Salta i links e vai al contenuto

Cosa non funziona più tra noi dopo vent’anni?

Sono nuovo del forum, ma scrivo perché in questo momento sto cercando disperatamente aiuto ovunque, anche nei posti o dalle persone meno appropriate.
Ho sempre amato mia moglie e non ho mai pensato seriamente ad altre donne, il tutto da circa venti anni tra “fidanzamento” e matrimonio.
Ora però sono molto perplesso. Sento la forte mancanza di rapporti sessuali appassionati, come in effetti avevamo fino a qualche tempo fa, mi pare che non mi desideri più o almeno non mi desidera più quanto serve a me. Durante questa specie di “crisi” ho conosciuto un’altra che prima neppure consideravo, ma poi mi si è avvicinata. Una donna molto sensuale, che mi fa sentire desiderato, anche se in effetti non abbiamo mai “concretizzato”. Quello che non riesco a capire è se davvero non amo più mia moglie o lei non ama più me, o se sono solo in preda a emozioni vissute tanto tempo fa e fortissime, quelle dei primi momenti dell’innamoramento. Non riesco poi a capire dell’altra se per lei sia stato solo il gioco della conquista di chi, comunque abbastanza bello, benestante, di una certa cultura, non la considerava affatto. La domanda mi viene spontanea perché le diverse occasioni che ho cercato di creare per stare con la seconda, sono sempre saltate con pretesti più o meno plausibili.
So di non essere chiaro, ma sono così dentro

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

1 commento

  1. 1
    Mauro -

    Caro mio quale sia il tuo problema è la classica risposta da 10 milioni di dollari…!!!
    Hai provato a pensare perchè il numero dei divorzi sta pian piano superando quello dei matrimoni eterni ????
    Un luogo comune dice sia colpa della società , del momento storico che stiamo vivendo…..ci sarà pure anche una risposta valida a tutto questo !!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili