Salta i links e vai al contenuto

Una ragazza d’oro

  

Ciao a tutti, allora circa 3 anni fa mi innamorai fortemente di una ragazza solo che lei diciamo, la vedevo 1 volta a settimana per un paio di ore al max, e sabato e domenica lei era sempre a ballare, e io a pescare cio’ mi infastidiva, perché giacché ci vedevamo pochissimo almeno poteva stare con me anche solo andare al mare a fare un giro ma vabbe.
Dopo un annetto sono andato a casa di un amico e conobbi una ragazza bellissima, che era la sua “morosa” e gli dissi bhe complimenti… Poi lui mi cominciò a parlare di come era, che non aveva amici, non usciva mai, e lui la trattava malissimo tanto che un giorno mi mandò una foto, con una ragazza e mi disse “ti piace? Io dissi si carina ma perché? e lui mi disse, ora sto insieme a lei, io: a allora potresti darmi il numero del …. visto che mi piace ed è praticamente uguale a me, che non ama tanto la compagnia e preferisce stare solo con la persona che ama, siamo fatti l’uno per l’altra…
E lui mi rispose no! perché se mi mollo poi ho sempre lei che tanto non sa nulla (comunque loro non lo avevano mai fatto e non si vedevano mai, ma lui diceva che era la sua ragazza mahh), allora mi sono incavolato!! e ho dato anima e corpo, per trovarla e conquistarmela da me.
Sono passati 5 mesi e intanto quello che praticamente era solo sesso e via con la mia ex finalmente trovai il suo indirizzo msn!!! Lasciai subito la mia ex per dedicarmi a lei, tanto era solo sesso non c’era amore!!! e lei accetttò senza problemi!
Il giorno più bello della mia vita!!!!! e da li cominciai, a scriverle parlare e parlare su msn, era bellissima, ma anche una ragazza serissima, non fuma, non beve, non va in disco ecc… una ragazza d’oro!
Dopo 3 settimane a parlare parlare parlare su msn, decidiamo di vederci, lei appena mi vede mi bacia !!!
Non me lo dimenticherò mai e mai più quel bacio 🙂
Dopo 1 settimana lei pretende di conoscere i miei genitori io non ero molto d’accordo, ma accettai.. Lei inizialmente mi stava opprimendo, cioè mi sentivo bloccato in tante cose, ma comunque ok me le sono fatte andare bene, e non le ho detto mai nulla di queste cose che a me davano fastidio, comunque vabbe.. (io un piccolo gruppetto di amici lo avevo per andare fuori a pescare tra laltro anche questo mio ex amico), anni scorsi facevo gare, ero sempre fuori con amici di pesca, ma avevano tutti attorno ai 27 38 anni..
Poi quest’anno conosciuto lei, non c’ero per nessuno, vi giuro ho lasciato da parte tutto e tutti per lei! Sarò ridicolo ma non me ne pento, ero orgoglioso di lei! Una ragazza cosi è veramente introvabile sulla terra!
Dopo conosciuto i genitori siccome era ancora vergine prima d farlo sono passati 4 mesi, voleva essere certa che io la amassi !
Una notte verso le 3 la svegliai e le diedi l’anello dopo 4 mesi “un solitario ” ma lo avevo fatto per lei con il cuore, per me era diventata tutto, amica, amore, insomma la mia vita.. e da li dopo lo abbiamo fatto è stato bellissimo!
Io dovevo andare a lavorare al mare, ma per non rischiare allontanamenti sono rimasto a casa senza lavoro con una macchina da pagare tutto per starle accanto..
Intanto lei ha trovato da lavorare in un bar, e io in un ristorante poco distante, tutto procedeva benissimo, eravamo assieme 24 h su 24 dormivamo assieme sempre assieme, ovunque ed eravamo felici cosi per 8 mesi. Dopo 1 mese che lavorava nel bar è cambiata, diceva che la opprimevo, per lei il lavoro era diventato tutto, ha capito che nella vita esistono amici, quindi se ne è fatti nel bar, ed ha cominciato ad uscire con loro e me abbandonarmi…
Peccato che io non sia cambiato, io sono sempre lo stesso cretino di prima!
Ora la ho lasciata, perché io non la riconoscevo più! Mi sto buttando veramente giù, ho venduto pure la roba da pesca, che ero tanto affezionato e che avevo sudato anima corpo per comprare il tutto, si parla di quasi 7000euro e ora non ho più nulla, ne voglia di uscire, ne di vivere, mi piacerebbe morire solo per starle accanto e vedere i suoi occhioni- ecco la lacrima – e ora ho paura paura dell’amore!! Lei a quanto pare il suo “ex che era un mio amico” ora va a prendere il caffe nel bar, e figuriamoci come andrà a finire!!
Io per lei ho avuto litigi, allontanamenti, ma veramente ero accecato dall’amore come lo era lei!!!
Avrei dato la vita per lei ! Non l’ho ho ricontattata e mai più lo farò, cioè ho cancellato il suo numero di cellulare e non voglio più sentirla!
Piangerei e basta mi manca la mia vita :(((
Stavamo benissimo assieme! E ora che mi ritrovo che ho perso 10 kg in 2 settimane, non mangio più non dormo più, lavoro e basta ma sono sempre serio non rido più, mi sto autodistruggendo, sto proprio male 🙁 scusatemi dello sfogo …

Ciao a tutti.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti a

Una ragazza d’oro

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    cicchi73 -

    Caro enry, quel che più ti manca l’hai detto proprio tu: la vita! La vita non è nè ieri ne domani: è adesso. Lasciati attraversare da questo dolore, plasmalo, modellallalo se è caldo, sciogliolo se è freddo e non temere, se ne andrà. Se ne andrà col tempo che ti farà grande, se ne andrà con i doni del presente che diverrà passato mentre sta già volgendo al futuro.Ieri è passato, domani è un mistero, oggi è un dono, infatti si chiama presente…Dai…ricomincia…

  2. 2
    guerriero -

    hai 21 anni, futtitinni

  3. 3
    xaver -

    21 e’ tempo di volare, vai fai tesoro di questa esperienza…

  4. 4
    enry87 -

    grazie tante chicchi 73 hai detto delle cose bellisime!! e hai ragione solamente che è dura ricominciare e non so se ce la farò!!baciii 🙁 x gueriero purtroppo mi piacerebbe essere forte, in questa situazione ma non ci riesco a fregarmene, ne che sia un brutto ragazzo ma le donne oggi sono troppo diverse da come piacciono, a me ;(( ed è e sara dura trovarne una che sia almeno la meta di come era lei al inizio 🙁

  5. 5
    oscar -

    Impara a farti un giro di filo spinato intorno la prossima volta.

  6. 6
    Isis -

    Qui il fatto ragazzi però è uno solo…l’ amore così…imbrigliato, esclusivo, opprimente…è un amore suicida..senza i propri spazi…non si riesce a vivere insieme….l hai detto tu stesso Enry, tu un piccolo spazio tuo l’ avevi nella pesca…non dovevi abbandonarla del tutto..ora dovevi riprendela!! E poi se lei aveva i suoi spazi ( al di la del resto) non per questo non provava più nulla per te….
    Il vostro amore era malato, la ragazza d’ oro è quella seria, fedele, rispettosa sì, ma non appiccicosa e senza amici o svaghi suoi…quella è una complessata non una ragazza d’ oro…scusa ma è così..lei ha sbagliato a farti taglare dai tuoi svaghi, doveva capirti e lasciarti i tuoi spazi…
    L’ amore quello vero, concede libertà sulla fiducia…e deve esser riposta più che bene…
    Ps ragazze così non sono mai esistite…erano solo falsi( pernon sentirsi sole vi ricoprono di attenzioni ma non è amore è paura di rimanere sole e senza amici) o persone momentaneamente isolate dal mondo per cui sofferenti…
    Tu cerca di recuperare, cercati degli svaghi, magari riprendi la pesca, o qualcosa che ti piace e fa tesoro di questa esperienza, per non ripetere più gli stessi errori…avete sbagliato in due alla grande…mi dispiace molto, però che tu, tra i due, sei quello che ha rinunciato a quel poco di se che aveva…per chi non aveva nulla e appena ha trovato un pò di se….è partita per la tangente…
    Fatti forza, rialzati, è dura lo so bene, ma devi farlo, per TE!
    Un abbraccio sincero, Isis

  7. 7
    Alessandro -

    ANche d’oro so sempre str…. …. madonna santa!!!… E scusate lo sfogo eh….

  8. 8
    enry87 -

    grazie lsis hai detto delle cose stupende ne faro oro di cio che hai detto il fatto è che io con lei stavo veramente bene iniziamlmente poi tutt ad un tratto :(( io bhoo mi sembra di essere l’unico idiota sulla terra che non riesce a capire certe cose e mi faccio andare bene tutto x di non perdere colei che amo e poi cosa risolvo nulla ora ho paura del amore paura di non riuscire a dare piu fiducia paura di tantisime cose ora veramente mi sono buttato tanto giu x ora lavoro e basta non mi va piu d vedere nessuno piu di nulla nemmeno di vivere mi sento solo preso x il c…lo :((

  9. 9
    Isis -

    Non credo che lei l abbia fatto intenzionalmente…credo che anche lei avesse una concezione sbagliata dell amore…ti ho detto quelle cose perchè nel mio passato, come tanti credo, ho sperimentato l amore che hai raccontato tu…e so che non va bene per esperienza…ora, per dirti anche mia sorella è nella tua stessa condizione…e testardamente si fa tarpare le ali dal suo amore tirannico ed esclusivo…credo che prima o poi scoppierà…non si può vivere reclusi…
    Enry, fatti forza, oradedicati a te stesso, non pensare all amore, prima devi disintossicarti da tutto questo e farne tesoro…poi quando starai bene vedrai passerà da se…

  10. 10
    enry87 -

    è brutto da dire ma io sinceramente vorrei trovare un modo x andarmene da questo mondo la forza non so dove trovarla mi sento solo senza nulla, la forza di tirarmi su non ce l’ho proprio, spero solo di morire sono stanco di stare male e non lo dicendo x farmi compatire o altro è quello che vorrei piu di ogni altra cosa al mondo in questo momento almeno cosi poi in una maniera o nel altra le potrei stare accanto sto malissimo

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili