Salta i links e vai al contenuto

Consigli non richiesti

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Consigli non richiesti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 171 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 18

  1. 41
    rossana -

    M.,
    per carità: il QUASI in questo contesto lasciamolo perdere. già basta Esse a dire e spiegare tutto per tutti! la predica continua…

    un caro saluto.

  2. 42
    M. -

    Rossana,
    ho capito perché non vuoi farlo, ma Esse ha detto chiaramente che aprirà un altro LaD fatto solo per Walk, Sarah ed altre persone.
    Insomma sta marcando il territorio con la sua urina per ritagliarsi un proprio spazio privati in un “luogo” pubblico.
    Esse non ha ben capito dov’è. Ha smarrito la bussola, ma ci può stare. D’altronde lo aveva detto che era smarrita.
    Io sono favorevole a spostare le persone folli in spazi circoscritti.

  3. 43
    rossana -

    M.,
    sì, è quasi certo che Esse non ha ancora ben capito come funziona un forum pubblico non moderato. se fossi la vipera che immagina, potrebbe essere un gran piacere andarle a far visita.

    invece, eviterò il più possibile di turbare i suoi spazi ad accesso limitato… sempre se non esce dal seminato e si limita a dare lezioni generiche, come vivamente spero… curiosa di approfondire meglio, indirettamente, la sua conoscenza virtuale.

    mi è parso di capire la differenza fra l’amicizia nel reale e le relazioni nel virtuale. nel primo caso, forse, si cercano nella persona in questione più idee e opinioni condivisibili mentre, nel virtuale, essendo quasi assurdo un legame affettivo con chi potrebbe essere soltanto una maschera, ci si può accontentare di prendere qualcosa soltanto da chi di volta in volta lo può offrire, indipendentemente da tutto il resto e da quanto il nick in questione sia apprezzato o meno da altri utenti, con i quali si è più o meno in sintonia.

    buon pomeriggio!

  4. 44
    Lola -

    Andrea 74? La vera idiota ti saluta e legge, in qualunque parte del mondo si trovi, delle tue paranoiche affermazioni da grafonanista fallito quale sei. Compatendoti per i tuoi inutili primi quarant’anni da… womenless, termine appositamente coniato per te dalla sottoscritta, e che mi piacerebbe venisse usato in mia assenza da chi condivide con me questa sensazione che si ha di te. Termine che non casualmente si potrebbe tradurre anche come “senza fi..”. Sfigato praticamente, che lo si è a prescindere dalla presenza di una donna nella propria vita. Parafrasando una battuta di Totò, ti direi che sfigati si nasce e tu, modestamente, LO nascesti. Insomma, restando nello stesso ambito culturale, sai cosa direbbero a Napoli per un’uscita retroattiva come la tua? “Andrè, ambrazzt ‘ò cesso e dì: non son degno ‘e te”

    Vi saluto tutti. Tra gli altri, mi avete fatto compagnia periodicamente nelle lunghe notti kazake e ora norvegesi (ma per fortuna con lo stesso fuso orario italiano). Ma vedo che i problemi sono sempre gli stessi, come pure i relatori. Ora che l’immobilità non è più obbligata dalla gambona (ben guarita) riesco solo a leggervi fugacemente. Ma come potevo non replicare a chi denigra (da vero uomo neh) chi si ritiene non essere presente, dimostrando oltre che una prevedibile vigliaccheria, anche che l’idiota Lola nonostante il tempo trascorso, al fin delle battute lo ha toccato. Come Cyrano, che se non sbaglio era un troll a sua volta, ma del suo talento ci si ricorda a distanza di secoli.

    A proposito Andreaseventyfour. Lo sai che la Norvegia è piena di Trolls? Sono gli spiritelli delle foreste, brutti e cattivi. Quindi, mi sento a mio agio. Come spiritello.

    Ora rientro nell’Oltret(r)omba virtuale con le stesse parole del famoso, nasuto spadaccino.

    “Amante – non per sé – molto eloquente
    Qui riposa (Lola) Cyrano
    Ercole Saviniano
    Signor di Bergerac
    Che in vita sua fu tutto e non fu niente!”

    “Io me ne vo… Scusate: non può essa aspettarmi.
    Il raggio della luna, ecco, viene a chiamarmi” »

  5. 45
    Esse -

    Ora arriva un’altra a dare solidarieta…bravi bene bis. ROSSANA SANTA SUBITO. IO MI PRENDO DELLA MATTA..MADONNA..TUTTO DI PIU e tra voi vi trovate bene. Sono felice per voi ma continuo chiedermi perche dovete rompere i co...... a me. Per il gusto di fare qualcosa che vi faccia sentire importanti? Valinda o cm ti chiami..hai capito tutto di me da quello che hai scritto…evviva buono. Tutti saggi equilibrati umani. Chi replica e sib difende dopo numerosi attacchi è punibile e ancora giudicabile…chi lo fa da subito e continua..lo ignorate o lo condividete. M nn fa che offendere pesantemente ma sono io l’eccessiva. Nella vita i fuori dal coro, i coraggiosi, chi si espone, chi dice le cose vere…ossia CHI NON RISPETTA MA GIUDICA DEVE RIDIMENSIONARSI E NON PERNETTERSI DI FARLO..è lo scomodo. Ripeto feccia e qualità. La feccia non tollera la seconda e deve renderla e vederla come se stessa, la qualità la ignora la feccia e non la considera e proprio questo che non vi va. Io mi sn considerata di qualita e non ho detto a voi non conoscendovi che eravate Feccia. Ma voi senza conoscere me, mi avete criticato xche mi sentivo di qualita. ASSURDO IMBARAZZANTE IL VS SQUALLORE. Ma non importa…ognuno si sente come vuole. Solo che io non ho piacere a parlare con voi…quindi perche non andate tutti tra i boschi? Se voi scrivete una Lad..io nemmeno la apro. Siete ininteressanti..siete feccia. Allora ognuno per se. Dimostratelo che siete migliori..ve lo lascio credere stolti. Passate oltre le mie lettere. Al re degli stolti M, dico in caso io ho qsa di mente da risanare..tu non sei abilitato, Dio o il diavolo ti ha punito privandotene, vai a fare il papa..vai a procreare..vai a lavorare tu risolto..vai a vivere. Se stai qui…a perdere tempo con me..troppa feccia addosso e dentro hai che neppure l’acido ti scioglie. Lo faccio io..da ora nei due post iniziali controllo repliche di nuovi. Se continuate vi ignoro e se altri nn mi scriveranno..meglio nessuno che il vuoto vs…

  6. 46
    rossana -

    ciao Lola!
    sono contenta che ti sei rifatta viva ma… guarda che Cirano è appannaggio mio, eh! 🙂

    un abbraccio.

  7. 47
    Valinda -

    ESSE la qualità non si autoproclama, la qualità si dimostra. E quello che tu stai dimostrando qui per me non è sinonimo di qualità, tutto qui. La pretesa che tutti si allineino coi tuoi pensieri è semplicemente assurda…questo non è il tuo fan club. Sei una donna adulta ma ti comporti come una bambina capricciosa e non è un’offesa ma una constatazione. Fine del discorso.

    M. Non ti condivido in tutto ma mi piace il tuo sano cinismo..hai mai letto Bukowski??

    ROSSANA approfondiró meglio in seguito i quesiti che mi hai rivolto…un abbraccio!

  8. 48
    sarah -

    ma guarda un troll appositamente ricreato per l’occasione, la sfigata sei tu se non lo hai ancora capito. Non mi interessa quale pazzo si nasconde dietro il tuo nick ma evita di uscirtene con i tuoi deliri mentali. Si sei una vera idiota o dovrei dire VERO idiota?Vattene grazie hai impestato abbastanza il forum!

  9. 49
    mr x -

    Eccola è tornata (ma se ne è mai andata?) la danna dai molteplici nick….le notti kazake e norvegesi? uahahahahah, certo che ne hai di fantasia, dovresti scrivere un libro, di narrativa ovviamente…..il gambone? Si certo come no! ma quante cazzat3 scrivi? Ma chi credi di prendere per il cul0.

  10. 50
    rossana -

    Mr x,
    questa storia dei nick comincia davvero a divertirmi (cosa per me alquanto inconsueta), perchè… io, come un allocca, credo a tutti e non m’impegno per niente a distinguere il vero dal falso! 🙂

    Lola, secondo me, assomigliava molto a Maria Grazia. mi era comunque simpatica!

    buon pomeriggio!

Pagine: 1 3 4 5 6 7 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili