Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dare una svolta alla mia vita

Ciao a tutti
Non è la prima volta che mi ritrovo a scrivere qui, ma leggendo e rileggendo le lettere di questo sito, mi è venuta voglia di esternare ancora di più, i miei problemi.
La mia vita non procede nei migliore dei modi. E’ costellata da molti problemi. Inanzitutto alcuni dei miei amici, con cui condividevo tutto, mi hanno fatto arrabbiare e quindi ho deciso di staccarmi da loro. Li ritenevo dei veri amici, ma nel momento del bisogno sono venuti meno. La ragazza con cui stavo dopo discussioni e discussioni ha deciso di lasciarmi. Poi non c’è niente che vadi bene. La mia vita sembra una foresta senza uscita. Oramai direi che la mia vita non ha più senso. Sono di più le delusioni, che le soddisfazioni. Vorrei trovare una cosa per cui valga vivere, ma non la trovo più. Mi piacerebbe avere accanto a me una persona che mi sostenga, ma non c’è nessuno che può farlo. Spero di trovare un senso a questa vita.
Vi ringrazio per aver letto il sfogo e vi saluto.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    giulia -

    poverino seriamete sai come ti capisco io nn so i tuoi problemi a so le tue sofferenze e sai io sno stata ad alontanarli i miei amici xke si preoccupavano troppo di me e nn piaceva farli sofrire e trovavo sempre scuse x allontanarli io sono sola n ho avuto dei veri genitori al mio fianco e sono stata indipendente fin da piccola nn so quanti anni hai ma io 16 ma ti capisco benissimo e se vuoi una persona ke ti sostenga io ti sarò vicino se o vorrai qualunque cosa accada anzi ci aiuteremo un po x 1 e nn pensare a cosa nn serve adesso la tua avita ma pena ke se farai delle sciokeze come o provato a fare io 1 bambino sarebbe morto sotto una macchina ma invece e vivo perke me lo tirai e nn ando sotto la macchi a e altre cose quando pensi kela tu vita nn ha senso e proprio allora ke comincerà d averne di piu se nti se ti va scrivimi semre qui poimagari mi parlerai di te ti sfogli e ti do il contatto msn se ti va ok tvb ciao

  2. 2
    diavolo90 -

    Ciao giulia, grazie per l’aiuto che mi stai offrendo.
    Mi piacerebbe molto avere una persona con cui sfogarmi ed esprimere tutto il dolore che ho nel profondo del mio cuore. Mi va bene scambiarci il contatto msn. Intanto ti dò il mio contatto msn e aspetto il tuo. Il mio è Diavolo90@hotmail.it.
    Ciao e a presto

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili