Salta i links e vai al contenuto

Mi ha detto di riflettere… è solo una scusa per allontanarmi?

Lettere scritte dall'autore  Angel75

Buonasera a tutti,
vi scrivo brevemente la mia storia perché ho bisogno di un parere…
Ho 40 anni, sono single da circa 6 anni e ho un figlio di 8. L’anno scorso, stufa di anni di singletudine mi iscrivo su Tinder…dopo un paio di incontri senza infamia e senza lode a ottobre conosco lui…mio coetaneo, single, brillante, simpatico, intelligente e anche piuttosto carino…unico neo vive a 100 km da me; ci incontriamo e passiamo una bella serata nella quale ci baciamo soltanto; ci rivediamo e questa volta stiamo a casa sua, facciamo sesso e dopo il sesso un sacco di coccole…poi però sento che si sta raffreddando, gli mando un messaggio dove gli dico che è meglio se non ci vediamo più. Non mi risponde. Dopo una settimana lo contatto di nuovo, non risponde e non ci vedo più dalla rabbia, gli mando un messaggio lunghissimo dove lo insulto in tutti i modi, risponde dicendo che ho ragione, sì è comportato male.
Mi rassegno ma dopo una settimana è lui a scrivere e a chiedermi come va, ricominciamo a sentirci e dopo qualche settimana ci rivediamo, mi fermo da lui a dormire e la cosa si ripete per altre 5 volte; cerco di vivere la cosa con leggerezza anche se tutte le volte l’attesa per me è difficile, lo penso di continuo e se non scrive ci rimango male, tutte le volte che torno mi faccio i 100 km che ci separano piangendo perché non so quando sarà la prossima volta. L’ultima volta che ci vediamo glielo dico e lui si raffredda, ci sentiamo al telefono e mi dice che devo riflettere, che non ha senso proseguire questa relazione se la vivo male perché ci è già passato da una situazione del genere e non vuole soffrire né fare soffrire me. Ha detto di non rispondergli subito ma di pensarci bene perché una relazione a distanza è così. Sono passati due giorni dalla telefonata e non so cosa pensare: è stato sincero e davvero è disposto a proseguire questa relazione se la vivo con leggerezza? O la sua è solo una scusa per allontanarmi? Dopo quanto tempo ha senso che mi rifaccia viva dicendogli che ho riflettuto?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi ha detto di riflettere… è solo una scusa per allontanarmi?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Bohemien82 -

    Un uomo, a maggior ragione se in gamba, di bell’aspetto ecc., su tinder e simili cerca solo svago sessuale. STOP

  2. 2
    Deluso58 -

    Non sognare, svegliati se non vuoi finire delusa e soprattutto usata. Capisco il desiderio di amore, ma qui non vedo che sesso.

  3. 3
    salvo ruotolo -

    @Bohemien82

    Mai iscritto a Tinder, premetto. Ma non vedo la ragione per la quale, un «uomo, a maggior ragione se (…), di bell’aspetto, su tinder e simili cerca solo svago sessuale (…)». Mi pare un luogo comune piuttosto logoro.
    D’altronde, nella vita reale non ci sono uomini – o anche donne! – alla ricerca solo di «svago sessuale»?

  4. 4
    Angwhy -

    Quote-Un uomo, a maggior ragione se in gamba, di bell’aspetto ecc., su tinder e simili cerca solo svago sessuale. STOP- aggiungo, che c’è di male?

  5. 5
    Yog -

    Ma svagati anche tu! Hai 40 anni suonati e hai già figliato, adesso prendi pure le precauzioni del caso ma rilassati e dacci dentro, a vantaggio tuo e della mezza umanità di sesso maschile. Mica hai 18 anni, eddai.
    Tornando alla domanda finale: una “riflessione” (secondo i testi clinici tipo il Lehar-Condulievski v.si pag. 352) non può durare oltre quattordici giorni naturali consecutivi.

  6. 6
    Bottex -

    Concordo anche io coi commenti precedenti: Tinder nel 99% dei casi viene utilizzato per cercare solo sesso senza impegni e poco altro. Idem per i suoi cugini Lovoo, Badoo, Scopoo, Tromboo eccetera eccetera. Ed è esattamente quello che ha fatto anche lui. Il resto erano sono scuse. Se cerchi una relazione seria ti conviene lasciar stare queste app. Saluti.

  7. 7
    Pappagone -

    Vuole una da scoparsi quando gli va, che si fa 100 km di viaggio e che non gli dia problemi mentre lui si vede con altre. Se a te va bene una situazione simile, auguri.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili