Salta i links e vai al contenuto

Cosa sta succedendo? (2)

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    realtàdeifatti -

    vedo che cmq non è cambiata la situazione. perchè non gliene parli prima che sia troppo tardi? perchè aspetti di reinnamorarti di qualcun altro prima di dirglielo? perchè? lui non sa che tu pensi questo, provi questo…perchè non glielo dici onestamente finchè sei e siete in tempo? Se non vuoi prenderlo in giro, scusa se mi permetto, dovresti dirglielo allora! Cioè in pratica con lui stai recitando…suppongo gli dici ti amo quando te lo chiede, suppongo fai 1000 cose che non sono spontanee. perchè fate così? anche qst è prendere in giro.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili