Salta i links e vai al contenuto

Denunciato per stalking a causa di alcuni sms

Conoscerete ormai benissimo la mia storia.

Ho avuto una relazione extraconiugale con una mia ex collega di lavoro, un giorno mi ha lasciato dicendomene di tutti i colori e, pare, perchè suo marito ha ricevuto una lettera anonima con la quale, con dovizia di particolari e foto (purtroppo non so di più perchè queste informazioni mi sono arrivate da amici comuni).

C’è stata ovviamente una crisi matrimoniale e non so come sia andata a finire, so che appena scoperto il fatto marito andò via di casa e per qualche giorno nessuno sapeva dov’era, ma altro non so.

Quello che so per certo  (perchè vissuto in prima persona) è  che un giorno mi chiamò al telefono, me ne disse di ogni (persino minacce) poi mi denunciò per stalking, probabilmente perchè io il giorno dopo le mandai una serie di messaggi sul cell e gliele cantai come si conviene a chi si comporta in questo modo (non era stalking era una semplice, forte e colorita, cazziatona e, oltretutto, da quel giorno, circa un anno fa, non mi sono fatto più vivo). Ovviamente questo lo ha capito pure il GIP che ha archiviato l’ indagine per stalking facendosi due risate e dando come motivazione “il fatto non sussiste”, cosa che mi avrebbe aperto la strada ad una querela per calunnia che le sarebbe costata cara, ma non lo ho fatto e non la farei mai perchè, nonostante tutto io la amo ancora. 

Oggi a distanza di un anno avrei voglia di mandarle un SMS per chiederle il perchè di quella reazione scomposta, di che cosa mi accusava (io so di non aver fatto nulla mentre ho sempre pensato che lei creda che quella lettera la abbia mandata io), e che visto che tra noi c’è stata un “legamuccio” (uso un eufemismo) riterrei atto dovuto da parte sua farmi sapere queste cose. Ovviamente un messaggio pacato e non interpretabile come atto persecutorio.

Secondo voi rischio una nuova denuncia? Potrebbe pensare di denunciarmi per reiterazione del reato (anche se reato non c’è mai stato), come prenderà questo mio SMS?

 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie - Relazioni

25 commenti a

Denunciato per stalking a causa di alcuni sms

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Sofia -

    Si ragazzo la conosciamo tutti la tua storia e quello che io so di certo è che..

    *fa già venire la nausea!!!
    *continui a pensare a sta deficente e continui a sbagliare!
    ( una che ti denuncia per stolking per due messaggi non è solo deficiente..ma è rinco...onita totale!! Non sa manco il significato di stolking! Eppure la denuncia te là fatta!)

    *come invece di fare la donna matura e parlarne con te di persona.. Senza chiedere ti ha accusato ingiustamente… ( comportamento demente dei bambini di due anni!)

    * inoltre già prima mentre stavate insieme ti sottolineava sempre che era pentita di avere la storia con te e amava suo marito!

    HAI AMATO UNA DEMENTE E BASTA c...o! DIMENTICATI DI LEI E VA AVANTI!
    NON MANDARGLI NESSUN MESSAGGIO SE NO AVRAI DI NUOVO PROBBLEMI! SVEGLIATI!

  2. 2
    Yog -

    Manda l’SMS a Equitalia. Rischi meno. Eppoi la tua storia è vecchia, ‘mo basta.

  3. 3
    Itto Ogami -

    Sono assolutamente d’accordo con Sofia, e credimi giovanotto, questo è un fatto epocale.

    Io aggiungo che a mio avviso hai fatto male a non denunciarla. Sta infame poteva farti scrivere sulla tua fedina penale che eri un delinquente. Capisci che cosa voglio dire ??? Svegliati dalla dipendenza dal triangolo !

    E adesso le mandi anche il messaggino che ti farebbe apparire come ” una merdina ? “.

    E in tutta sta storia… come la metti con tua moglie ? Ma che fa, il soprammobile in casa ? non conta un c...o ? Ma lascia perdere le amanti, molte donne italiane APRONO APRONO APRONO (non dico cosa). Tu evita di cascarci dentro o non ti ritrovano piu’.

  4. 4
    Golem -

    “Oggi a distanza di un anno avrei voglia di mandarle un SMS per chiederle il perchè di quella reazione scomposta”

    E usarlo invece per mandarla affanculo? Che ne dici?

    Ma perchè vuoi complicarti la vita? Non è che per caso “la vuoi ancora bbene”? Si, vero? E si capisce.
    Ma sì, mandaglielo dai, che poi il giudice ci ripensa.

  5. 5
    rosa11 -

    ….dicono che l’amore è cieco…ma il tuo è proprio orbo….
    io al tuo posto farei di tutto per riconquistarla…un’altra così simile a te non la trovi…senza cervello tutte e due!!!

  6. 6
    maria grazia -

    NEMOPROFES, Sofia ha ragione. E’ chiaro che questa donna prova solo disprezzo per te e non è una persona matura; non credo valga la pena incaponircisi più di tanto. Vai avanti e passa oltre, non hai che da guadagnarci. Poi ti dico che le persone che hanno lasciato ( e pergiunta in malo modo ) non gradiscono assolutamente essere cercate dopo diverso tempo. Se poi chi “cerca” è stato a suo tempo accusato o sospettato di stalking, non ne parliamo proprio! L’ unica soluzione in questi casi è dimenticare.

  7. 7
    Vic -

    NEMOPROFES
    Condivido il parere di Sofia
    e maria grazia
    il “No contact” è l’unica scelta sensata.

  8. 8
    Rossella -

    Ti consiglio di andare avanti. I gesti di cui ci sembra di avere bisogno il piu’ delle volte non hanno niente a che vedere con l’amore. Si tratta di gesti importanti, non indispensabili. In queste settimane mi e’ capitato di avere uno scambio d’opinioni con un ragazzo che, a dirla tutta, non mi era mai stato indifferente. Mi suscitava delle emozioni. Un vero principe, non c’e’ che dire. Perche’ principe? Principe nel senso di Adamo. La sua naturalezza ti fa capire che il lavoro e’ sacro. Non e’ mai sopra le righe… forse per amor tuo potrebbe arrivare a tradirsi, ma per principio non lo farebbe mai. Anche i suoi principi tanto rigidi te lo fanno apparire come un uomo che parla sempre con Dio. Non si puo’ disturbare. Tutte questi richiami ancestrali ti suggeriscono un ordine. Trasgredire a quest’ordine una volta ogni tanto ti potrebbe rendere euforica, ma con il tempo potresti arrivare a perdere entusiasmo. Magari lui per amore tuo sarebbe felice… ma non sarebbe la stessa cosa. Anche il buio per lui diventa un sommo bene. Cambia il volto della notte. Una persona fuori dal comune da quello che ho potuto intuire. Ci conosciamo di vista.

  9. 9
    nemoprofes -

    Avete ragione, l’unica è passare avanti e dimenticare, per di più ieri sera un amico comune mi ha detto che marito e moglie sono tornati bellamente insieme d’amore e d’accordo, motivo in più per superare questo blocco della mia vita.
    Insomma io dovrei continuare a pensarla e soffrire, lei ha ottenuto ciò che voleva e il marito ha accettato il ruolo del cornuto e contento.
    Come nelle favole…tutti vissero felici e contenti, così farò io.
    Niente SMS e rimozione totale del puzzo del suo ricordo.
    Grazie amici, siete stati duri nelle risposte ma efficaci…

    Grazie ancora

  10. 10
    propoli ex pirpolo -

    Ha ragione Sofia. E avresti dovuto denunciarla per calunnia, amore o non amore.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili