Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa vuol dire corteggiare una donna

Lettere scritte dall'autore  

Salve, come ho scritto nel titolo ho 23 anni, e arrivato a questa età “avanzata” non so minimamente cosa vuol dire uscire, parlare, filtrare o stare con una ragazza. Non ho quindi un problema con una singola ragazza, ma col genere femminile intero!
Ho paura, ho dei blocchi che mi porto dietro praticamente dalla nascita. Quando mi ritrovo davanti una ragazza specie se mia coetanea, e soprattutto se mi attrae, mi pietrifico completamente. Per me è qualcosa di sovrumano anche solamente scambiarci qualche parola o fare una battuta.
Purtroppo sono arrivato alla conclusione che almeno per ora non voglio neanche tentare di provarci, farei solo brutte figure. Voglio prima lavorare su me stesso, mi sono scritto in palestra e sto cercando di ampliare i miei interesse, voglio ritrovare prima un po’ di fiducia in me stesso e poi pensare a rapportarmi con loro. Il problema è un altro: sistematicamente prendo delle cotte per delle ragazze. Mi è capitato tre volte, ma l’ultima mi sta mettendo seriamente in difficoltà. È una ragazza che vedo praticamente tutti i giorni per motivi di lavoro (anche se non lavoro proprio nel mio stesso posto), ma comunque mi capita di vederla almeno un paio di volte a settimana. Mi fa letteralmente impazzire. Mi piace tutto di lei, la sua voce, il suo modo di fare, anche quando mi saluta mi fa sentire qualcosa nello stomaco. Ovviamente non riesco a scambiarci mai due parole più del dovuto, per i motivi che spiegato.
Voglio farmi passare questa cosa, anche se ci provassi dubito fortemente in una sua risposta positiva. Come faccio a scordarla? Purtroppo non posso non vederla. Io non ce la faccio, è frustrante. Lei sicuramente mi vedrà come un tipo strano, sfigato, timido, chiuso. Insomma lei è il mio opposto: bella, intelligente, in gamba. Non ho nulla che posso interessare ad una come Lei. La miglior cosa è lasciare perdere!!! Evito una pessima figura, ma a come faccio a non starai male?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    visconti -

    ciao guardati i video di puatraining italia corsi di seduzione di gambler..non credere che sia una cavolata fidati a me hanno cambiato il modo di pensare..famma sapere 🙂

  2. 2
    pegasus11 -

    io sono come te, non ci provo neanche perchè ho sempre paura e poi non saprei ne cosa dire ne cosa fare, ti sono vicino.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili