Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne da noi uomini?

Lettere scritte dall'autore  Drizzt
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

325 commenti

Pagine: 1 2 3 4 33

  1. 11
    Drizzt -

    Grazie dei commenti, tutti molto belli e interessanti, vorrei soffermarmi su tutti, ma ci impiegherei troppo tempo, e risulterei troppo pesante e dispersivo, quindi mi soffermo solo su alcuni.

    x rox:
    io sono tutto ciò che tu hai detto, e non mi faccio problemi nel mostrare come sono, ma a quanto pare alle donne non va bene, c’è sempre un qualcosa che non le aggrada, quando trovano ciò che cercano, chiedono un qualcosa in più, nemmeno loro sanno cosa, ma vogliono di più..

    x alemar:
    vero vero, per le donne noi dobbiamo essere dei provetti Nostradamus, e capire tutto da un solo loro sguardo, da un solo battito di ciglia…roba dell’altro mondo.

    x vera:
    io ho 27anni, mi rendo conto che le tue priorità sulle caratteristiche che deve avere il tuo uomo sono tutte legittime…ma lo hai trovato un uomo del genere?
    Forse tu sei uscita già con una persona con tutte queste caratteristiche..ma forse non te ne sei accorta, come ho detto a rox, quando voi donne trovate ciò che cercate, non siete cmq soddisfatte, cercate sempre qualcosa in più…

    Forse sbaglio io..ma a me è sempre sembrato così…vi diamo tutto…e volete di più…

  2. 12
    Mene -

    secondo me la vera domanda è: ma le donne se lo meritano st’uomo stereotipo “intelligente e comunicativo, galante, generoso, piacente ecc.”? E di contro, gli uomini se la meritano sta donna stereotipa “bella, sensibile, spiritosa, romantica ecc.”?

    Secondo me no, o sicuramente non oggi nell’anno del signore 2008.

    Quello che vedo io è che ad oggi sta completamente sparendo nella voglia di adeguarsi, che teoricamente è la base di un amore duraturo, visto che ogni giorno non siamo mai gli stessi del giorno prima. E senza di quella è normale che prima o poi la coppia scoppia, è solo una questione di tempo

  3. 13
    guerriero -

    Vera, molte donne ad un certo punto si stancano anche di questi, garantito.

  4. 14
    Drizzt -

    Concordo con guerriero…anzi si stancano molto prima di quanto si pensi…se invece l’uomo è un pò “str…o”, non si stancano facilmente, se l’uomo si stacca un pò, e poi torna, fa un pò il galante, ma non sempre…si stancano dififcilmente…leggete il testo della canzone “Cara ti amo” di Elio e le storie tese….santa verità!!! 🙂

  5. 15
    Vera -

    Drizzt,
    ovviamente è difficile trovare tutto ciò che ho scritto in un uomo.
    Diciamo che non transigo sui primi 2 punti.

    Guerriero, Drizzt
    l’esperienza mi ha insegnato che se per il destino ineluttabile mi devo comunque stufare o si devono stufare di me è meglio che ciò accada con chi possiede il maggior numero di caratteristiche che ho elencato. Sì, lo so, potrebbe sembrare una massima alla “Catalano” ma io penso che sia meglio star male dopo esser stati bene piuttosto che star male dopo esser stati comunque male!!!

  6. 16
    Monk -

    Mi astengo dal dire la mia sull’argomento di cui tratta la lettera: tanto è risaputo come la penso. Poi, meno ripeto il mio pensiero sul punto, meno mi viene il sangue amaro. 😛

  7. 17
    Rox -

    Ciao Drizzt,però non vale citare la canzone “Cara ti amo”…è troppo forte…sto ancora ridendo,ora mi viene difficile essere seria.Vabbè,vediamo…intanto grazie di aver risp.al mio comm.,io te l’ho detto devi essere tutte le cose che sono anche magistralmente elencate da “Elio”.Rileggendo il testo di quella canzone sai che pensavo?Che forse il problema è che voi uomini se dovete dire pane dite pane,mentre noi per dire pane facciamo più un giro di parole,quindi,dato che siamo abituati al nostro linguaggio,perchè lo conosciamo,decifriamo male il vostro,anche quando non ce ne sarebbe motivo.Però anche voi fate lo stesso,nel senso che rimanete basiti di fronte ai nostri discorsi e giri di parole,perchè voi siete più netti.E’ chiaro,però,che questo è un fatto insuperabile,che non si può cambiare,parliamo la stessa lingua,ma non abbiamo lo stesso linguaggio,almeno credo.Ma, scusa se mi permetto,quale di “più” le donne ti chiederebbero?Per quello che mi riguarda,non è tanto lo str…zo ad affascinarmi,anzi,mi verrebbe voglia di ucciderlo ed in genere lo attacco proprio per dimostrargli che non è un dio,ma solo un cretino,invece,mi dice molto un ragazzo indipendente,cioè uno che riesca a non essere azzeccoso e a non toglierti il respiro,uno che ami stare con te,ma che nello stesso tempo sia anche capace di farsi desiderare,perchè,sbaglierò,ma lo stare sempre insieme uccide i rapporti,bisogna stare e non stare e,sinceramente,per fare questo non si deve essere str…zi nè da parte degli uomini e nè delle donne.Prova a farti vedere più indipendente,ma non distaccato e se poi lei ti dice che ti vede distante,tu le rispondi:”E qual è il problema?”

  8. 18
    mariclas -

    Vera,
    mi è piaciuto la descrizione, condivido in pieno!
    Aggiungo anche che voglio una persona con cui hai delle cose in comune!
    E un uomo che sia UOMO. Dove sono sti uomini???
    Io non sono una di quelle che dice che siamo uguali. Pari si, ma diversi. Un uomo che piagnucola (senza togliere nulla al pianto vero, che invece è dignitosissimo) sempre e che cerca una nuova mammina nella sua donna e non una compagna che lo accolga non và. 🙂

  9. 19
    guerriero -

    Drizzt, si conosco la canzone, ti consiglio di vedere anche Servi della gleba.
    sante parole

    Vera, io penso che sia meglio stare bene e possibilmente nn stancarsi, specie quando si becca quella mosca bianca che possiede tutte quelle caratteristiche

  10. 20
    Thok-Rha -

    Si certo, ti dò ragione vera, anche se poi si sta male quando la cosa ha stufato, almeno all’inizio si è stati bene…ne è valsa la pena di vivere ciò che c’è stato con l’altra persona…

    Comunque analizzando i vari commenti, ho notato che gli uomini, e ciò non mi stupisce, ma soprattutto la maggior parte delle donne (e ciò mi stupisce immensamente), mi abbiano dato ragione, specie rox..che addirittura ha sorriso leggendo la lettera…e ciò mi fa pensare che voi donne sapete che siete fatte così, sapete di essere un pelo incoerenti, di cercare un tipo di uomo salvo poi innamorarvi di un’altro..di essere misteriose e di metterci sempre alla prova…allora se lo sapete xkè non cambiate? o almeno non cercate di essere un pò più dirette?

Pagine: 1 2 3 4 33

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili