Salta i links e vai al contenuto

Corteggiare una donna

Lettere scritte dall'autore  Gian
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Ernè -

    Corteggiare = provarci, risultato? 2 di picche, la matematica non è un opinione!!!

    Fai l’amico, sii gentile e premuroso!!!

    Sii altruista, devi essere sempre presente quando una donna ha bisogno di te, se non puoi perché hai impegni che ti interessano non cercare scuse, lasciali stare e fai dei sacrifici!!!

    Sii comprensivo, quando lei ti parla dei suoi problemi ascoltala, non cambiare mai discorso e non la giudicare!!!

    Cerca di farla ridere, ma fai l’amico per il momento che poi da cosa nasce cosa!!!

    Sii paziente, con il tempo e con la paglia maturano le nespole!!!

  2. 12
    Carlo -

    Chissà quando maturerai tu…

  3. 13
    Ernè -

    Disse l’acerbo….

  4. 14
    Yog -

    Erné, tu di donne non hai capito niente. Non vanno corteggiate. Vanno carteggiate. Con grana 150.

  5. 15
    Sirenetta -

    Il corteggiamento almeno quello finanziato al fidanzamento e al sesso di coppia è l’incapacità di fare sesso senza pagare una donna. Se si deve avere un rapporto sessuale o cmq fidanzarsi con una donna non si deve pagare neanche un bicchiere d’acqua. Il corteggiamento con il sesso non ha nulla a che vedere.

  6. 16
    Sirenetta -

    Erne’ gli uomini come te sono il motivo che preferisco i trombamici a uno come te. Non si può fare gli amici ad una che ti piace soprattutto se vuoi corteggiarla, avere una relazione, mettere su famiglia un giorno e se sei attratto fisicamente. Non esiste l’amicizia se c’è attrazione fisica, innamoramento e amore, dai c..... Come si può parlare e dialogare anche di argomenti importanti, di quello che si è fatto durante il giorno, passioni, dei propri amici se poi devi o pensi un attimo dopo di baciarla, accarezzarla, prenderla per mano, toccarla, fare uno sbuffetto, farle dei complimenti, dire paroline dolci, o tra un gesto di galanteria all’altro e se non vi vedete sono gli sms del buongiorno, buonanotte, gattini, orsetti, cagnolini, emoction…? E poi quando siete già fidanzati pensate a fare sesso e poi come progettare futuro e famiglia assieme.

  7. 17
    Sirenetta -

    Inoltre maschi e femmine non solo sono biologicamente e fisicamente diversi ma certi argomenti non si possono trattare con il fidanzato come per esempio il ciclo mestruale, le mestruazioni, le cerette dall’estetista, trucchi, vestiti, shopping, assorbenti, salvaslip, coppiette, tampax quelli argomenti si trattano con tra donne, come un uomo non può parlare di calcio, motori con la fidanzata o con una donna, sono argomenti che vengono trattati tra uomini.

  8. 18
    Yog -

    Sirenetta, a parte che il problema si risolve con 1 VU, entri in contraddizione quando dici “almeno quello FINANZIATO al corteggiamento”.

  9. 19
    Solnze -

    Io invece non sono d’accordo con Sirenetta. Mi aspetto di vedere da un uomo l’impegno e la predisposizione a prendersi cura di me anche economicamente, anche se poi cercherò di contribuire lavorando. Quindi per me il corteggiamento è importante.
    Però sono d’accordo con lei sul non mischiare amicizia e attrazione. Sarebbe deludente se scoprissi che un’amicizia non è tale.
    Meglio mettere subito in chiaro le vere intenzioni. Se l’attrazione è reciproca con un po’di galanteria si inizia a costruite subito qualcosa. Se non c’è inutile menarla a lungo e far perdere tempo e soldi al lui di turno.

  10. 20
    Rdf -

    Hai capito L emancipazione femminile ???

    Emancipazione : Liberta sessuale, libertà economica, equiparazione diritti e DOVERI (sacrosanta) uomo-donna. . ma , nonostante ciò , loro intendono sempre rimanere MANTENUTE DAL PATRIARCATO ahahahahah hahahahahah

    Quindi..

    Ti amo se mi mantieni (io emancipata contribuisco con i miei soldi non ti faccio pagare ceretta e parrucchiere, qlli li pago io!)

    E neppure si vergognano

    E poi danno a noi dei mammoni… queste voglion fare le papparine tutta la vita. Cresciute mantenute cercano nuovo papi X procrastinare situazione vita spesata usquam mortem

    Noi mammoni, loro adulte indipendenti emancipate
    Però …
    Tu mi mantieni, tu mi paghi le vacanze, tu mi compri questo è quello e se io voglio te la do e fingo di amarti X un po’ (alle spalle corna etc)

    Ma questo sarebbe il loro amore??

    Ma voi uomini davvero volete finire così ?

    Ma meglio le professioniste tutt’a la vita

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili