Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

Lettere scritte dall'autore  Drizzt
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

325 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 33

  1. 21
    Monk -

    Mariclas, apri gli occhi. Di UOMINI ce ne sono. Se le donne sono guerce, non possiamo farci niente. Ma si sa: biondo, sano, snello, occhi azzurri, raffinato, dolce, elegante. Poi quando una gliela dà, rivela di essere uno st…..o, e giù voi donne a cercare ancora gli UOMINI, salvo imbeccare un altro st…..o, e così via.

    Ed intanto gli UOMINI si chiedono dove siano le DONNE.

  2. 22
    Thok-Rha -

    Cara rox, bella la canzone vero…cè da scompisciarsi….eh eh eh…cmq è vero che parliamo la stessa lingua, ma usiamo linguaggi diversi…infatti io mi stavo chiedendo proprio come mai mentre noi siamo diretti..e mi sembra una cosa normale se una donna ti piace dirglielo chiaro e tondo…voi invece fate mille giri di parole, rischiando anche così di stancare il tipo, che a stare a decifrare ogni volta le vostre frasi non penso si diverta molto, neanche si fosse alle prese con un cruciverba della settimana enigmistica…:-p
    Il “di più” che le donne richiederebbero? Gran bella domanda, perchè quando io mi sento dire da una donna che “voglio qualcosa di più”…e le chiedo cosa intenda con quel di più, nemmeno lei sa rispondermi con precisione…dice solo che “sente” di voler qualcosa in più che io non ho…non so magari in questo caso è solo un’altra scusa per dirmi che non le interesso (altro caso di comunicazione indiretta…se a me una non mi interessa glielo dico chiaro e tondo, senza cercare di indorare la pillola, mi sembra più corretto e onesto piuttosto che dire “al momento non mi sento pronta per una storia seria” o “mi piaci ma ora ho voglia di libertà” e altre cavolate del genere…)..o forse realmente vuole qualcosa di più ma non sa cosa nemmeno lei..e a quel punto penso che nessun uomo al mondo riuscirebbe a soddisfare quel suo “di più”…
    A te lo str..zo non interessa…ma al 90% delle donne si…poi quando il tipo le fa soffrire, tornano a farsi consolare dal ragazzo per bene, ma solo per farsi consolare perchè le fa comodo…non per altro.
    Condivido il tuo punto sullo stare troppo insieme che uccide il rapporto (come successo con la mia ex ex), ogni tanto è utile staccarsi e riprendere fiato con gli amici…ravviva e fortifica il rapporto…però una cosa, se la tipa dice che mi vede distante,e io le rispondi:”E qual è il problema?”…nel 90% dei casi l’uomo passa dalla parte dell’insensibile, che se ha dei problemi non ne parla con la propria compagna, non la coinvolge nella sua vita…e il rapporto si complica…

    x mariclas…non sto parlando di uomini mammoni che ricercano una “mamma” anzichè una compagna, sto parlando in generale, a partire fin dal primo approccio, dove voi donne vi celate dietro un alone di mistero, parlate per simbologismi o per metafore complesse, non permettendo all’uomo di comprendervi….

    (per chi conosce il genere fantasy di R.A. Salvatore, neanche un complesso intrigo dei drow sarebbe più misterioso ed imperscrutabile del modo di fare e pensare delle donne…e il che è tutto dire..:-p)

  3. 23
    guerriero -

    la verità è che spesso le donne rincorrono gli stronzi,e questo forum lo dimostra ampiamente. In realtà, le persone che qui si dice di desiderare, quando passano, spesso nemmeno vengono notate

  4. 24
    Drizzt -

    Monk…ti quoto in tutto e per tutto…ottima e sintetica deduzione…perfetta veramente!!!!

  5. 25
    Monk -

    Esatto, Guerriero: spiccicato a come la penso io.

  6. 26
    Rox -

    Oddio…ho un attimo di confusione:Allora questa lettera l’ha scrittà Drizzt giusto?Poi leggo il post di Thok-Rha che dice:”ho notato che gli uomini, e ciò non mi stupisce, ma soprattutto la maggior parte delle donne (e ciò mi stupisce immensamente), mi abbiano dato ragione ecc”Siete la stessa persona?No,anche perchè è Thok-Rha che risponde ad una domanda che avevo fatto a Drizzt…vabbè, è meno male che siamo incomprensibili solo noi donne?!! :))
    Cmq, ritornando all’argomento,non so se sono in grado ci chiarire i tuoi dubbi,anche perchè io ho il problema contrario al tuo.Tu dici che noi donne siamo meno dirette di voi (e figurati te l’ho detto anch’io,però riferendomi ad una generalità di donne,perchè conosco anche donne chiare e dirette)io,dalla mia esperienza,ti posso dire che,invece, ho ed ho avuto a che fare più con ragazzi che usano giri di parole e qst mi sconcerta alquanto:io,invece,anche se sono una donna,la penso esattamente come te:se una persona mi sta simpatica io utilizzo il termine”simpatica”per comunicargli qst cosa,non ricorro a frasi ad effetto tipo:”è stato un sogno …”1)non la decifro una cosa del genere e non voglio nemmeno farlo;2)fa apparire la persona quasi falsa,anche se non loè.Insomma,ti capisco benissimo,nemmeno io mi trovo,anzi mi innervosisce pure una cosa del genere.E’ come se la persona ti ponesse su un piedistallo,ma nessuno è su un piedistallo,cioè siamo tutti sullo stesso piano…non esistono frasi particolari,esiste quello che provi,se lo provi,se lo vuoi dire lo dici,altrimenti amen!Sarò drastica,ma io così la penso.Quindi,sinceramente,non so cosa risp.,perchè a me è capitato di vedere che anche alcuni uomini hanno caratteristiche “femminili”.Forse,noi donne non siamo sempre dirette,perchè vogliamo vedere se il nostro ragazzo ha capito qualcosa di noi…infatti,in quei casi,non capisco perchè non sappiate rispondere,insomma rimanete spiazzati,questa è una cosa che non mi spiego!
    Secondo me,si dovrebbe stare con tutti,amici,conoscenti,fidanzati…non lo so io riesco a concepire solo qst tipo di rapporto con tutti,non solo con il proprio ragazzo/a.
    Rispondere:”Qual è il problema?” era un modo per dirti che non ti devi fare troppi problemi ad essere più netto nel risp. ad una raga.,nel senso hai diritto di avere una tua vita,di cui lei fa parte insieme a tutte le altre cose,quindi se non stai tutto il tempo con lei non vuol dire che tu non le voglia bene,anche perchè in quei momenti non è che smetti di pensare a lei,semplicemente ti vivi anche altre cose che ami,non so,amici,attività varie.Ti ripeto un rapporto esclusivo,almeno secondo me,non è il massimo!
    Se stai con uno str…zo,probabilmente è perchè confondi la durezza (quella giusta)e la determinazione con una cosa molto grave,cioè la str…gine”.Però,se sei intelligente e capisci che la persona in questione è “str…za” la lasci e qst lettere lo dimostrano.Ciao,ciao

  7. 27
    Rox -

    Ah,cmq la contraddittorietà esiste da entrambi i lati evidentemente,perchè tu dici che preferiresti che le donne fossero come voi uomini,dirette e chiare.Allora dimmi perchè quando io (e non credo di essere l’unica…magari non siamo la maggioranza…ma)sono stata diretta e chiara (sempre)chi stava dall’altra parte mi guardava come fossi un alieno?E mi diceva (ok,sherzando…però)”Madò,mi hai diastrutto!”.Ma non ho mai detto niente di che,cose normalissime,dette faccia a faccia…………….e il MISTERO continua……..

  8. 28
    Drizzt -

    Thok-Rha sono sempre io..solo ora ho notato di aver sbagliato il nick..che uso da un’altra parte…scusate :-p

    cmq quoto anche guerriero…la penso proprio come lui!

  9. 29
    Vera -

    Qui però stiamo diventando banali: le donne rincorrono gli stronzi, gli uomini frignano per le stronze … le mezze stagioni non esistono più, i neri ce l’hanno grande … e si potrebbe continuare fino all’infinito con il vasto campionario dei luoghi comuni.

    Ooooohhhhooo!!!! Ma la vogliamo smettere di dire banalità?

    Gran parte delle persone che scrive in questo forum è reduce da una o più fregature prese con uno stronzo o una stronza. L’abbiamo quindi forse fatto volutamente perchè attratti dalla stronzaggine?????

    Non so voi ma io NO. Ripeto più forte NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    Sono stata ingannata. Spesso per un tempo limitato, ma è comunque accaduto.
    Ovvio che una volta scoperto l’inganno sono sparita.

    Se qualcuno o qualcuna si comporta amorevolmente ed in realtà è puro opportunismo, perchè in quel momento non ha niente di meglio da fare, solo il tempo può dirlo.

    Potremmo dire di essere attratti dalla stronzaggine solo se, nonostante l’evidenza, continuassimo a perseverare con i nostri atteggiamenti masochistici.

  10. 30
    guerriero -

    ma nn è una questione estetica, perchè ci sono stronzi belli e stronzi brutti, così come ci sono belli perbene e brutti perbene.
    Ed è inutile negare che delle persone perbene ci si stanca, proprio perchè sono perbene e ti stanno sempre accanto.
    Questo è il frutto della banalità odierna che vuole che paradossalmente il bene stufi, a favore del nuovo , magari + passionale + + + + , SEMPRE +. ma cosa??
    Ma nn basta che una persona ti sti accanto, sempre nn ti tradisca, ti rispetti, ti dia fiducia, ti valorizzi, ti protegga, e faccia tutto per te anche quando potrebbe fuggire perchè avendo i popri cazzi , potrebbe davvero rompersi le palle’?? NO NON BASTA, si vuole sempre qualcosa , ma che??, Nn ci si accontenta + di queste cose, no perchè meglio stare con uno che ti dice ti amo 100000 volte al giorno e solo quello, piuttosto che uno che ogni secondo ed in tanti modi, pur avendo i suoi problemi, ti da tutto se stesso anche fisicamente, specie nelle difficoltà.
    Ma purtroppo nn ti dice ti amo 10000 al giorno. MANNAGGIA, CHE PECCATO!! allora cambiamolo, va., buttiamoci nel nuovo.
    tanto siamo al supermercato

Pagine: 1 2 3 4 5 33

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili