere” … ed io resto qui ad aspettare

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

59 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    guerriero -

    Silvia75, ah ahaah, essendo un esperto di storia ed armi mi è venuta spontanea.
    si, e le mine, se nn esplodono , prima di essere trovate ed inertizzate vagano per anni senza meta per il mare, attraversando tutte le condizioni di tempo eh eh

  2. 42
    flower -

    Ciao ragazzi! eccomi qui di nuovo a scrivere perchè ho bisogna di trovareun pò di forza dalle vostre parole, eseprienze e consigli.. Questa che sto vivendo non è la prima storia ne la prima delusione e non so se mi sto attaccando al ‘nulla’ ma.. io questa volta non sento che è finita. Sabato l’ho visto e siamo stati insieme dal pomeriggio alla sera.. e almeno io, ma penso anche lui, sono stata benissimo! Abbiamo parlato di tutto come sempre.. e un bacio bello, lungo, passionale quando ci siamo salutati! Dopo gli ho mandato un sms per dirgli che ero stata bene e che non avrei smesso di baciarlo.. lui mi risponde che anche lui è stato bene e che la stessa cosa(del bacio) valeva per lui ma che forse ora non dovremmo.. Questo mi ha riportato a pensare ovviamente! Mi dite che ne pensate? Grazie!

  3. 43
    Monk -

    Vedi un po’ come va a finire, ma NON ti precludere altre strade per lui, che fa un po’ troppo indeciso e potrebbe mantenere il piede in DUE staffe.

  4. 44
    flower -

    Sinceramente Monk la mia paura è proprio che lui si adatti a questa situazione molto comoda.. Quindi ho pensato che l’unico modo è provare veramente a non farmi sentire e vedere come reagisce. Certo è che è diffiiclissimo..

  5. 45
    Isis -

    O è proprio nel pallone…o Monk hs ragione
    In guardia ragazza, sono con te! iSIS

  6. 46
    CHICCA -

    Ehm… Flower… ti auguro con tutto il cuore che la tua storia si risolva meglio della mia. Io ho vissuto la tua stessa situazione dopo 11 anni insieme, lui mi ha chiesto tempo e x 5 settimane gliel’ho dato. Risultato: sta con la sua collega!!! e ha trovato il coraggio di dirmi che aveva interesse per lei da un bel po e che in quelle 5 settimane l’aveva frequentata e si era avvicinato a lei e allontanato da me (bella scoperta.. mi ha chiesto tempo e io l’ho rispettato),
    Adesso lui sta ufficialmente con lei e non ci sentiamo da 1 mese….. dopo 11 anni nemmeno una chiamata per sapere come sto, niente! Abbandono piu totale.

    Ti auguro con tutto il cuore che nel tuo caso lui sia sincero….

  7. 47
    Ant062 -

    Flower, vivi la tua vita.
    Mi pare che lui se la prenda un po’ comoda. E poi cosa vuol dire “che forse ora non dovremmo”? E quando dovreste. Se è stato bene dovrebbe essere sponteno continuare la relazione. Mi sa che lui sta vivendo la sua vita ben sapendo che, quando gli va, sa che può far conto su di te per qualche uscita estemporanea.
    La stira del “riflettere” porta sempre alla stessa conclusione.
    La mia ex dopo Pasqua mi dice che voleva del tempo per stare sola (dopo 7 anni stavamo per andare a vivere insieme. Link http://www.letterealdirettore.it/7-anni-amore-terminati-con-telefonata/) …e ora mi ritrovo scaricato
    L’unica soluzione è non farsi sentire. So che è dura (non ti dico come sto), ma solo così potrai capire se lui ti ama ancora.
    In bocca al lupo.

  8. 48
    CHICCA -

    Assolutamente d’accordo con Anot62…. se ami davvero non hai bisogno di nssun tempo per pensare! Ma per pensare a cosa Santo Cielo??? Se amilo fai incondizionatamente amore non è razionalità!!!!! L’amore non può esser razionale..

    Poi, vai un attimo in crisi personale chiedi del tempo, va beh..ma ti bastan un paio di giorni senza sentire l’altra persona per accorgersi se ti manca o meno…

  9. 49
    flower -

    Come prima cosa grazie per i consigli! Sto andando avanti nei miei propositi perchè prendo forza dalle vostre parole! Io non credo che lui frequenti altre ragazze ma solo che si è reso conto di avere trentanni e come mi ha detto lui :’io non li voglio avere trentanni! Me ne sento venti!’ da questo potete dedurre la sua maturità. Quindi.. io lo lascio pensare e, come dite anche voi, senza precludermi altre strade ma io al di là di quello che dite penso che lui abbia paura veramente proprio perchè è immaturo. Questo non vuol dire che gli posso fare da mamma o aspettare che lui maturi ma solo che credo ancora che sia un bravo ragazzo e che se ha reagito così è solo per questo e non per altri motivi. Ciò non toglie che ovviamente anche l’amore che diceva di provare per me non è maturo e che probabilmente non amava me quanto e come io amo lui.. perciò vedremo come va! Voi però continuate a scrivermi perchè mi aiutate a non tornare sui miei passi! Bacio a tutti

  10. 50
    Ant062 -

    Flower, già il fatto che ti abbia detto che si sente un ventenne significa che non vuole impegnarsi e vuole solo sentirsi libero.
    Lascialo perdere. A mio parere se doveste tornare insieme (te lo auguro) potrebbe nuovamente comportarsi come un ragazzino quale ha confessato di essere (e questo non te lo auguro).

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili