Salta i links e vai al contenuto

Conquistare l’autista del bus

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

168 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 17

  1. 21
    giorgia -

    io ultimamente mi sono innamorata dell’ autista della mia corriera
    e anche io sono molto timida ma mi sono avvicinata e gli ho chiesto un po
    di informazioni poi il giorno dopo come d’abitudine l’ho salutato
    e ho iniziato a parlarci poi l’altro giorno c’era il sole lui aveva
    3 ore libere dal lavoro e gli ho chiesto se voleva venire al mare
    visto ke nn andavo a scuola e lui è venuto .
    siamo andati al mare e lui mi ha dato il suo numero di cellulare
    e ora abbiamo un otimo rapporto e spero andrà sempre migliorando…
    buona fortuna .. =)

  2. 22
    Carolina -

    Grazie Giorgia… Adesso farò anche io così… Eheheh Che speranze che mi hai dato 🙂

  3. 23
    farfallina -

    anke a me piace un autista..e a quanto pare gli piaccio ankio.. spero di poterci uscire.. 🙂

  4. 24
    Ile -

    Coooooosa? Lasciate perdere gli autisti! 🙂 io mi sono innamorata non di uno ma di ben 2 autisti! E il modo in cui li ho conosciuti mi ha divertita molto… Ma e’ un amore odio per uno di loro che va avanti da 6 anni e non ne esco più! Maledetta quella volta che l’ho conosciuto! Insomma… Ci sara’ un motivo se in bus c’è scritto ” non parlare al conducente “!
    P.s. Sono loro che hanno parlato con me.. Probabilmente dovevo ignorarli.. Comunque mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti. Mi piacerebbe molto sapere come e’ andata a finire x ognuna di voi.

  5. 25
    anna -

    anche io ieri ho visto un autista di pullman a milano molto carino. qualcuno mi può aiutare? guidava la 61 a milano alto moro occhi azzurri vive a saronno..

  6. 26
    Fiorella89 -

    ebbene si anche io purtroppo sono rimasta fulminata da un autista esattamente un anno fa..e per mesi è stato solo un continuare a fissarci dallo specchietto retrovisore e l unica cosa che mi diceva era”ciao bella”, ma comunque era imbarazzante e allo stesso tempo emozionante. Poi 6 mesi fa faccio per scendere dall’ autobus e mi ferma per parlare e mi fa qualche domanda tipo : che fai di bello?o quanti anni hai? ecc… Da lì ogni volta che lo beccavo (mediamente una volta ogni 2 settimane), oltre a guardarmi e a sorridermi mi manda qualche frecciatina (come qualche giorno fa) tipo: dai perchè non prendi la corsa dopo che ci sono io?! oppure mi dice di aspettare il pullman con lui, o di stare seduta davanti..ma io non so ho sempre paura a dire si perchè penso che magari scherza….ma per ora va bene anche così..ho tante canzoni che mi fanno pensare a tutto ciò..che ne pensate voiiii?????

  7. 27
    limonene -

    il consiglio che ti posso dare e’ di farti avanti… prendi un foglietto di carta, scrivici sopra il tuo nome , il numero di telefono e un messaggino simpatico… lasciaglielo appena sali sul bus e aspetta. se ti chiama e’ fatta! eh eh 😉

  8. 28
    Roberto -

    Ciao, io sono un autista di 24 anni, percui modestia a parte trovo tante ragazze che come te vogliono fare conoscenza.. io ti dico semplicemente segui ciò che ti dice limonene….. e fregatene se ha famiglia o non famiglia tanto prima o dopo sempre e di sicuro ci sarà qualcun altra, che come te vorrà fare la sua conoscenza! un in bocc al lupo, ciao! 😉

  9. 29
    Lastanzadeisegreti -

    Ciao,
    cosa ne pensi di dichiararti all’autista in TV? :)) Non sarebbe iper-originale??
    Se ti va, se ancora non lo hai conquistato, possiamo discuterne. NON è UNO SCHERZO!

  10. 30
    miri93 -

    ciao…..sono una studente…prendo la corriera sempre ,quattro volte al giorno da 4 anni ho conosciuto un autista da tre anni ma non mi piaceva ma quest anno mi piace ……al inizio mi salutava solo ciao ….ma adesso mi saluta mi abbraccia ogni volta …..moltissime volte quando non lavorava……mi vedeva ad aspettare la corriera seduta su una panchina mi viene sempre a parlare e mi abbraccia …..l’altro giorno gli ho detto che andavo a lavorare a bari in un hotel e lui mi ha chiesto il nome del hotel e mi ha detto che a fine di Giunio quando prende le ferie …viene per tre settimane ……. mi ha invitato moltissime volte per andare a cena ecc……ogni volta quando salgo in corriera mi fissa sul specchio mi tiene sempre il posto davanti ……ma io non riesco a dirgli quello che sento per lui perchè sono molto timida…ho anche scoperto che ha anche la ragazza…quando lo vedo la sua ragazza non lo abbraccia mai … come fa con me …….per favore mi puo dare un consiglio……..grazie mille ……

Pagine: 1 2 3 4 5 17

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili