Salta i links e vai al contenuto

Cosa vuole il mio ex da me?

  

Ho avuto una breve storia, ma intensa con lui 5 anni fa, ma l’ho lasciato perché aveva paura di impegnarsi per davvero ed era troppo attaccato della sua mamma. Lui ha cercato per un po’ cambiarmi l’idea essendo molto colpito della mia decisione, ma poi ha smesso ed ognuno è andato per il conto suo. Il primo anno si ha ricordato del mio compleanno, io mi ero dimenticata del suo. Ero tranquilla è vivevo una bella storia con il mio attuale compagno. Dopo circa 2 anni, l’ho cercato per curiosità su facebook ma senza mettermi in contatto con lui, ed ho scoperto che di sicuro era impegnato. Tre anni fa scopro un email da parte suo con un semplice : ” come stai? “. Incuriosita gli rispondo e poi, mi dice che si è sposato con una donna che fa quasi la mia stessa professione, che è felice ma sempre mi ricorda quanto gli ho fatto male in passato. Io decido che ancora sentivo qualcosa per lui ed è molto pericoloso di sentirci perciò, non voglio più entrare in contatto con lui. Manco lui non mi cerca, fino l’anno scorso quando finalmente riusciamo ad avere lunghe conversazioni. Poi smettiamo a parlarci per un po’, ma sempre è lui a cercarmi. Non capisco cosa vuole da me? Mi vuole rinfacciarmi che si è sposato e avrà un figlio fra poco ed io ancora convivo con mio attuale compagno, o ancora ci pensa a me? Non capisco il perché sempre mi dice che è felice con la moglie ( anche se io sono di molto più giovane e bella di lei ) ma mi ricorda sempre della nostra relazione passata.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Cosa vuole il mio ex da me?

  1. 1
    secco -

    Tu perchè ti interessi così tanto?

  2. 2
    Marlene -

    Perche vorrei vivere tranquilla.

  3. 3
    Andrea -

    Per curiosità, che lavoro fa lui? Hai descritto pari-pari un mio amico!

  4. 4
    Luna -

    Ma sei sicura che stai bene con te stessa e dove stai e che sia lui a non renderti tranquilla? Cosa vuol dire: mi vuole rinfacciare che e’ sposato e avra’ un figlio mentre io ancora convivo? (che c’e’ da rinfacciare? O sei tu che vivi con disagio il fatto che non sei sposata e non hai ancora figli?). E: felice con la moglie anche se meno giovane e bella di te. A parte che lui puo’ essere felice con una meno giovane e secondo te meno bella e« lui che lo dice o cmq sei tu che ti metti in competizione con lei e la sua vita? – nn so in che termini lui parli del vostro passato e perche’ chiacchieri con una ex fiamma mentre potrebbe concentrarsi sulla sua vita (d’altra parte chiacchierate in due e idem) e non so se fa il galletto e perche’ e se pensa di parlare semplicemente dei tempi andati – non e’ che per forza cio” presuppone un inciucio, dipende anche come lo si fa…) ma non e’ che a monte devi farti un po’ di chiarezza tu? Che quando eri felice e presa da un rapporto non lo filavi di pezza e quando in in certo momento tuo lo risenti fai anche confronti tra le tappe sue e le tue? Comunwie scusami ma veramente il concetto felicita’ di sentimenti e coppia coesso all’anagrafe e all’avvenenza (xhe e’ pure soggetiva) anche se una considerazione “tecnci mi pare un po’ superficiale. C’e’ gente felice anxge con molta diferenzs d’eta’ e anche se il tempo passa e se lui o lei non sono dei gnoccoloni. Poi e” umano anche poter osservare che una non sia un figone magari secondo i pripri psrsmetri o pii’ generali ma non mi sorprende chr uno possa stare bene o essere felice o anxhe provare passione per una che sia meno giovane o bella. Mi stupusce di iu’ – feemo restando che sanno loro – se una appare acida, prepotente o con un carattere di m ecc….

  5. 5
    Marlene -

    Il fatto è che, quando io ho lasciato quest’uomo ( ancora a 35 anni viveva con i genitori è non si voleva staccaresi dalla mamma)l’ho amavo veramente ma ero cosciente che lui, in quel momento non potevo essere felice. 1 anno fa,ci siamo visti, ed eravamo tutte 2 come 2 adolescenti impacciati. Gli ho fatto capire, che non potrei mai essere la sua amante ed era molto pericoloso per entrambi un nuovo incontro,ma abbiamo continuato di sentirci ogni tanto. 1 settimana fa mi cerca ed incomincia chiedermi quanto mi sposo,e che se non l’ho lasciavo avevo potuto essere la sua moglie ed avere un figlio da lui,mi ha ricordato di nuovo della nostra storia..Mi sono arrabbiata x che lui su fb nel giorno dopo, si scrive parole dolci con la mogliettina, ma lui è rimasto amareggiato delle mie parole. Non credo che ama la moglie ….Con mio attuale compagno ho una relazione tranquilla, come penso che lo ha, anche lui. Non me l’ho voglio rovinare per un attimo di follia con mio ex. Poi un pezzo di carta , non tiene legato un uomo od una donna. Per me adesso è molto importante la carierà e nn voglio rischiare tutto, anche se mio cuore è a mille pezzi.

  6. 6
    solocuore1 -

    non c’entra nulla ma … in italiano vi avrei dato 4 ragazze!! rileggete prima di pubblicare, a volte i concetti si capiscono anche meglio.
    ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili