Salta i links e vai al contenuto

Consigli non richiesti

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Consigli non richiesti

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 171 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 18

  1. 61
    mr x -

    Rossana
    Lola era anche Aton e penso che ora sia trader e chissà quanti altri…potrebbe essere anche MG, perchè ricordo molto bene che appena scomparve Lola comparve MG. Curiosa coincidenza, in effetti. E’ sicuramente uno/a con gravi problemi. Mentre la nostra amica Sarah (o forse Andrea74) usava Lorenzo. (e molti altri naturalmente)

  2. 62
    maria grazia -

    tu invece mrx sei una sola cosa: STERCO DI ASINO. questo è poco ma sicuro !

  3. 63
    sarah -

    mr x mi offendi avevi detto che ero MG ora mi appioppi un uomo?

  4. 64
    Lola -

    La mente di X produce mostri. Esattamente come il sonno della ragione. E d’altra parte non poteva essere altrimenti.

  5. 65
    Andrea74 -

    X: I Lorenzi erano tanti ma no, mai usato uno dei Lorenzi. Chissà se ho un fake o no, chi può dirlo. Tanti no, mi annoierei a morte a star dietro a tutti, chissà se ne ho uno, o lo ho avuto in passato..

    Tutti: mi ricordo di un tizio che invece sosteneva che Lola fosse una (malriuscita) creatura di Candida. No ma, dico.. ve la ricordate Candida? A volte era arrogante ed aveva atteggiamenti da estremista, ma aveva classe e stile da vendere, ed in un paio di occasioni ha chiesto scusa per aver esagerato. Questa pescivendola napoletana è arroganza pura, un’idiota (ripeto), l’assenza dal forum però le ha giovato perché è più spassosa quando mi insulta, si inventa neologismi davvero esileranti. Candida in Libia c’è andata davvero, questa favoleggia di Kazakistan e Norvegia (prossima missione: Marte) e pretende che ce la beviamo anche. Ricordo quando diceva che il padre la paragonava ad un bellissimo uccello che vola troppo in alto e che non può essere capito. Non cederò alla tentazione di fare della facile ironia sui volatili, anche perché potrebbe anche essere un uomo che finge di essere una donna isterica. Spero di farla incazzare così compro un altro pacchetto di pop-corn e me la spasso a leggere le sue amenità. Dovevo nominarla prima mannaggia.. Speriamo che ora si dia da fare con gli show così recuperiamo!

  6. 66
    rossana -

    Cicci,
    grazie per il sostegno. non avrei mai pensato di poter diventare così cattiva!

    un abbraccio.

    Sarah,
    forse d’ora in poi farò più attenzione agli scritti brevi e aggressivi.

    a me non dispiaceva neppure Andy, che mi rammarico di non leggere più… a volte mi sembra proprio di poter capire (NON apprezzare) QUASI tutti i nick…

    tendo a vedere positivamente anche gran parte delle persone reali, al momento meno una, verso la quale sto nutrendo un insolito risentimento: si tratta del padre (tre volte inconsistente e, a mio avviso, vigliacco) di una pronipote, che non ha fatto altro nella vita che farle del male, ora anche manovrato a bacchetta dalla compagna, che tutela gli interessi del figlio. ci disprezziamo a vicenda (ho avuto il coraggio di dirgli come la pensavo sul suo ultimo gesto bislacco e dannosissimo, sulla pelle di una giovane donna, scombinata anche per colpa sua, con due figli sulle spalle, che di recente ha subito un serio attacco di cancro)! peccato che viva in paese e che mi capiti d’incontrarlo spesso! è la classica dimostrazione della banalità del male, di cui forse nemmeno si rende conto.

    Mr x,
    grazie della delucidazione. con Lorenzo non quagliavo per niente, tanto che me l’ero lasciato alle spalle.

    anch’io avevo notato che Lola era sparita poco prima della comparsa di Maria Grazia. in effetti, sembrano diverse nel modo di scrivere, molto meno nei contenuti. Lola, però, mi sembrava un filino meno aggressiva di Maria Grazia, in certe sue reazioni iniziali… Aton mi piaceva moltissimo e mi dispiace che non scriva più.

    comunque, il mondo è bello perchè è vario e ben vengano anche le parole amare, se servono a scaricare un po’ di tensione e di sconforto.

    buona serata!

  7. 67
    Andrea74 -

    Se non ci sbatte una citazione per ogni post perde il sonno… “uhu che voglia di dimostrare che sono istruita!”

    Sai che forza, magari è laureata alla Federico II, l’ateneo dei 110 e lode ai ciucci..

    Dovevo nominarla prima, è un vero spasso.

  8. 68
    mr x -

    Sarah, io avevo scritto che avresti potuto essere MG, ma in effetti mi sbagliavo, lo ammetto. Avevo anche pensato che Lola fosse lorenzo, ma in effetti, non era così, perchè Lorenzo eri tu….ad ogni modo poco importa, basta sapere che sta Lola è falsa fino al midollo, e ogni cosa che scrive è pura fantasia….il gambone il kazakistan la norvegia….tutte cazzat3 come quelle di MG.

  9. 69
    Lola -

    Andreaseventyfour piu’ X. L’unica eccezione matematica in cui uno più uno fa…zero. Lo chiameremo ” il paradosso di LaD”.
    Seventyfour il grafonanista? L’esempio volatile riguardava l’aquila che atterrava nel pollaio, ricordi?
    Ciao.
    X, se mi dai l’indirizzo ti mandò una cartolina da Stavanger.

  10. 70
    Lola -

    Andreaseventyfour piu’ X. L’unica eccezione matematica in cui uno più uno fa…zero. Lo chiameremo ” il paradosso di LaD”.
    Seventyfour il grafonanista? L’esempio volatile riguardava l’aquila che atterrava nel pollaio, ricordi?
    Ciao.
    X, se mi dai l’indirizzo ti mandò una cartolina da Stavanger.

    Citazione del giorno. “Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio”.
    George Courteline.

    P.S. Ve ne ho inviati due così non litigate. Quello con la citazione è per 74 naturalmente. Ciavo

Pagine: 1 5 6 7 8 9 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili