Salta i links e vai al contenuto

Cosa mi sta succedendo?

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi una cosa, per conoscere i vostri punti di vista…
Circa sette mesi fa ad una festa, dopo aver bevuto un po’, mi sono baciato con una ragazza (o bambina) di 13 anni (io ne ho 17) . Da un po’ di tempo lei mi mandava sms, anche se io ho cercato molte volte di spiegarle che era troppo piccola per me. Dato che lei era un’amica del fratello di un mio compagno di classe, lui mi ha ”sputtanato”. Forse lo fa per scherzare, ma sono stanco delle sue continue prese per il culo, seguite anche da altri. Tutti mi dicono che esagero a prendere le cose troppo sul serio, però io ora mi considero un gran coglione. Non solo per il fatto in sé, ma anche perché tengo troppo al giudizio altrui. A voi potrebbe sembrare una cazzata, ma ogni volta che vado a scuola mi viene l’ansia di essere deriso. Io non sono mai stata una persona debole, ma questa ”cazzatà’ non riesco a somatizzarla in alcun modo, e ogni volta rosico come un cane.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Scuola

3 commenti

  1. 1
    gio -

    non hai fatto niente di strano ti sei lasciato andare con una ragazza piu’ piccola, non hai approfittato di lei, pultroppo alla tua età bisogna scontrarsi con l’inesperienza degl’altri tuoi coetanei, perchè poteva succedere a uno di loro,ma se vuoi un consiglio da uno che ci è passato ridici su’ e lasciali parlare non avvelenare il tuo cuore con la rabbia anche se per te non è facile.

  2. 2
    Giovanni92 -

    Qual’è la tua storia gio?
    Comunque penso che di qui a poco cederò.Ho paura di pistarli,dato che in questo modo accentuerei l’eco dell’accaduto.

  3. 3
    gio -

    ho capito bene vuoi pestarli, se è cosi’ evita di stare ancora piu’ male.
    io quando avevo piu’ o meno la tua età venivo preso in giro come te, ma poi con il tempo ho capito, per questo vorrei evitarti di perderti gli anni in cui puoi costruire qualcosa di bello piuttosto che andare dietro alle parole stupide.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili