Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a corteggiare la ragazza che amo

Lettere scritte dall'autore  

Cari amici del forum,
ho bisogno subito di un consiglio!!! Datemi dei suggerimenti per riconquistare la ragazza che amo! VI PREGO! È brutto dirlo, ma non so corteggiare! Datemi una mano!! Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi!! Se ci saranno commenti e suggerimenti da parte di ragazze saranno bene accetti! Io, purtroppo, sono un ingnorante in materia! Se ci avrei saputo fare la mia ragazza non mi avrebbe piantato in asso! Bene, proprio perchè non sono capace, chiedo un vostro aiuto! Siete la mia ultima speranza! I miei amici non mi hanno mai dato un consiglio giusto! Vi aspetto numerosissimi! Grazie ancora per la vostra pazienza e il vostro aiuto! Un saluto a tutti!

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    b80 -

    @I miei amici non mi hanno mai dato un consiglio giusto!
    perché nessuno ti può dare IL consiglio giusto…
    non c’è una tecnica di corteggiamento o un manuale da seguire… tutto dipende da chi hai di fronte. un consiglio però forse posso dartelo: sii galante ma di polso al tempo stesso. è una cosa che non guasta mai.

  2. 2
    Ari -

    Primo: parla il meno possibile (perché se ti scappa un “se ci avrei” come quello che hai scritto sei finito).

  3. 3
    giuliano -

    ciao,non posso far altro che dirti che ogni persona e diversa, ma dipende anche da te….. innanzitutto deve essere chiaro il tuo rinnovato interesse per lei,e poi non devi avere fretta. Visto che poi ci sei già stato insieme saprai cosa le piace no? come l’hai conqiustata la prima volta? cmq una passeggiata al tramonto o una cenetta tranquilla con la giusta atmosfera possono fare miracoli (io c’ho riconquistato la mia ex). Fagli vedere che la desideri ma nn scadere nel rozzo,sii gentile e premuroso e vedrai…..cmq anke se banali fiori e cioccolatini per s.valentino con un biglietto in cui la inviti a uscire e le scrivi quanto tieni a lei nn sono male a mio modesto parere….in bocca al lupo

  4. 4
    visconti -

    sii simpatico..fatti sentire sicuro di tè..usa un buon linguaggio non verbale..mantieni il contatto su gli occhi e spostalo sulla bocca e poi ancora occhi..però se vuoi il mio aiuto devi dire se la conosci già oppure non ci hai mai parlato perchè fa la dofferenza..

  5. 5
    visconti -

    differenza scusa

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili