Salta i links e vai al contenuto

Cuore spaccato a metà… l’amore è uno schifo

Lettere scritte dall'autore  

E’ passato un anno ma ogni giorno provo sempre a dimenticare colei che mi ha ferito..e ormai mi avvicino a 24 anni ma ho il cuore spaccato a metà peggio di una spada rovente che avanza senza tregua e dilania tutto ciò che ha dinanzi.
Non so se abbia sentimenti ancora dentro in uno squallido corpo ormai anche se sono un ragazzo carino..occhi verdi come tutti gli altri che esistono e desiderano soltanto affetto..Sarà l’ennesimo post che scrivo ormai..ma mi sono scusate davvero rotto perchè l’ingiustizia mi sta uccidendo, il senso di solitudine opprimente, la mancanza di amici che ti dicano “IO TI VOGLIO BENE PER COME SEI”…Invece sono circondato dall’abisso..dal vuoto interiore e da un amore che mi sta distruggendo e consumando secondo dopo secondo…
Non riesco a vivere cosi..O fuggo dall’Italia in cerca di chance migliori visto e considerato che questo PAESE è una totale MERDA..oppure quasi quasi entro in un monastero e fanculo..Ormai il cuore è come se non lo avessi piu. Diverso da tutti i miei simili. ABBANDONATO da chi amavo al mondo. E’ uno strazio continuare a vivere cosi. Non vedere una donna da 1 anno..che schifo e nemmeno esprimere i tuoi nobili sentimenti o ciò che possiedi dentro di te..
Davvero una rottura continua. Essere stato tradito abbandonato. A volte chiedo soltanto di andarmene da questo mondo di merda una volta per tutte..Almeno chissà in un mondo sconosciuto verrò amato.
Fanculo

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    momo24 -

    hey hey non dire così c...o … guarda lo so cosa provi fidati e non dovrebbe essere bello perchè anch’io sono stato lasciato dalla persona che più amo al mondo ma non ci posso fare niente amico perchè è una sua scelta e bisogna accettarla … se non ti vuole sono affari suoi e tu dovresti cercare di uscire e conoscere nuove ragazze e fidati appena cominci a frequentare un’altra ti dimenticherai di colpo di questa e comincerai ad amare di nuovo … so come ci si sente quando dai tutto per le persone e in cambio riceve solo delusioni e sofferenze ma almeno pensa che tu sei stato una gran bella persona e quelli che ci hanno rimesso sono stati gli altri non te .. dai reagisci e su con la vita e vedrai che arriveranno le persone che ti meritano veramente .. stammi bene ok

  2. 2
    4lexia -

    si, cerca di reagire.. c’è sempre qualcosa di positivo anche nel brutto.. cerca di trovarlo..

  3. 3
    cogito -

    mi spiace amico, solidarietà anche per te! ci siam passati tutti qui.. la prima, fondamentale regola è NON innamorarti MAI più di una femmina!!
    ricorda queste parole.. non pensare che tu sia stato solo sfortunato e che tu non abbia ancora trovato quella giusta. non esiste quella giusta, non esiste la fata turchina… così come non esiste babbo natale!
    se ti reinnamorerai ancora nel corso della tua vita soffrirai di nuovo, sicuro al 100%!!!
    quindi solo storie di sesso e basta, come effettivamente stan capendo sempre più uomini a proprie spese!!
    il tuo bisogno d’amore riversalo su tua madre, l’unica donna che ti ha amato, ti ama e ti amerà per tutta la vita (ne è obbligata dalla biologia!!) e gli Amici, quelli veri, quelli con la A, quelli che ti son vicini nel momento del dolore come adesso.
    eventualmente riversa amore anche in un animale, magari un cane..ma evita come la peste l’amore per una femmina, altrimenti sei f.ttuto!!
    forza e coraggio, sei un uomo, tira fuori le palle anche se è doloroso. vedrai ke il tempo sarà la tua miglior medicina!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili