Salta i links e vai al contenuto

Confusione totale, non so come uscirne

Salve a tutti, questa notte i miei pensieri più brutti non mi lasciano prendere sonno. Per chi non sapesse la mia storia spiego in breve cosa mi è successo. Un anno e mezzo fa un ragazzo dal nulla mi tradisce e poi mi picchia perchè voglio lasciarlo creandomi un sacco di paure e problemi a livello sociale e affettivo. Nel periodo seguente ho avuto un amico che è mi è stato vicino e che dopo tante difficoltà, ansie e dubbi, dove lui diceva di volermi mollare e io successivamente pensavo lo stesso (non glielo ho mai detto, se non dopo passate queste crisi), è diventato il mio ragazzo. Il mio problema adesso è che ogni volta che succede qualcosina di “negativo” come una parola storta o vengo un po’ trascurata o lui non è dell’umore, penso delle cose brutte che mi inducono a lasciarlo. Per me è terribile questa situazione, lo amo ma devo lottare con me stessa per non scappare. Ho paura di essere lasciata da un momento all’altro, di non sapere cosa voglio realmente, ma anche che quello che abbiamo finisca. Non sono aiutata nemmeno dal fatto che i miei genitori pochi mesi fa volevano dividersi e mi è crollato il mondo addosso e mi è venuto il tarlo del “non voglio stare con qualcuno che mi tratti con dolcezza, comprensione, insomma amorevolmente, i primi tempi e poi litigate sospese solo da qualche tregua, meglio stare da sola”. E’ stupido aver paura adesso, ma è così, non riesco a smettere di pensare a queste cose brutte. C’è una parte di me che da quando sono stata picchiata “mi difende” facendomi ripensare a queste cose. Chiedo la vostra opinione e i vostri consigli perchè davvero non so come uscirne.

Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Confusione totale, non so come uscirne

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Paolo25 -

    Tu pensa che ironia. Io sono stato lasciato proprio perchè trattavo la mia ex come una regina a 360 e quando litigavamo le colpe me le prendevo io anche quando non eran mie per amore della coppia…e adesso? Niente mi rimane. E’ proprio vero chi ha i denti non ha il pane chi ha il pane i denti non sono i suoi….Se ne vuoi parlare ti lascio la mia mail (non è il tuo primo post che leggo)….sto passando un periodaccio anche io. Non devi avere questo tipo di paure (anche se sono giustificate….picchiare una donna è la più bassa delle azioni). Queste fobie sono nate tutte da quel periodo, la tua è una netta mancanza di fiducia dell’uomo in sé (in questo mi ricordi un po la mia ex…anche lei era diventata chiusa socialmente ma per altri motivi). Io le sono sempre stato vicino con tanto amore e tanti sacrifici. Di parolacce ne ho prese in faccia ma io la abbracciavo sempre…adesso sta con un altro….è bello essere buoni e senza cervello! Mi fa ragionare anche il fatto dei tuoi genitori…vivi con la certezza che nessuno ti voglia, che tutti prima o poi ti lasceranno, che l’amore puro non esiste…e quello che hai intorno non ti aiuta….Kily l’amore esiste….basta solo saperlo riconoscere

    Ti lascio la mia mail. Quando sei triste se vuoi puoi scrivermi
    latino1987@hotmail.it

  2. 2
    Paolo25 -

    Dovrei dirti. Dev’essere bravo il ragazzo a capire il problema e ad aiutarti e starti sempre vicino….ma ormai non credo più a questo. Io l’ho fatto e sono risultato di troppo

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili