Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dare una svolta, ricominciare da capo

Lettere scritte dall'autore  ectoplasma

Ciao a tutti
Sto vivendo l’estate dei miei 18 anni e le cose non potrebbero andare peggio. Mancano due settimane al mio esame di recupero di matematica che se non passerò non mi sarà permesso frequentare l’ultimo anno della scuola di merda in cui mi ritrovo. Dalla mattina alla sera non faccio assolutamente niente, spesso non ho nemmeno la forza di alzarmi dal letto e se lo faccio è solo per dare da mangiare ai miei gatti. Ogni contatto con le altre persone quasi mi disgusta e dato che in passato ho trattato di merda quei pochi con cui vorrei avere un rapporto ora sono sola più che mai. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, lo sto facendo, ma mi sono stufata. Vorrei dare una svolta, vorrei ricominciare da capo, vorrei avere la forza di dimostrare a chi mi sta intorno chi sono in realtà, ma vengo ignorata da tutti perchè tutti sono stufi di me. Continuo a fare un errore dietro l’altro e non biasimo coloro che hanno deciso di allontanarsi da me, onestamente lo avrei fatto anche io

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vorrei dare una svolta, ricominciare da capo

Lettere correlate a:

Vorrei dare una svolta, ricominciare da capo

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili