Salta i links e vai al contenuto

Condivisione d’anni

Lettere scritte dall'autore  giuggiola23

Buonasera a tutti i frequentatori di lettere al direttore!
Io ho 23 anni, frequento un uomo da ormai 4 anni, di 9 piu’ grande.
Vi raccontero’molto brevemente la mia storia, nella speranza che qualcuno ci veda lungo per me 😉 o comunque possa indicarmi una strada o un diverso punto di vista col cuore.
All’inizio, questa storia tra lui&me si dichiarava poco importante, su detta di lui che mi disse che non voleva impegnarsi, che non poteva darmi cio’ che cercavo, in quest’ inizio l’ho beccato con un’altra e successivamente perdonato, ci siamo continuati a vedere;
Col tempo, ha iniziato a comportarsi come se stessimo assieme, ma mai mi aveva chiesto di starci (e tutt’ora per lui stiamo assieme) avendo comunque un certo distacco perchè a sua detta non è coinvolto, non ha quella molla che lo spinge a me, anche se mi ha ammesso che vorrebbe, io noto questo distacco e sto male a riguardo,questa cosa mi frena e lui si lamenta con me che non sono come vorrebbe, che sono nervosa, che mi lamento, e non capisce che tutto cio’ deriva da lui e dal mio orgoglio che mi dice ma perchè lui deve stare con te se non ti ama??;
In tutto cio’ c’è un problema, come ho accennato sopra: lui non prova amore per me, prova un gran legame che forse si puo’ dire semplice affetto.
Io di conseguenza, mille volte gli ho detto lasciamoci perchè io ci sto male,lui sulle prime non voleva darmi delucidazioni, poi mi disse che lui ci credeva che potesse nascere qualcosa e per questo voleva provarci, non vuole lasciarmi anche perchè abbiamo feeling lavorativo/interessi in comune…ma se sono 4 anni che “stiamo assieme” e non è nato niente,dal primo istante anche un’attrazione, quando mai dovra’ nascere??
Nel frattempo ho preso il giro di tradirlo perchè mi sento presa in giro, e sto male, risucchiata da questo vortice.
Non capite male, sono comunque una persona solare ed aperta verso la vita.
Pero’ questo chiodo mi perfora.
Grazie a tutti coloro che mi ascolteranno e consiglieranno!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Condivisione d’anni

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Joshua -

    Ennesima dimostrazione che per legare a te una donna devi darle instabilità…

  2. 2
    Morgan -

    Insultatemi pure, negatelo se volete, ma non mentite a voi stesse però.
    Vi attira proprio il fare di uomini cosi vero?
    Questo tira e molla, questo continuare a sperare quando sai bene la verità, ti piace no?
    Evviva il masochismo.

    Scommetto che se si fosse reso disponibile da subito t’avrebbe già stufato vero?
    Ammazza, e pensare che ci sono milioni e milioni di uomini che vi regalano il mondo, e voi però preferite gente del genere. Puah che schifo

  3. 3
    Aton -

    In amore vince chi fugge. Certo, una fuga di quattro anni è un bel paio di palle.

  4. 4
    Luna -

    Ti sei gia’ risposta da sola.

  5. 5
    ele80 -

    Dai caz..o tiriamo un po fuori le palle noi donne su !? Ma Che storia eh? Tu stai da 4 anni con un uomo Che ti dice Che non ti ama? Non oso immaginare gli anni a venire!!! Auguri

  6. 6
    cam -

    Ti sei risposta da sola!!

  7. 7
    giuggiola23 -

    grazie a tutti per le vs risposte!per lui è normale tutto questo, io gli ho spiegato che sono adirata per questa faccenda lui sostiene che non mi ama solo perchè non sono in pace con me stessa…ma a questo punto ho paura del se mi iniziera’ ad amare…il mio modo d’amare non è come il suo..è troppo menefreghista ed a me non sta bene.non so proprio come farglielo capire…è logorante andare avanti cosi’, per me come per lui..dove puo’ andare a finire un rapporto del genere?che senso ha ostinarsi quando certe cose, certe piccolezze, non vengono naturali nei confronti di una persona?

  8. 8
    giuggiola23 -

    non so piu’ se dare retta al cuore o alla testa, entrambi non ce la fanno piu’, e devo anche sentirmi dare dell’impaziente, sentirmi dire che l’amore non si costruisce in un giorno…ma a mia opinione uno puo’ anche essere innamorato folle che, se vede che le cose stanno cosi’, inesorabilmente, gli scende…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili