Salta i links e vai al contenuto

“Devo riflettere” … ed io resto qui ad aspettare

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Silvia75 -

    un grande abbraccio anche a te Micione72

    In bocca al lupo Flower

  2. 22
    micione72 -

    Pero’ cara Flower, non dovresti dirci come REALMETE stanno le cose, un po’ alla volta!
    Cosi’ rischiamo di volta in vota di cambiare opinione nei confronti di cio che ti sta succedendo!
    Personalmente, tutto cio’ che ho scritto si basava sulla tua prima lettera!
    Ma ora, in base a cio’ che tu continui a scrivere, io forse ho cambiato un po’ opinione!

  3. 23
    mariclas -

    Cara flower,
    non voglio essere brutale ma lo sarò…
    non gliene può fregare nulla di te e questa è solo la più misera delle scuse per allontanarti. Si riflette per tutta la vita, insieme e da soli, e di problemi ce n’è sono sempre di nuovi. Si riflette anche quando si ha una persona accanto, e non c’è bisogno di allontanarla se non perchè non la vogliamo più. CHE TE FAI DI UNO CHE AL PRIMO PROBLEMA TI LASCIA SOFFRIRE COSì TENENDOTI IN SOSPESO? Ti parlo per esperienza personale…fatti la tua vita e quando dentro di te avrai capito che non ne valeva la pena allora sarà un ricordo passato.
    Amore vuol dire anche silenzio… ma non questo… il silenzio di quando, guardando l’altro, sappiamo aspettare i tempi di entrambi, e di chi davvero è capace di decidere INSIEME, anche di separarsi. Ma non in questo modo incivile e sempre più comune.

  4. 24
    flower -

    Scusa micione hai ragione.. ma ho dato tutto per scontato come se da quel poco che vi ho detto fosse tutto chiaro! Cercherò di essere pù chiara! Intanto vi aggiorno sul fatto che ha letto la mia mail ieri, mi ha avvisato con un sms ma non mi ha risposto ma dice che lo farà. Intanto mi ha appena mandato un sms come se niente fosse.. bhò.. chi lo capisce è bravo! Bacio a tutti!

  5. 25
    Monk -

    Scusa, flower, ma che dici? Lo aspetteresti, basta che lui ti dice che ti ama??!

    Oh! Se uno ti ama, non ti molla. Potrebbe pure dirti di amarti, che gli serve tempo, ed in quel periodo farsi un intero harem degno di un sultano, una diversa ogni sera. E tu, sei felice perchè credi alla favoletta della confusione, del periodo di riflessione, dei problemi, e ti basta che ti DICA che ti ama?

    Flower, l’AMORE NON SI DICHIARA MA SI DIMOSTRA! Se uno non ti dice mai “ti amo”, ma si farebbe amputare un braccio al posto tuo, ti ama VERAMENTE, e chi se ne frega se non te lo dice mai; se uno ti dice in continuazione “ti amo”, ma poi se ne sbatte altamente di quelli che sono i tuoi sentimenti e fa il bello ed il cattivo tempo, come gli pare, ti sta solo usando! ‘Namo, Flower, fatti rispettare!

  6. 26
    micione72 -

    BRAVO MONK! Non sono le parole che ti fanno capire quanto unapersona ti ama, ma le sue azioni! Dire tante volte ti amo e non fare poi mai nulla di concreto per l’altro, significa dire: ma che me ne frega di te!

  7. 27
    Isis -

    Monk dici bene..ma se lei è ancoa presa da lui…le resta difficle comprendere queste cose..a parole si..ma quanod lui lemanda dei segnali..posso capire quanto sia difficle per lei razionalizzare…però Flower..non stare in stand by…vivi!

  8. 28
    flower -

    Monk crdo che tu abbia ragione e infatti, visto che di nuovo mi ha lasciato in stand by, ho preso io la decisione e ho detto fine. Ovviamente ora sto da cani ma so che deve essere così..
    Si ISIS ho deciso di vivere anche se ora è difficilissimo comunque farlo! Anche se ormai ho preso la mia decisione..
    Ancora grazie a tutti! E non abbandonatemi!

  9. 29
    Monk -

    L’importante, flower, è che una volta che hai preso una decisione, rimanga quella e non si sgretoli al primo pseudo-ritorno (poi, per carità, magari esistono ritorni e ritorni: l’importante è non abboccare a quelli sbagliati, ma guardare con oggettività all’altra persona, senza lasciarsi trasportare dalle illusioni).

  10. 30
    flower -

    Si infatti.. non è che ora non tornerei indietro ma so che se l’ho fatto è per ottenere qualcosa e sono stata chiara anche con lui. Il ritorno deve essere per stare insieme e provare a superare il momento se no nulla. Grazie Monk!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili